Visualizza la versione completa : diavolgnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaus....
fortealamo
22-11-2005, 23:18
riesci a stare davanti anche a qsto qui (http://www.bsdunix.ch/public/rendezvous20_04.mov)?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma non era mica una moto!
NicolaR1150R
23-11-2005, 01:20
ma mi sembra tanto rumore per nulla....bel tour sui campi elisi...
pidienne
23-11-2005, 01:22
è evidente che trattasi di montaggio e di video pubblicitario anche della città di parigi. :eek:
Diavoletto
23-11-2005, 10:13
lo incrocio tutte le mattine al bar.......
ErBradipo
23-11-2005, 10:21
lo incrocio tutte le mattine al bar.......
Meglio "lo ASPETTO tutte le mattine al bar"... :lol:
massipera
23-11-2005, 12:08
è evidente che trattasi di montaggio e di video pubblicitario anche della città di parigi. :eek:
no pdn, non è un montaggio. Come montatore ti posso assicurare che è tutto in piano sequenza, cioè girato con un unico caricatore e senza montaggio della scena. L'unico montaggio che hanno fatto è quello del suono; il rumore della ferrari è messo in post produzione audio. Ma invece...ma quanti semafori rossi ha passato 'sto criminale???
Comunque è un film di lelouche girato nel 1976. Lelouch fu posto sotto inchiesta ma non è mai stato chiarito se finì in galera per aver girato questo film, anche se si dice che non era lui alla guida della ferrari 275 gtb bensì un pilota di f1 o un tassista italiano. Stilisticamente lo trovo bellissimo ma, pensare che non avevano predisposto nessun blocco del traffico, mi fa venire la pelle d'oca.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |