Visualizza la versione completa : Transitalia marathon
Qualcuno ha già partecipato alla Transitalia Marathon?
Mi piacerebbe parteciparvi, molto probabilmente nel 2020 ma se qualcuno c'è già stato mi piacerebbe sapere le sue opinioni.
Io sono allergico alle robe organizzate, ma ci sono stati alcuni miei amici e si sono trovati molto bene..bei percorsi e buona organizzazione...
Io sono allergico alle robe organizzate, ma ci sono stati alcuni miei amici e si sono trovati molto bene..bei percorsi e buona organizzazione...
Anch'io lo sono, ma di quelle zone sono inesperto al massimo e cimentarci in strade bianche anche con supporto delle mappe non mi sembra saggio. soprattutto fare scouting con un bicilindrico è sempre un problema. Quindi ho pensato che potrebbe essere un'idea andare un anno e poi vedere di gestire la cosa da soli.
Se vuoi dare la mia mail a questi tuoi amici e a loro va di contattarmi potrei chiedere alcune informazioni
Io mi sono iscritto... :), ma è la prima volta
Io mi sono iscritto... :), ma è la prima volta
na volta fatta, facce sapè!!!!!!!! sono troppo curioso, poi se volessi replicare nel 2020, fammi sapere
rombodituono
09-05-2019, 10:10
Fatta l'anno scorso. E' facile, molto panoramica, circa il 50% su asfalto. Tappe da 270 km, 300 massimo al giorno. L'organizzazione è eccellente, sia sul percorso con molte staffette e segnalazioni precise che per l'accoglienza (pasti e pernottamenti).
E' vero che c'è un sacco di gente, e capita di trovarsi intruppati su qualche strada polverosa a soffocare. Noi abbiamo scelto la tecnica di dormire un pò di più, partire tra gli ultimi e prendercela comoda in modo da evitare gli assembramenti.
Mi è piaciuta? Dal punto di vista squisitamente di guida l'ho trovata un pò noiosa, troppo asfalto e offroad molto semplice. Dal punto di vista paesaggistico e di esperienza è molto bella, perchè loro sono proprio bravi bravi e ti fanno passare in luoghi ad effetto.
La rifarò? No, non credo, perchè alla fine tra iscrizione, carburante, autostrada ecc...ecc... volano via troppi soldi
a me piacerebbe farla, c'è sempre chi dice ma perché pagare, troppa gente, io vado da solo...sono più bravo io...
ma sinceramente è anche una buona occasione per conoscere gente, fare due chiacchiere, vivere una pseudo competizione... a me una volta l'anno piace e mi sono iscritto alla hat extreme...
Grazie per i pareri... sto capendo e credo che per una volta la farò...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |