Entra

Visualizza la versione completa : ...voglio andare a Lourdes....

gpepe
22-11-2005, 21:35
...non è possibile...torno al lavoro in anticipo rispetto al certificato...nisba, mi rimandano a casa....benissimo dico io.....arrivo a casa et voilà ...febbre a 38,8°....mavaffan@ulo....e con questo "passo e chiudo"..buona notte, mi impasticco e vado a ninna....senza riscaldamentooooo.... :help: :help: :help:

Janno
22-11-2005, 21:36
Buona guarigione! :)

Se vuoi ti mando a casa lei:

http://www.vampy.tv/cast/smg-esquireuk04-12.jpg

gpepe
22-11-2005, 21:39
...beh, l'aspetto cambia decisamente.... :!: ...ti ringrazio.... :cool:

Isabella
22-11-2005, 21:40
...non è possibile...torno al lavoro in anticipo rispetto al certificato...nisba, mi rimandano a casa....

e hanno ragione, per tornare al lavoro devi chiudere la malattia, prima... :(
se arriva un'ispezione (o metti che scivoli su un gradino, da te c'è da aspettarsi di tutto.... ;) ) poi son c@zzi...

Cimina
22-11-2005, 21:47
Non è che hai mangiato troppo tiramisù??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
22-11-2005, 21:49
è quella di BUFFY L'AMMAZZA VAMPIRI?

Luigi
22-11-2005, 21:56
Se sei malconcio, il ne faut pas aller à Lourdes, in Italia la città è nota per non so esattamente quali motivi :cool: , in Francia la conosciamo quasi unicamente :lol: per la loro squadra di Rugby. Dovrei parlare al passato, dato che non ci sono + i Lourdes-Nice di una volta :(

http://www.fclourdais.com/phototheque/MATCHS-saison2005-2006/LOURDES-LANNEMEZAN/slides/10.jpg

pepot
22-11-2005, 22:14
...non è possibile...torno al lavoro in anticipo rispetto al certificato...nisba, mi rimandano a casa....benissimo dico io.....arrivo a casa et voilà ...febbre a 38,8°....mavaffan@ulo....e con questo "passo e chiudo"..buona notte, mi impasticco e vado a ninna....senza riscaldamentooooo.... :help: :help: :help:
rischi di beccarti una lettera di contestazione.
infatti il datore di lavoro potrebbe ritenere che l'intero periodo di malattia di cui hai usufruito non è veritiero.
ti consiglio di non farlo più anche se lo hai fatto solo per correttezza ;)
credimi faccio diritto del lavoro e difendo le aziende ................ episodi come questo sono occasioni su cui banchettare per un'azienda..............

triger
22-11-2005, 23:16
rischi di beccarti una lettera di contestazione.
infatti il datore di lavoro potrebbe ritenere che l'intero periodo di malattia di cui hai usufruito non è veritiero.
ti consiglio di non farlo più anche se lo hai fatto solo per correttezza ;)
credimi faccio diritto del lavoro e difendo le aziende ................ episodi come questo sono occasioni su cui banchettare per un'azienda..............

Non è esattamente sempre così, dipende dal contratto collettivo e dagli eventuali integrativi applicati.

faccio diritto del lavoro e difendo le aziende ......

...Azz! Qualcosa si deve pur fare per vivere, in fondo meglio giuslavorista aziendalista che mercenario in Ciad.

;)

fortealamo
22-11-2005, 23:20
gpepe, rimettiti in piedi in fretta! :)

che qll'infermiera la voglio io :lol:

essemme
22-11-2005, 23:24
la voglio anch'io, gennà fatti un vin brulè!

pepot
22-11-2005, 23:24
Non è esattamente sempre così, dipende dal contratto collettivo e dagli eventuali integrativi applicati.

faccio diritto del lavoro e difendo le aziende ......

...Azz! Qualcosa si deve pur fare per vivere, in fondo meglio giuslavorista aziendalista che mercenario in Ciad.

;)

se l'azienda vuole strumentalizzare nessuno le impedisce di contestare il fatto accaduto a prescindere dal contratto applicato :(
è ovvio che poi il provvedimento disciplinare applicato al termine della procedura di contestazione sarà un provvedimento conservativo e non espulsivo.........
molte aziende fanno di tutto per accumulare precedenti disciplinari che possono servire nel futuro.............

comunque non sono uno che mangia a colazione i dipendenti.......... :lol:

triger
22-11-2005, 23:29
comunque non sono uno che mangia a colazione i dipendenti.......... :lol:

Meno male, lo dicevo io che mi stai simpatico.
Invece il giuslavorista aziendalista che...ehmm..lavora con me mi odia.
E non ha neppure la moto :( :( :(

ghigoweb
22-11-2005, 23:30
Altrimenti potrei sentire questa
http://www.hostfile.org/sexy2.jpg

oppure se proprio stai malissimo la chirurga
http://www.hostfile.org/surgeon.jpg

:lol: :lol: :lol:

Theduke
22-11-2005, 23:59
a Gennà :( :(
vabbè, dai che almeno sono giorni di freddo e pioggia, non proprio il massimo per girare in moto. ti rifarai con il bel tempo :D :D :D

absolute beginner
23-11-2005, 00:10
Buona guarigione! :)

Se vuoi ti mando a casa lei:

http://www.vampy.tv/cast/smg-esquireuk04-12.jpg

Ciccio, guarda che pur'io sto in convalescenza ancora... :lol:
Vedi se c'ha n'amica... :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner
23-11-2005, 00:15

Azz... mi spiace per la febbre...
Gennà, mi sembra che ne avevamo parlato...
Se abbiamo il certificato medico non ci possono fare lavorare per motivi assicurativi... se puta caso dovesse succedere qualcosa l'A.D. potrebbe addirittura finire al gabbio...
Detto questo domani vado in ufficio e mi butto giù dalle scale... :evil4: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner
23-11-2005, 00:19

Cioè che vorresti dire????
Che tu sei uno di quelli che, nei film tipo "Erin Brockovic", sta dalla parte dei "cattivi"??? :lol: :lol: :lol: :lol:
:)
Lamps!

Kilimanjaro
23-11-2005, 03:53
Detto questo domani vado in ufficio e mi butto giù dalle scale...

No, le scale no!!!!!
Basto io a ruzzolare giù....:mad: :mad: :mad:

cecco
23-11-2005, 08:17
Guardate che Gennaro ha un'età... per lui le dottoresse sono questa:

dottoressa (http://www.eracle.it/cinema/scene_da_film/scene_film_erotici/new3/fenech_2.jpg)

:-p :-p :lol: :lol:

Rantax
23-11-2005, 08:35
......piate nà pasticca e pensa a me.............. :lol:

gpepe
23-11-2005, 08:47
...sono quasi commosso....sopratutto le dottoresse che mi state inviando....quoto Cecco.... :-p ... e accetto anche tutte le altre, una al giorno toglie il medico di torno...poi le passo ad Abso...mi sembra giusto, no ? Devo "preservare" i proud members del QDA ....quelli dell'ambulanza... :D

guidopiano
23-11-2005, 08:58
torno al lavoro in anticipo rispetto al certificato...

da dipendente !!!!

detto amichevolmente ;)

MA TU SEI PAZZO !!!!!!!.............. :lol:

vedi la febbre ti è venuta perchè sei stato punito ...per troppo zelo !!!!

pepot
23-11-2005, 09:00
Cioè che vorresti dire????
Che tu sei uno di quelli che, nei film tipo "Erin Brockovic", sta dalla parte dei "cattivi"??? :lol: :lol: :lol: :lol:
:)
Lamps!
qualche volta difendo anche lavoratori............. :cool:
es. dirigenti di banca, agenti ecc............. :lol:

Lilith
23-11-2005, 09:04
cerca di guarire ;)

comunque loreto è più vicina :lol: :lol: :lol:

c'è del vero :lol:

gpepe
23-11-2005, 09:21
cerca di guarire ;)