Visualizza la versione completa : Ducati....
Bombastic
06-05-2019, 15:26
Se come dicono Ducati nel 2020 lancia il multistrada col V4 e udite udite....la streetV4....beh credo che i numeri di XR ed S1000R ne risentiranno abbondantemente,teniamoci forte e vediamo,ma se dovesse uscire un Multi V4,o meglio ancora una streetfighter V4....io passo in Ducati.Voi??
Phill-R6
06-05-2019, 17:03
Credo che Audi abbia comprato Ducati proprio per marcare "a uomo" BMW...la Multistrada V4 e la Streetfighter V4 mi sembrano "logiche"...
Mi aspetto persino uno scooterone Ducati in stile T-Max...
Personalmente odio cordialmente Ducati e le sue politiche commerciali e non amando il bicilindrico non ho mai preso in considerazione le sue moto (nonostante alcune siano davvero ben riuscite...)
Adesso col V4 hanno messo il numero di cilindri giusti (ovviamente in riferimento ai miei gusti...) ed esteticamente la Panigale V4 è molto bella...ma rimango poco interessato al marchio in se...
Ironia della sorte le ho guidate quasi tutte (proprio la V4 tra le tante guidate manca all'appello) perché amico del proprietario del DucatiStore della mia città...
Ma dubito che possiederò mai una Ducati...so che sopravviveranno alla grande anche senza di me ;-)
Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk
Mah, la Multi già non costa poco adesso, immagino che col V4 voli ben oltre 20k..
Sarebbe comunque una moto mooolto interessante, non ho mai capito perchè Aprilia non abbia fatto una Caponord V4..
Concorrente della S-XR però non credo, la BMW ha puntato più sulla sportività e, stando ai si dice, la prossima del 2020 sarà ancora più leggera e affilata.
elikantropo
06-05-2019, 17:40
Per marcare seriamente BMW devono introdurre modelli di semplice utilizzo.
Al momento ho una MTS. Sinceramente non so se la stessa moto col V4 mi interesserebbe, già così è impegnativa SE si va forte (perché va forte eh!) figuriamoci dopo.... no, spero di no.
Phill-R6
06-05-2019, 19:14
In realtà la V4 sarebbe meno impegnativa secondo me...
La Panigale 1299 è decisamente meno docile della V4S (anche se sono cose riportate da amici che la possiedono, io non ho mai guidato la V4 come detto...)
Staremo a vedere comunque...
Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk
Bombastic
07-05-2019, 09:53
La rivalità fa sempre bene,spinge a far meglio,e Ducati ultimamente sta facendo davvero bene,certo ha qualche problemuccio ma come tutte....se non ne siete convinti andate alla sezione Gs1200 1250
Una Multi Enduro full full arriva anche a 32k, col V4 sfioreranno i 35?
Che poi una Multi la proverei anche (senza comprarla lol), me ne dicono meraviglie
Come fa ad arrivare a 32...no dai.
Costa tanto si, ma in linea con la GS Advenuture che full passa i 27.
Moto top di gamma ormai vanno su quelle cifre, solo ktm è un poco più economica.
Una Multi Enduro full full arriva anche a 32k, col V4 sfioreranno i 35?
Che poi una Multi la proverei anche (senza comprarla lol), me ne dicono meraviglieVolevi dire 22k .....
(Ho una MTS Enduro full).
No volevo dire proprio 32. Qualcuno che conosco mi ha parlato di uno che ha speso 32...ma ho guardato ora sul sito ducati, la 1260 costa 21.700, se ci metti pacchetti vari e qualche optional penso non sia difficle arrivare vicino ai 30...no?
Tanto io compro solo ravatti di 20 anni, ce ne stanno una decina in quel prezzo lol
Flying*D
07-05-2019, 14:49
be se prendi la pikes peak parti da 25k , mettici un po di pacchetti e accessori performance a 32 ci arrivi ma è un caso limite..
una volta le Ducati sportive con gli accessori performance arrivavano a costare anche il 40% in piu
Sent from my SM-G955F using Tapatalk
Si ma con la MTS Enduro di cui parlavamo non arrivi a 25 nemmeno se fai una donazione ... [emoji57]
E borse a parte, è quasi tutto di serie.
Audi docet, comunque
Auto da 26 che dando fondo agli optionals arrivano a 52...provare x credere
Bombastic
07-05-2019, 15:59
Ma non è Audi....sono i tedeschi che ti fan pagare anche l'aria,niente di nuovo,anche Gs parte 16 e la chiudi a 25....tanto serve l'ultima busta paga....e fine dei giochi
Galaphile
07-05-2019, 17:41
Piuttosto della streetfighter v4 mi compro la tuono. La multistrada la ritengo un'ottima moto, ma sovrapprezzata rispetto a XR che ho avuto e che, per me, resta il riferimento. Anno prossimo o R nuova o XR nuova, sempre se le fanno vedremo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bombastic
07-05-2019, 18:38
Son costretti...sono E4,adesso c'è l'E5
L'xr ha quel motorone ma per me la multi è decisamente più bella e più finita. Al momento per me Ducati è al top assoluto come finiture e cura nel dettaglio
Galaphile
07-05-2019, 18:58
Sono d'accordo con te. Le finiture mi interessano poco
Galaphile
07-05-2019, 20:14
Cioè se devo spendere 4000 euro in più per delle finiture per una moto che, per me, ad usarla rende meno no grazie
Infatti esistono tante marche e tanti modelli di moto, l'importante è non decidere "questa fa per me, è la definitiva" [emoji2379]
[QUOTE=Bombastic;10072252]Ma non è Audi....sono i tedeschi che ti fan pagare anche l'aria
non è Audi !?:lol::lol:
Si, anch'io potendo cacciare altri 20 e sufla mila euro in una moto... una Streetfighter me la comprerei ma... jo non puedo! Quindi... saro' ancora brillantemente felice con quello che ho in garage, almeno sino a tutto il 2021... poi... chi vivrà vedrà ... ma poi, penso che sarà una Tuono.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Come fa ad arrivare a 32...no dai.
Costa tanto si, ma in linea con la GS Advenuture che full passa i 27.
.
Infatti non ci arriva..... se non in linea del tutto teorica , sommando tutto quanto disponibile sul catalogo Ducati Performance.
Comunque il prossimo anno la 1260 sarà invariata.
La V4, se mai dovesse arrivare, si paleserà ai saloni autunnali del 2020, per vendite la primavera successiva
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
Galaphile
07-05-2019, 21:53
Sicuramente la multi v4 sarà una figata, la streetfighter mi attira meno, non so perché. Però, sarò ripetitivo, Ducati è diventata più cara di BMW che già non scherza... Io non capisco chi spende i soldi in finiture o in accessori tipo parafanghi in carbonio ecc.. ma sia chiaro questo è un mio limite, per me un mezzo deve essere funzionale, l'estetica e i particolari vengono in secondo piano, ma capisco che ci siano persone a cui interessano queste cose.
federic0
08-05-2019, 08:03
Anche nel 2019 Ducati non mi pare stia facendo faville, ancora nelle scrambler ci sono le pedanine di latta piegata per 11mila euro...se continuano su questa via delle hyper naked da 25k ci sarà un motivo?
Bombastic
08-05-2019, 12:22
Beh ma perchè su altre moto cosa avete pedane ricavate dal pieno??Le volete?Se siete furbi andate da un qualsiasi ricambista on-line o negozio che sia e le pagate il giusto,se accedete al catalogo ufficiale di casa madre,ve le fan pagare come alta gioielleria (GIUSTAMENTE),comunque MTS e credo tutta la gamma medio alta Ducati monta pompa e pinze brembo,BMW adesso monta Heyes (o come cazz si scrive) con pompa ignota,e non è che te la regalano....Ducati monta Brembo,Marchesini,Ohlins e vi stupite che costi??Bmw nei pari segmenti monta componentistica decisamente inferiore ma come prezzi siam lì....chi è più caro??
Galaphile
08-05-2019, 12:25
È più cara Ducati, poi magari dal tuo punto di vista ha un rapporto qualità/prezzo migliore ma resta più cara.
Bombastic
08-05-2019, 12:35
Un multistrada 1260 che è quello che si può paragonare a un Gs std,lo porti via a 22K,FULL OPTIONAL
Galaphile
08-05-2019, 12:40
Io lo paragono a XR. Gs più touring enduro di multistrada
Bombastic
08-05-2019, 15:36
XR full costa quella cifra....20/21
A me le moto piace anche guardarle, e una moto ben finita mi gratifica l'occhio. Non è una componente essenziale ma non è irrilevante. Dato che posso girare poco spesso la sera scendo a guardarmi la mia bestiaccia e...mi piace.
Da questo punto di vista ducati è veramente avanti
Bombastic
08-05-2019, 17:18
Esatto Ducati puoi prendere anche il modello con motore fuso,smonti tutto e la metti in salotto a fare arredamento,solo MV e Ducati han questo dono
Galaphile
08-05-2019, 17:20
XR full costa quella cifra....20/21Non nella realtà
Bombastic
08-05-2019, 17:22
Quanto nella realtà??
Galaphile
08-05-2019, 17:44
17 + le valigie. Qualcuno anche meno. Parlo della full. In Ducati mi pare i prezzi siano più vicini al listino
Ma invece di discutere fate una configurazione full di una MTS (non la P.P.) e vi renderete conto se è più cara di in GS full oppure no [emoji2379]
Bombastic
08-05-2019, 18:16
Eh a me la configurazione veniva fuori 20 e rotti
Galaphile
08-05-2019, 19:18
Le configurazioni lasciano il tempo che trovano. Io mi baso su quanto pagano le moto amici e conoscenti. Purtroppo nessuno di questi recentemente ha comprato Ducati quindi non conosco la scontistica.
In Ducati mi pare i prezzi siano più vicini al listino
Stare aderenti al listino senza scontisctiche che portino il prezzo a forti scostamenti , è sinonimo di serietà
Ducati sconta sull Multi meno di quanto BMW faccia sulla XR , semplicemente perché il modello risulta più appetibile.
Questo detto spendere 18K o 21K euro, cambia poco. A queste cifre, voglio sperare che l’acquirente medio scelga ciò che più lo gratifica, non certo il modello dove “ risparmia “ 1.000€.
Senza contare che per chi cambia moto spesso, il prezzo “ vero “ è dato dal costo di acquisto, meno la valutazione di rivendita.
In questo, per personale reiterata esperienza, Ducati costa in fase di acquisto, ma mantiene ottime quotazioni se data in permuta.
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro.
Galaphile
08-05-2019, 19:47
Io 3000 euro di differenza li guardo, anche meno. Non parlo per gli altri. Con BMW ho sempre spuntato buoni prezzi e ottime permute o vendite. Poi , per me sia chiaro, ducati mts non vale un euro in più di xr. Anzi , per me vale meno sia a livello motoristico sia ciclistico. Poi se uno compra la moto per guardarla in garage è affar suo, io non sono il tipo.
Andreapaa
08-05-2019, 20:18
Moto da 30k ed oltre.
Non sono certo per motociclisti, ma per fighetti.
Non sono certo per motociclisti, ma per fighetti.
Interessante concetto secondo il quale l’appellativo di “ Motociclista “ sarebbe da rapportare al prezzo del mezzo posseduto.
Ciò che mi atterrisce non è il pensiero di perdere lo status di centauro, quanto la prospettiva di essere “ fighetto “.
Spero che le tabelle con le relative soglie, siano indicizzate all’ inflazione :lol:
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
Certo che il motociclista, quello romantico, ha ben poco a che vedere con quello che si vede oggi... una moto di due anni, va cambiata, se ha 30000 km... ormai è una vecchia carretta... una volta c'era passione, si stabiliva un legame tra la moto ed il suo pilota... ci si parlava, si imprecava ma... gli altri dovevano stare muti, perche la "mia' moto era sempre la piu bella. Io ho un bel garage ma... ricordo quando armeggiavo con il mio Suzuki Big... che non andava mai in moto... che puzzava di benzina, che strappava ad ogni marcia che inserivo... moto di merda... ma teneramente la mia.
Galaphile
08-05-2019, 21:45
Quoto cobra in toto.
Bombastic
09-05-2019, 13:08
Mi pare tanto un ragionamento voglio ma non posso.....però OK....siam fighetti....Io personalmente compro la moto che mi piace,la passione non ha prezzo.
EnricoSL900
09-05-2019, 21:35
Esatto Ducati puoi prendere anche il modello con motore fuso,smonti tutto e la metti in salotto a fare arredamento,solo MV e Ducati han questo dono
Io un Multistrada 1200 per arredamento non lo vorrei nemmeno nel salotto di un altro. :-o
Io personalmente compro la moto che mi piace,la passione non ha prezzo.
Permettimi, la moto è una passione che ha il prezzo che ciascuno puo' pagare...
se tu puoi pagare un prezzo alto, buon per te, ma cio non ti rende un motociclista migliore di chi non puo' pagare lo stesso prezzo, e quindi fa come puo'... e credo che le proprie possibilità non vadano buttate in faccia a nessuno. Men che meno ora.
Galaphile
09-05-2019, 22:01
Ragionamento a mio avviso perfetto. La passione e la capacità di spesa sono cose diverse. Molti comprano oggetti costosissimi che poi non utilizzano o non sanno utilizzare. Quella è la passione per gli acquisti, comunemente detta consumismo
Io una panigale in salotto me la metterei
matteo.t
09-05-2019, 23:58
Anche una 916....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
EnricoSL900
10-05-2019, 01:17
In salotto ci stanno bene i mobili e i soprammobili, secondo me...
Prova evidente quando manca "l'amore".[emoji2379]
Enrico per me ci stanno bene gli oggetti d’arte. Come una panigale
marco bacci
10-05-2019, 12:22
ho avuto nell'ordine GS adv 08, bmw k1200s, multistrada dvt s e adesso un gs adv 2016.... la ducati era la più rifinita di tutte e bella da vedere.... come costo sul nuovo siamo li... ai tempi che presi il multi nuovo, tra questa e un gs adv la cifra cambiava di meno di 1000€...
dove la ducati è più cara è nella manutenzione... i tagliando ufficiali costano realmente un botto....
la multi dvt ha solo 3 pacchetti disponibili, la multi enduro è full optional di serie in pratica....
a parte si possono comprare solo particolari accessori tipo scarico sportivo completo, componenti in carbonio e altri accessori del genere....
Bombastic
10-05-2019, 12:27
C'è chi spende 30.000€ per un'orologio....io l'ora la guardo sul telefono,ma non è che dico che quello che ha speso 30K di orologio è un coglione o un fighetto,ha la passione per gli orologi.
Però a quanto pare 30K di moto è da fighetti,se uno può permettersela buon per lui,mentre tra 3000€ di differenza considerando la componentistica che poi magari uno monta dopo....beh quelli non li guardo
C'è chi spende 30.000€ per un'orologio...
No perdonami... il senso della mia affermazione non era quello... il senso è che giustamente ognuno alimenta le passioni che si puo' permettere, nella misura in cui se le puo' permettere. Credo che giustamente ognuno faccia quello che voglia con i suoi soldi,ed io per primo non ammetterei che qualcuno mi apostrofasse per come spendo i miei soldi. Ma ti ricordi Crozza quando faceva il verso a Sacchi? E parlava dell'umiltè di "Panuzzi"? Quello che andava in giro con la Porche con il Rolex al braccio fuori dal finestrino? Ecco... al di la di Crozza che mi fa sbragare... è quell'umiltè li da cui io sto lontano... qualunque moto io abbia e con chiunque sia in giro! Poi... come diceva Crozza/Sacchi c'è sempre chi nasce in un bagno di umiltè... :lol::lol::lol:
https://www.youtube.com/watch?v=Ri0Y3ucM96E
DUCATI Streetfighter V4:
http://www.inmoto.it/news/news/2019/06/13-2193514/ducati_streetfighter_v4_finalmente_e_arrivata_/?a=4
Verrà presentata ad EICMA e sarà disponibile alla vendita da Marzo 2020.
Che bel ferro!!! :rolleyes:
OcusPocus
14-06-2019, 10:19
Sicuramente sarà un'ottima moto ma a me quelle linee non piacciono
Sembra la Kawa 900 ...insettone spaziale con coda monca
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk
Bombastic
14-06-2019, 10:42
Ah vedremo....però son dei bastardi....uno cerca di metter la scimmia a letto e questi se ne spuntan così
A me, colori a parte, ricorda più la ktm SuperDuke R...
pasquakappa
14-06-2019, 15:38
Che bella :eek:, in KTM dovrebbero imparare :lol:
ps. motore monumentale
Lo so che sono demodè, ma io ne gradirei una versione semicarenata, che ovviamente non faranno mai perchè nessuno se la accatterebbe ...
'na roba cosi:
http://cdn.inmoto.it/images/2018/04/03/095346426-769f1ee8-298c-44ae-a433-590fb28c1662.jpg
OcusPocus
14-06-2019, 16:01
[QUOTE=PMiz;10097139 io ne gradirei una versione semicarenata
[/QUOTE]
Quotone, sarebbe molto più equilibrata la linea e pure un filo più poliedrica nell'utilizzo
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk
Toh ... un altro demodè ... non pensavo ...
Beh... Aprilia Tuono e' una garanzia...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Decisamente meglio la semi carenata rispetto a questa. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190614/2ec18fc68d154510e0d4975bac3bb342.jpg
Flying*D
14-06-2019, 20:23
Ricorda la Street Fighter... si sono copiati in casa[emoji16][emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190614/5bec95338653d18f77c7e117712f72b1.jpg
Sent from my SM-T710 using Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190614/fb67988b775f02be58f3b4401c137105.jpg
Spy foto KTM superduke 1290 2020. [emoji848]
Ricorda la Street Fighter...
Beh ... si chiama Streetfighter V4 ... a cosa doveva somigliare?
Flying*D
14-06-2019, 21:05
Apparentemente ktm 1290 e Kawasaki 900...
Sent from my SM-T710 using Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |