Visualizza la versione completa : Servizio Touratech
buonasera a tutti voi scimmiati: ordine fatto ieri 21 novembre, merce arrivata OGGI 22 novembre. Non ho parole, ora passo e chiudo e vado a giocare con piccoli scimpanzè... :D :D :D
Lamps
buonasera a tutti voi scimmiati: ordine fatto ieri 21 novembre, merce arrivata OGGI 22 novembre. Non ho parole, ora passo e chiudo e vado a giocare con piccoli scimpanzè... :D :D :D
Lamps
Che comprasti????
Sella unica, riser manubrio, faretti :lol: :lol: :lol:
Lamps
P.S. credo che per fine settimana ho delle cosette per te :lol:
Sella unica, riser manubrio, faretti :lol: :lol: :lol:
Lamps
P.S. credo che per fine settimana ho delle cosette per te :lol:
Stavo leggendo del tuo viaggio in libia......come sai io parto il 24 dicembre, se vuoi che mi informi su qualcosa in particolare fammi sapere e se si può.....molto volentieri....
Stavo leggendo del tuo viaggio in libia......come sai io parto il 24 dicembre, se vuoi che mi informi su qualcosa in particolare fammi sapere e se si può.....molto volentieri....
Grazie per la disponibilità, sicuramente approfitterò di te :eek:, riordino le idee e poi ti chiedo in MP
Lamps
Io invece sto programmando la Normandia per la prossima estate...hai qualche dritta?
Io invece sto programmando la Normandia per la prossima estate...hai qualche dritta?
Porca trota, come no ci sono stato tre anni fa ho fatto bretagna, normandia e castelli della loira, non ci crederai ma ho bisogno della tua mail :lol:
Lamps
Lamps
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ti hanno fatto un pacco celere 1 :D
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ti hanno fatto un pacco celere 1 :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps
posta qualche foto dell'intervento
:lol: ;) :lol: ;)
posta qualche foto dell'intervento
:lol: ;) :lol: ;)
me lo ero ripromesso, visto che tu hai venduto la tua il cupolino nero l'ho ordinato ugualmente :lol: :lol: ed è già montato. spero in settimana di fare delle foto
Lamps
fabsalem
27-11-2005, 17:58
Foto foto foto!!!!
Foto foto foto!!!!
le farò settimana prox visto che il prox venerdì farò montare i faretti... così la vedrete QUASI completa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps
overland80
27-11-2005, 20:46
sarà costosissima....ma c'è un motivazione valida !!!!!!!!!la puntualità!!!!
quando ho fatto l'ultimo ordine x la mia francy ci sono stati dei problemi per i parasteli...mi hanno telefonato dicndo che avrebbero ritardato...ma quando mai succedono certe cose???? :D :D :D :D :D altre ditte non avrebbero avvisato mai...dopo 2 giorni,come promesso, è arrivato il pacco!!
...e sono anche molto seri.Neanche il tempo di scriverlo e mi hanno sostituito gratis il parafaro anteriore del gs 1200.
vediamo come si comportano con me.... ordinato oggi.. (festivo) il becco per la mia mukka... complice l'influenza mi tocca stare attaccato al pc... che sfig... speriamo di non ordinare altro :lol: :lol: :lol: :lol:
MICHELETN
01-01-2006, 17:38
vediamo come si comportano con me.... ordinato oggi.. (festivo) il becco per la mia mukka... complice l'influenza mi tocca stare attaccato al pc... che sfig... speriamo di non ordinare altro :lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh,
siamo in ferie, apriamo il 9...
ciao
michele
Axelroth
01-01-2006, 23:14
eh eh,
siamo in ferie, apriamo il 9...
ciao
michele
Ah ecco perchè mi avete telefonato il 27 mattina quando ero ancora in coma per dirmi che la salsiccia ortlieb che ho ordinato sarebbe arrivata dopo il 9 :lol:
sarà costosissima....ma c'è un motivazione valida !!!!!!!!!la puntualità!!!!
quando ho fatto l'ultimo ordine x la mia francy ci sono stati dei problemi per i parasteli...mi hanno telefonato dicndo che avrebbero ritardato...ma quando mai succedono certe cose???? :D :D :D :D :D altre ditte non avrebbero avvisato mai...dopo 2 giorni,come promesso, è arrivato il pacco!!
Non per niente trattano roba tedesca e sono a Trento!!!
Se tutti si comportassero così anche in Italia, avremmo risolto i nostri problemi. :mad:
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
overland80
02-01-2006, 18:25
Non per niente trattano roba tedesca e sono a Trento!!!
Se tutti si comportassero così anche in Italia, avremmo risolto i nostri problemi. :mad:
chezz...ma xchè trento non è in italia :lol: :lol: :lol: :lol: ????scherzo...cmnque è vero che sono precisissimi! :D :D :D
PS non t'ho mai visto sul forum..è tuo il B&B???? :director:
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzz
PS non t'ho mai visto sul forum..è tuo il B&B???? :director:
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzz
Come non mi hai mai visto sul forum...ci sto senpre!
Sì.
overland80
02-01-2006, 19:07
Come non mi hai mai visto sul forum...ci sto senpre!
Sì.
capace che t'ho scritto anche altre volte..ma io la testa ce l'ho giusto per "spartì le recchie"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bueno..saprò dove andare a dormire quando vado a trovare mio cugino!! ;) ;) ;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |