Entra

Visualizza la versione completa : L'Eicma della Cimi...

Cimina
22-11-2005, 19:26
L'ho già scritto in un altro topic, ma mi piaceva vedere chi la pensa un po' come me...

Per me l'Eicma non è solo un salone per vedere le moto, è anche un'occasione per incontrare amici e conoscenti che vedo di rado...per conoscere nuove persone e per stare insieme spensierati a cazzeggiare, a ridere, a parlare di tutto... altrimenti chi me lo farebbe fare di stare alla fiera tutta la settimana quando il mio lavoro si risolve nei primi due giorni, tre al massimo!?!?

Quindi guardo le moto, si, perchè non riesco certo a guardarle nei giorni della stampa dovendo io visitare circa 140/150 stand di accessori e parti speciali, ne parlo con gli amici, si parla di gnocche, si parla di amiche e amici, di giri in moto, di desideri e di regalini sotto l'albero...

Per questo mi piace il Salone di Milano, ogni giorno ho incontrato gente diversa, con cui ho potuto condividere emozioni e qualche bel momento, a qualcuno ho potuto dedicare più tempo a qualcuno meno, ma spero di non aver trascurato nessuno!!

Ecco perchè non mi faccio il sangue amaro se non riesco a vedere una moto, quella posso guardarla dalla prossima settimana al concessionario... gli amici di Napoli o di Roma, per esempio, no.

Organizzarsi la sera per uscire assieme, un aperitivo... tutto è magico quando ci sono le fiere. Una settimana di delirio dove si dorme 4 ore per notte, ma ogni giorno si è pronti per macinare chilometri.

Allo stand BMW ci sarò andata almeno 20 volte, ma ogni volta ho incontrato qualcuno di diverso... e questo riempie le mie giornate. Di moto sono pieni i giornali e i negozi... gli amici non si possono comprare...

Sono troppo mielosa... ok, la smetto!!

barbasma
22-11-2005, 19:30
come ti ho risposto anche di là...

concordo su tutto...

la fiera è fonte di discussioni... e il bello è proprio parlarne al momento con gli amici... ridere... scherzare... scimmiarsi...

è stato un piacere :)

calimero
22-11-2005, 20:04
Ciao cimi, un abbraccio, come quello che ci siamo scambiati al salone... :D ;)

Cimina
22-11-2005, 20:16
E proprio a proposito del poco tempo da passare con gli amici... domani parto per la spagna... per cui per tre giorni non vi stresso sul forum!!

forse... se l'albergo ha una connessione wireless.... eh eh eh

calimero
22-11-2005, 20:19
E proprio a proposito del poco tempo da passare con gli amici... domani parto per la spagna... per cui per tre giorni non vi stresso sul forum!!

forse... se l'albergo ha una connessione wireless.... eh eh eh

come ti capisco...

...in questo momento sono in albergo con wireless!

:wav:

Huey
22-11-2005, 20:34
A Cimi....io quando ho visto tutto il gruppo ho pensato solo ad una cosa. "Perchè dopo la foto dobbiamo ridividerci ed andare ciascuno per suo conto? Al diavolo la fiera, andiamo fuori tutti insieme a fare qualcosa..."

magari era il pensiero di tutti......MA ALLORA DICIAMOLO LA PROSIMA VOLTA! :D :lol:

barbasma
22-11-2005, 20:46
peccato che la fiera sia in inverno... col freddo... sennò invadevamo tutto con le moto...

Cimina
22-11-2005, 21:09
A Cimi....io quando ho visto tutto il gruppo ho pensato solo ad una cosa. "Perchè dopo la foto dobbiamo ridividerci ed andare ciascuno per suo conto? Al diavolo la fiera, andiamo fuori tutti insieme a fare qualcosa..."

magari era il pensiero di tutti......MA ALLORA DICIAMOLO LA PROSIMA VOLTA! :D :lol:

In fiera tutti assieme non ci si riesce a stare... quindi era improponibile cercare di passare più tempo assieme!!! :(

StefanoTS
22-11-2005, 21:10
Quello che mi ha colpito di più è stato il sorriso di Marina quando mi ha salutato ( era la prima volta che ci vedevamo) da una cosa così si comprendono tante cose.... grazie Marina ;)

pepot
22-11-2005, 22:01
Quello che mi ha colpito di più è stato il sorriso di Marina quando mi ha salutato ( era la prima volta che ci vedevamo) da una cosa così si comprendono tante cose.... grazie Marina ;)
perfettamente d'accordo................... :D
di una simpatia disarmante.................... ;)
e poi è una cosa unica parlare con una ragazza che ne sa più di te in fatto di moto............. :lol: