Visualizza la versione completa : Honda integra: 3 volte dai concessionari in un mese
Killarney
29-04-2019, 13:13
Tutto è cominciato a Faro (Portogallo) per cambiare il pneumatico anteriore ormai finito. La seconda a Tortoreto, vicino casa, per il tagliando dei 62 mila km. Stamattina sono andato dal concessionario qui a Bastia per cambiare la lampadina del farò ma questi...... il lunedì sono chiusi. Trovato un meccanico in una stazione di servizio che in 5 minuti e 7,5 euro l'ha sostituita. Comunque intendiamoci adesso tutte le moto e le auto sono affidabili.
fai un salto a Fatima anche
Belavecio
29-04-2019, 13:19
Te la stai tirando..
LucioACI
29-04-2019, 13:22
Devo intervenire o va bene così?
Hai sbagliato: A Faro dovevi cambiare la lampadina, ovviamente ...
Mi sfugge il senso di questa discussione...:confused:
LucioACI
29-04-2019, 13:27
Una honda che va tre volte in un mese dal meccanico...è un evento raro. Lo sarebbe anche per me...ma perchè troppo poche.
il potere dei sogni ..... Mr
HONDA aveva visto lungo
zooropa_68
29-04-2019, 13:47
Sfugge anche a me il senso... unico "guasto" una lampadina bruciata.....in concessionario per cambiare lampadina?!?
Sent from my SM-A320FL using Tapatalk
pacpeter
29-04-2019, 14:28
In effetti le honda di adesso sono poco affidabbbbbili
ma la HONDA esiste ancora? si e no vedo qualche tagliaerba nelle farmacie agricole ... ma anche altri prodotti che con le "moto" hanno poco a che fare ma forse mi sbaglio ....
in effetti la gomma finita e il tagliando sono eventi intollerabili ! dove andremo a finire !
EnricoSL900
29-04-2019, 14:40
Vogliamo dire della lampadina bruciata? :rolleyes:
Manco fosse una Ducati del '91 come la mia, che, alla prima uscita seria come ottavo proprietario, e a poco più d 62000 chilometri segnati, bruciò un fusibile!
Ducati soldi buttati. :(
lo sapevo che mi volevi vendere una fregatura!
in effetti la gomma finita
beh il problema non era la gomma finita.
È che questa si è permessa di finire in vacanza.
Una moto ben fatta non te lo fa uno scherzetto del genere.
bobo1978
29-04-2019, 14:49
Non è nulla in confronto a me che ho una Morini
Ogni 220 km devo fermarmi
Aprire il serbatoio
Rabboccare e ripartire
A qualcuno di voi è mai capitato?
ma.poi la gomma si acquista alla parafarmacia come il pappagallo?
fare 62000 km su un Integra? In effetti..
Non sarei stato così duro ma quando ci va ci va!
Belavecio
29-04-2019, 14:58
Forse il senso del 3ad é proprio: almeno é affidabile!
A qualcuno di voi è mai capitato?
... un fastidio del caz*o! Ogni 270-300, stessa cosa!
Beh dai, se consideri che la gomma da sostituire non andrebbe contata perchè non è un guasto, che il tagliando non andrebbe contato perchè non è un guasto, ti rimane la lampadina bruciata che come hai visto hai risolto facilmente..
Quindi zero visite in un mese direi tutto nella norma.
Anche a me...
LucioACI
29-04-2019, 15:42
Io con la rt cambio il cambio una volta all'anno praticamente. Non ho l'uso e manutenzione a casa...ma non è che la bmw lo preveda?
Tutto è deplorevole qui.
:lol::lol::lol: e comunque le lampadine da cambiare sono due, a prescindere.
Io con la rt cambio il cambio una volta all'anno praticamente
Cioè, fammi capire, fai un anno tutto di 1ª? ([emoji3])
in concessionario per cambiare lampadina
come se esistessero moto che, se sbagli col fai-da-te per cambiare lampadina, ti fotti tutto il faro da 400€ o ti tocca rabberciarlo con lo scotch:lol:
EnricoSL900
29-04-2019, 16:10
Te lo spiego.
Il senso è che per dare un motivo al possesso di un Integra, devi per forza pensare che ALMENO non si rompe, e cercare di convincerti che invece una moto, magari perfino italiana, che ti smuova qualche sensazione, ti avrebbe portato chissà quali disgrazie. Cosa di cui non avrai mai la riprova, ovviamente, ma non serve.
Tipico ragionamento da possessore di veicoli a due ruote Honda, niente di nuovo. :-o
o ti tocca rabberciarlo con lo scotch:lol:
Yamaha XTZ 660 per dirne una...(dato che il calore della lampadina "cuoce" i supporti che si sbriciolano appena li tocchi) ;)
Te lo spiego.
Il senso è che per dare un motivo al possesso di un Integra, devi per forza pensare che ALMENO non si rompe,Tipico ragionamento da possessore di veicoli a due ruote Honda, niente di nuovo. :-o
preciso Eneico, un po come quelli che hanno una AT frontemarcia (una vera cineseria ) e credono di stare ad una vera AT ..... tipica fantasia degli hondisti nuovo corso, il vezzo del vuoto cosmico
marina.vt
29-04-2019, 17:41
Be e' un passo avanti , mi ricordo ancora quando durante un giro sul Terminillo andando a tirar su RT gli cedette il cavalletto centrale ........ :lol::lol::lol:
Se passi dallo sfasciacarrozze e gli dai due botte con la pressa hai la moto perfetta :lol:
... scherzo ;)
paolor_it
29-04-2019, 21:03
Però dovresti precisare anche quanti interventi dell'idraulico visto che nelle riviste di settore viene catalogata tra i cacaturi e/o vasche da bagno.
Ovviamente nulla a che vedere col timacs, che quello sì che è un mezzo serio e 62 kkm ci fai giusto il rodaggio. Altro che gli aspirapolvere Honda.
Invidiastri..., il giorno in cui Homda comincerà a fare moto anche belle non ce ne sara' piu' per nessuno... ed io sono 20 anni che attendo!!! TORA TORA TORA!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Ricomincerà... e forse ha già ricominciato
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk
lo sapevo da anni che anche Killarney avrebbe visto la luce!
E' sempre stato un vero motociclista, di quelli seri.
Eh Rasu... ho capito... ma quel caspita di bicilidrico parallelo da 95 cv ha rotto i gabbasisi... c'avevano il V della Vtr da sviluppare per portarlo dove volevano... ma no! Loro dovevano fare la moto virtuosa ... a noi italiani le moto troppo virtuose, come le donne troppo virtuose... non ci piacciono!!!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Kurvenschleifer
30-04-2019, 12:03
In effetti le honda di adesso sono poco affidabbbbbili
Con l´affidabilitá di Honda moriremo tutti!!!
Metti che ti si brucia la lampadina mentre sorpassi.. :lol:
EnricoSL900
30-04-2019, 20:41
Ricomincerà... e forse ha già ricominciato
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk
Per quel che mi posso ricordare io, potevano aprire la fabbrica con la RC30 e chiuderla immediatamente dopo aver interrotto la produzione. :-o
E anche una RC30... non so se la preferirei alle sue concorrenti del tempo, Ducati per prima, ovviamente.
Allora...
E il Bali 49cc nero non lo vogliamo ricordare?!?
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
EnricoSL900
30-04-2019, 23:55
No, preferiamo di no. Ti vogliamo del bene. :lol:
63roger63
03-05-2019, 18:42
Anche a me...
Sarcasmo...?
https://www.youtube.com/watch?v=zuXYYqyMqS0
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |