Visualizza la versione completa : Prestazioni GS1200
Vorrei aumentare le prestazioni della mia mucca.
Che mi consigliate?
Dipende dal budget :lol: :lol: :lol: :lol:
Riccardo
22-11-2005, 18:03
Che mi consigliate?
Trapiantare il nuovo 1200 della S non sarebbe male :lol:
Dipende dal budget :lol: :lol: :lol: :lol:
Diciamo sui 1000 eurozzi
StefanoTS
22-11-2005, 18:05
finale laser ( casualmente ne vendo uno in titanio io)
filtro aria
4 candele piu serie
centralina Wundelich
il tutto a meno di 1000 euro
;)
Diciamo sui 1000 eurozzi
BimboMix
22-11-2005, 18:11
Y+finale+eprom.... non dimenticarti un bel filtro dell'aria aperto!!!!
Questo è quello che ti ci vuole :)
premetto che NON voglio far polemica ma...
che serve cercare 3 o 4 cv al gs??
pensa sia una moto in cui conti soprattutto il piacere di guida invece delle prestazioni pure... no?? :)
capisco lo scarico per il rumore che effettivamente manca :mad: :( ma centraline e varie cose...
EnroxsTTer
22-11-2005, 18:23
all'Ecima un conce mi ha detto che ha provato a mettere la centralina dell'ST sul GS e isso si e' seduta stante trasformato in un ST... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
anche io ero convinto che l'ST avesse una miriade di cose diverse invece lui sostiene che i due motori sono identici e cambia solo la programmazione.
e non solo... mi ha pure detto che sta facendo lavorare un suo amico... hacker... per evitare di scambiare le centraline ma solo di "duplicarle" ... visto che coi codici giusti sono perfettamente programmabili... e infatti lo sono visto che attaccandole ai computer di diagnosi si puo' aggiornare.
e ora via col flame!!!!! :lol:
Riccardo
22-11-2005, 18:43
all'Ecima un conce mi ha detto che ha provato a mettere la centralina dell'ST sul GS e isso si e' seduta stante trasformato in un ST... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
anche io ero convinto che l'ST avesse una miriade di cose diverse invece lui sostiene che i due motori sono identici e cambia solo la programmazione.
e non solo... mi ha pure detto che sta facendo lavorare un suo amico... hacker... per evitare di scambiare le centraline ma solo di "duplicarle" ... visto che coi codici giusti sono perfettamente programmabili... e infatti lo sono visto che attaccandole ai computer di diagnosi si puo' aggiornare.
e ora via col flame!!!!! :lol:
Non sto scherzando ma mentre leggevo il tuo post mi è caduta un po di bava dalla bocca e sento crescere qualcosa dentro :arrow: :arrow: :arrow:
Patologo
22-11-2005, 18:49
Che mi consigliate?
vai in discesa
non ci credo che un conce abbia detto questa stronzata...
ora non ho i dati sotto mano ma...
I pistoni dei 2 motori sono diversi, il GS ha un rapporto di compressione 11:1 mentre l'ST/RT è di 12:1
a memoria cambia anche altro ma ora non ricordo cosa poi controllo, ma a naso secondo me cambiano anche gli alberi a camme
non ci credo che un conce abbia detto questa stronzata...
ora non ho i dati sotto mano ma...
I pistoni dei 2 motori sono diversi, il GS ha un rapporto di compressione 11:1 mentre l'ST/RT è di 12:1
a memoria cambia anche altro ma ora non ricordo cosa poi controllo, ma a naso secondo me cambiano anche gli alberi a camme
confermo..........
è una boiata :(
finale laser ( casualmente ne vendo uno in titanio io)
filtro aria
4 candele piu serie
centralina Wundelich
il tutto a meno di 1000 euro
;)
concordo con stefano............
cambiamento assicurato
se poi vuoi strafare cambia anche i collettori ;)
barbasma
22-11-2005, 19:07
girare la manetta del gas no eh?
AleConGS
22-11-2005, 19:11
E come si chiamava il conce... Bulgakov?? :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |