Visualizza la versione completa : incidente a Kim Rossi...
è una storia vecchia di un mese circa, ma ho letto che ha fatto l'incidente con una BMW boxer e che si è rotto le gambe a causa dell'impatto con i cilindri, che ne sapete voio?
un saluto ai poki romani ke mi konoskono
MAX NEO GS
22-11-2005, 16:56
è una storia vecchia di un mese circa, ma ho letto che ha fatto l'incidente con una BMW boxer e che si è rotto le gambe a causa dell'impatto con i cilindri, che ne sapete voio?
Sembra abbia impattato contro una vettura che ha fatto inversione di marcia all' improvviso, senza controllare dietro (in piena notte).
Lui guidava una GS ADV. Plausibile che nell' impatto i cilindri.... :(
MAX NEO GS
Riccardo
22-11-2005, 17:03
Potrebbero rivelarsi anche una salvezza. Un mio cliente anni fa strappò un cilindro contro una sporgenza uscendo troppo largo da una curva, senza cilindro magari si sarebbe 'strappato' il piede :neutral:
ilcobecio
22-11-2005, 17:04
Baffetto, te le faccio mangiare tutte quelle "k"!!! ;-)
NicolaR1150R
22-11-2005, 17:09
Potrebbero rivelarsi anche una salvezza. Un mio cliente anni fa strappò un cilindro contro una sporgenza uscendo troppo largo da una curva, senza cilindro magari si sarebbe 'strappato' il piede :neutral:
si anche a mio padre è uscito uno da uno stop...il cilindro gli ha salvato la gamba....la cosa divertente è che l' RT dopo l'incidente andava ancora (a parte i 4000€ di danni...)..tanto che sono andato a riprenderla e ci ho fatto 30 KM...metre la macchina si è stata portata via con il carro attrezzi!!!!
Centauro
22-11-2005, 17:10
:( Tutto può essere ma sicuramente vero che nella maggior parte dei casi i cilindri boxer le salvano le gambe, dall'alto delle mie 18 fratture e paralisi del braccio destro se non era un boxer probabilmente avrei lasciato una gamba sul gardraid! :( :arrow: :D
quindi semplice casualità?
vabbè, grattazzzzzio pallorum fugazio malorum
p.s. ilcobecio ghei
vittorio
22-11-2005, 17:25
azzo!!!! CENTAURO 18 fratture e paralisi braccio!!!!!!!
ma cosa ti è successo??????????
ilcobecio
22-11-2005, 17:27
quindi semplice casualità?
vabbè, grattazzzzzio pallorum fugazio malorum
p.s. ilcobecio ghei
In omnia pericula, tasta testicula
P.S. Hardrio drag queen!
Centauro
22-11-2005, 17:29
azzo!!!! CENTAURO 18 fratture e paralisi braccio!!!!!!!
ma cosa ti è successo??????????
Svenuto alla guida sulla Serravalle Genova strisciato lungo Gardraid e rovinato 50 m. nel bosco sottostante, ma questo nel lontano 1975, poi da circa il "79 sono tornato in sella alla mia :arrow: !!!!
vittorio
22-11-2005, 18:12
per CENTAURO
azz!!! che storia
meno male che puoi scherzarci sopra(e sei quindi vivo)!!!
io facendo cross a 16 anni mi sono lesionato un rene contro una pianta!
ho dovuto smettere e mi è rimasta sepolta dentro una passione che si è piano piano risvegliata verso i 40 anni ed è esplosa con il primo bmw; ora dopo 6-7 anni al terzo bmw (gs) guido mi sembra di sognare
buon viaggio!!!
Conosco Kim personalmente e vi posso dire che nel suo caso è stata - purtroppo - "colpa" dei cilindri.
Tutte e due le gambe rotte, apparentemente all'impatto, e poi il polso ricadendo a terra....che sfiga, povero Cristo !!!
Questo pare accada in caso di impatto frontale (anche a detta dei medici), che era proprio il suo caso; mentre in altri casi (laterali) può essere diverso, addirittura essere d'aiuto.
absolute beginner
22-11-2005, 19:06
Mah...
fare statistiche è molto difficile...molto varia da incidente ad incidente...
Nel mio caso è stato il paramotore a rompermi la gamba e ferirmi...
Se avessi avuto un'altra moto magari non urtavo proprio la macchina oppure senza il cilindrone a proteggermi ci avrei lasciato il piede... vallo a sapere... alle volte è questione di centimetri...
Lamps!
mamu salutami kim, mi sta simpatico
abso, non sapevo, spero tutto bene
Conosco Kim personalmente e vi posso dire che nel suo caso è stata - purtroppo - "colpa" dei cilindri.
Tutte e due le gambe rotte, apparentemente all'impatto, e poi il polso ricadendo a terra....che sfiga, povero Cristo !!!
Questo pare accada in caso di impatto frontale (anche a detta dei medici), che era proprio il suo caso; mentre in altri casi (laterali) può essere diverso, addirittura essere d'aiuto.
che sfiga! adesso cmq come sta?
absolute beginner
22-11-2005, 19:53
mamu salutami kim, mi sta simpatico
abso, non sapevo, spero tutto bene
Bè, il botto risale al 24 settembre... :confused:
adesso sto ricominciando a camminare... ;)
Lamps!
che sfiga! adesso cmq come sta?
Tornato a casa, ma la vita con due gambe rotte e pure un polso non è facile !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |