Visualizza la versione completa : piacentini a rapporto
facciamo un censimento , vediamo quanti siamo, vediamo con che moto, organizziamo un incontro, e poi si vedra ,
che ne dite????????
1) codulo k 100 lt +1 (brembina)
Evangelist
22-11-2005, 16:01
caschi bene ....
2) evangelist K 100 Rs 16 V - R 100 S - R 80/7
Penelope
22-11-2005, 16:06
3) Sono uno Zainetto, vado bene lo stesso per il conteggio? Beh, io intanto mi segno...
Il mio pilota, di solito, è Joe Falchetto.
Se fate un incontro, di tipo mangereccio, io ci sarò di sicuro, con o senza pilota (se lui sarà nella sua terra d'origine oltreoceano).
professore
22-11-2005, 16:08
piacentino residente.... all'estero. La mia famiglia è di PC ho una casa in città e una sul Bagnolo ci sono spesso e scorrazzo fra alta Val Nure e alta Val Trebbia fino a 1 mese fà con una R100GS PD dalla prossima stagione con una R1100Gs nera.
saluti
Piacentino lo sono anch'io. Motociclista ultimamente un po' meno. Quest'anno neanche 5000 km :mad: :mad: :mad:
Comunque se si organizza qualcosa io ci sono!
Ci sono pure io Piacentino doc.
Moto R1100S, R100GS, 2 R100RS, R100T.
Se si organizza una mangiata ci sono!!!!
Ciao
...contatene un altro...
poi ce ne sono altri che fanno finta di niente... he he he...
Ci sono pure io Piacentino doc.
Moto R1100S, R100GS, 2 R100RS, R100T.
Se si organizza una mangiata ci sono!!!!
Ciao
ma questo qua lavora con le idropulitrici??????
spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3) Sono uno Zainetto, vado bene lo stesso per il conteggio? Beh, io intanto mi segno...
Il mio pilota, di solito, è Joe Falchetto.
Se fate un incontro, di tipo mangereccio, io ci sarò di sicuro, con o senza pilota (se lui sarà nella sua terra d'origine oltreoceano).
per me no problema
chi ha la moto ci mette la moto, chi ha il c......... ci mette il c.......sopra :)
Penelope
22-11-2005, 19:41
chi ha la moto ci mette la moto, chi ha il c......... ci mette il c.......sopra :)
Ben detto!!!
:lol: :lol: :lol:
ùrganisùmas..........
Mauro R100GS
ma questo qua lavora con le idropulitrici??????
spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è mio padre che lavora con le idropulitrici, lo conosci?
...facciamo un censimento , vediamo quanti siamo, vediamo con che moto...
Presente!:D
Ciao a tutti i piasintein!
(ma quelli 'storici' del forum devono ancora palesarsi...)
barbasma
23-11-2005, 09:46
gli storici...
GUNTERGS
FED
LIBELLULONE
ALBERTOD (con maggiordomo) :lol:
ULFIUS
EVANGELIST
LEVRIERONERO
IL DELLA
FILIPPO
chi manca?
brontolo
23-11-2005, 09:48
chi manca?
Joesimpson?
No è di Parma....
barbasma
23-11-2005, 09:51
evvero.... manca JOESIMPSON... quel busone... :D
Matteo mi meraviglio di te....
Scipio
barbasma
23-11-2005, 09:58
si vabbeh... SCIPIO non conta...
prima di tutto è sempre a FARINI ad aspettare i pulmann di modelle... secondo... non ha la moto... e non ci va... :confused: :lol:
il resto del tempo è ubriaco e racconta di dove è nato... :lol:
prima di tutto è sempre a FARINI ad aspettare i pulmann di modelle... secondo... non ha la moto... e non ci va... :confused: :lol:
Beh, in effetti l'ultima volta l'ho visto proprio a Farini!!!
...pero' aveva la moto ... e la moglie! :)
si lo conosco al camel da salot, digli volpaccia e lui capirà||||||
hihihihihihiih :rolleyes:
Evangelist
23-11-2005, 12:24
credo di conoscerti anch'io ... l'ultima volta che ci siamo visti eravamo al baracchino ...
credo di conoscerti anch'io ... l'ultima volta che ci siamo visti eravamo al baracchino ...
senza dubbio, ci ho passato un po di anni motociclistici e io come faccio a ricoscerti???
+ 1
sporadico (purtroppo) del forum....ma amante della birra :D
Lamps
Quando?
Che moto hai?
senza dubbio, ci ho passato un po di anni motociclistici e io come faccio a ricoscerti???
Ho un' R1100S grigio e giallo con puntale ecc.
Io sono alto con capelli abbastanza lunghi, al baracchino li conosco praticamente tutti da quando ero un boccia!!!!!!!!
Ora passo ogni tanto sono spesso via per lavoro.
Mio padre è ancora assiduo praticamente tutti i giorni!!!!!!!
Tu chi sei?
Ciao.
Ma sapete che io al baracchino non ci sono mai andato? :confused: Credo di essere l'unico piacentino a non esserci mai stato... :!: eppure abito in centro e per andare a girare al sabato e alla domenica ci passo davanti sempre... sarà che di solito passo prestissimo e voialtri siete tutti ancora sotto la piega...:lol:
Evangelist
23-11-2005, 17:43
per monte e codulo .. K 100 16 V spesso "stanziale" presso l'officina in via Manfredi (dal Nove) ... se passate facile trovarmi (a chiacchierare )
Ma sapete che io al baracchino non ci sono mai andato? :confused: Credo di essere l'unico piacentino a non esserci mai stato... :!: eppure abito in centro e per andare a girare al sabato e alla domenica ci passo davanti sempre... sarà che di solito passo prestissimo e voialtri siete tutti ancora sotto la piega...:lol:
Probabilmente hai ragione io sicuramente si.
Devilman83
23-11-2005, 19:00
Ma solo l'unico di Cremona?!?!? :confused:
x Monte: immaginavo... he he he...
x Devilman: dai, non fare così... se fai il bravo ti adottiamo...:lol:
x Monte: immaginavo... he he he...
Ho un' R1100S grigio e giallo con puntale ecc.
Io sono alto con capelli abbastanza lunghi, al baracchino li conosco praticamente tutti da quando ero un boccia!!!!!!!!
Ora passo ogni tanto sono spesso via per lavoro.
Mio padre è ancora assiduo praticamente tutti i giorni!!!!!!!
Tu chi sei?
Ciao.
tuo cognome una restrizione del nik, grillo, maestro, l'altro che costruisce le idropulitrici, ciulon ecc ecc tuo papa ha comprato da me le borso e altro roba per r 100 rs che ha acquistato 3 anni fa da un mio amico , bargnocla, poi ha comprato un belstaf nero ma io conosco bene anche te ,,,,,,
per monte e codulo .. K 100 16 V spesso "stanziale" presso l'officina in via Manfredi (dal Nove) ... se passate facile trovarmi (a chiacchierare )
parla al nove della volpe mi consce bene e poi dal mio balcone vedo la sua officina.
volevo comprare il suo k 1100 lt ma poi mi sono orientato su oggetto meno costoso , ma meno bello...........
o forse troppo giovane..... :mad:
Devilman83
23-11-2005, 20:13
Come sei buonoooooooo!!! :eek:
quanti "concittadini"..... :-)
quanti "concittadini"..... :-)
ciao fed che ne dici di organizzare un incontro prima di natale ??
un pranzo misto fra stradisti e fuoristradisti in una località raggiungibile da tutti e due i gruppi??
cosa ne pensi, mi dai una mano??????
Penelope
24-11-2005, 05:02
Oh, finalmente qualcosa si muove, bravi!!!
Tenete presente che, se sarò senza pilota, io verrò in sardo direttamente al ristorante, quindi evitate se potete dei posti in cima ai bricchi :!:
va beh...allora , organizzate .....O NO??? :lol:
va beh...allora , organizzate .....O NO??? :lol:
...intruso... he he he...:lol:
Penelope
24-11-2005, 11:47
C'è Il_della, piacentino pure lui, che in un altro 3D sta organizzando una cena per sabato 17 Dicembre... Come ho scritto anche nell'altro 3d, perchè non uniamo le due iniziative?
Leggi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=49846)
il_della
24-11-2005, 12:03
eccomi!!!
oddio piacentino di residenza, lodigiano di nascita!
moto quelle dalla firma più qualcos'altro remotizzato in un capannone :lol:
per la cena detto fatto, il risorto impero ciapanò ha giusto ierisera deliberato
LEGGI QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=49846)
ci sono anche i ragazzi di fiorenzuola (tipo cesare1150adv, nedor, cisco, paio ecc,,)
barbasma
24-11-2005, 12:31
siete dei ciapanò
C'è Il_della, piacentino pure lui, che in un altro 3D sta organizzando una cena per sabato 17 Dicembre... Come ho scritto anche nell'altro 3d, perchè non uniamo le due iniziative?
Leggi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=49846)
non ho problemi a partecipare, ma l'idea era di fare un giro e poi trovarci a pranzo per concludere nel pomeriggio
organizziamoci!!!!!!!!!!!!!!
demonic attorney
24-11-2005, 13:47
ma anche a spaccarti la faccia se capita...
Ci sono anche io!!!!!! R100S dunkelrot belliiiiiissssssssiiiiimmaaaaa.....
anche io stanzio in via manfredi ma parcheggio nel retro così nessuno si ferma per spaccarmi la faccia....
Devilman83
24-11-2005, 14:58
Cmq se organizzate un pranzo non troppo chic potrei anche esserci! :wink:
barbasma
24-11-2005, 15:15
ah i piacentini sono noti per le serate di gala...
abito scuro di rigore...
il_della
24-11-2005, 15:24
ah i piacentini sono noti per le serate di gala...
abito scuro di rigore...
esatto io per l'occasione mi sono compratio un frac a coda di pinguino e tuba di zio paperone
Devilman83
24-11-2005, 15:28
Io ci credo®
il_della
24-11-2005, 15:31
Io ci credo®
bè ma tu sei un cremonese
Devilman83
24-11-2005, 15:32
bè ma tu sei un cremonese
E i Cremonesi sono troppo poco chic?!?! :lol:
barbasma
24-11-2005, 15:38
esatto io per l'occasione mi sono compratio un frac a coda di pinguino e tuba di zio paperone
non dimenticare le GHETTE...
il_della
24-11-2005, 15:48
non dimenticare le GHETTE...
azzo, bravo matteo, grazie...ah la vecchiaia, vedi cosa mi dimenticavo?
x devil
no sono avversi ai piacentini :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. non me ne può fregare di meno del calcio ;)
Devilman83
24-11-2005, 19:23
Allora quando si mangia?!?!? :wink:
ma anche a spaccarti la faccia se capita...
Ci sono anche io!!!!!! R100S dunkelrot belliiiiiissssssssiiiiimmaaaaa.....
anche io stanzio in via manfredi ma parcheggio nel retro così nessuno si ferma per spaccarmi la faccia....
scusa ma non capisco l'aggressione spaccare la faccia a chi e perche
non capisco mi spieghi?????????????
cmq non so di cos parli non cerco risse e non me ne frega nulla..........di fare risse!!!!!!!!!!
Penelope
25-11-2005, 08:42
cmq non so di cos parli non cerco risse e non me ne frega nulla..........di fare risse!!!!!!!!!!
Tranquillo.... E' solo un modo di dire, una specie di gioco... almeno lo spero ;)
Finora, frequentando i motogiri e motoraduni in questi ultimi 3 mesi, ho visto solo gente allegra e simpatica a cui piace farsi delle belle pieghe in moto ma soprattutto delle gran magnate... :-p
Infatti di motociclisti magri ne ho visti ben pochi e questi pochi mi sa che siano dei falsi magri, perchè mangiano comunque come dei dinosauri..:lol: :lol: :lol:
il_della
25-11-2005, 11:58
ah ah ah qui le facce rotte si sprecano....chiedi a boscaiola lei ormai ha un ammasso informe di carne al posto della faccia :lol: :lol: :lol:
x il demone,
okkio che qui gli unici autorizzati a spaccare facce siamo io e dag.....occiu
fortealamo
25-11-2005, 12:03
xokkio che qui gli unici autorizzati a spaccare facce siamo io e dag.....
e no! :protest:
sono autorizzato anch'io!
anzi, il_della, considerati immediatamente facciaspaccato :violent1:
il resto del tempo è ubriaco e racconta di dove è nato... :lol:
Guarda che non mi sfuggono le tue sparate!
Busone! Dove hai messo quel catafalco di carotone?
E le donne? Hai sempre bisogno di aiuto con qualche pulmino? Sai che posso organizzare....
Ciao a todos!
:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |