MacMax
13-04-2019, 22:40
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma ho passato ore e ore sul forum, ho letto thread che risalgono a 6/7 anni fa dall'inizio alla fine, ma non ho trovato risposte.
Nel caso se mi poteste indirizzare al thread giusto...
Ho scaricato dal sito polacco la cartografia dell'africa occidentale e l'ho importata in BaseCamp senza problemi al primo colpo.
Sul Navi ho creato la cartella GARMIN (l'ho anche scritta in minuscolo e poi con iniziale maiuscola) e dentro ci ho messo tutti i files contenuti nella cartella scaricata (Africa_North_OSM_Topo_v30).
Dentro questa cartella ci sono i seguenti files:
uninstall_Africa_North_OSM_Topo.bat
Readme.txt
maps_windows.bat
License
install_Africa_North_OSM_Topo.bat
Africa_North_OSM_Topo.gmap
Risultato? Nada
Ho letto le decine e decine di pagine qui sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo, solo post riguardanti OpenMaps.
Che cavolo devo fare per vedere la mappa sul navigatore?
Nel caso se mi poteste indirizzare al thread giusto...
Ho scaricato dal sito polacco la cartografia dell'africa occidentale e l'ho importata in BaseCamp senza problemi al primo colpo.
Sul Navi ho creato la cartella GARMIN (l'ho anche scritta in minuscolo e poi con iniziale maiuscola) e dentro ci ho messo tutti i files contenuti nella cartella scaricata (Africa_North_OSM_Topo_v30).
Dentro questa cartella ci sono i seguenti files:
uninstall_Africa_North_OSM_Topo.bat
Readme.txt
maps_windows.bat
License
install_Africa_North_OSM_Topo.bat
Africa_North_OSM_Topo.gmap
Risultato? Nada
Ho letto le decine e decine di pagine qui sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo, solo post riguardanti OpenMaps.
Che cavolo devo fare per vedere la mappa sul navigatore?