Visualizza la versione completa : TOURATECH E WUNDERLICH ...signori!
Milano...EICMA.....mi avvicino a un gs "taroccato", stand non wunderlich, probabilmente Marmorata, guardo un po' e chiacchero con mio fratello, dopo un minuto un addetto mi batte sulla spalla e insiste per consegnarmi il cd con tutto il catalogo wunderlich, gli dico che l'ho gia' scaricato ma lui insiste e me lo da..........Touratech....mi guardo in giro, chiacchero un attimo con Michele...poi noto che hanno disponibili gratis i cataloghi completi in italiano, grossi come l'elenco telefonico, anche se l'ho scaricato la carta e' sempre un piacere sfogliarla......bravi entrambi , ottima impressione :)
si, si...davvero bravi...
però adesso sono c@@@i nostri... :arrow: :arrow: :arrow:
;)
Il CD catalogo della wunderlich non gira sul mio PC però sono riuscito a visionarlo. Attenzione perchè quello in rete è più aggiornato. :confused:
Quello cartaceo della Touratech è semplicemente stupendo. Quel formato poi....una specie di Bibbia tascabile, che meraviglia. :D
Alex da Tai
concordo con voi , entrambi super disponibili.....
concordo con voi , entrambi super disponibili.....
anche perche' chi si interessa ai loro prodotti non sono ragazzini brufolosi in cerca di adesivi e col portafogli moscio, comunque e' anche vero che spesso chi si rivolge a un mercato diciamo elitario ha la puzza sotto il naso, loro no e cio' va a loro merito
ps: credo che grazie anche al crescere del mercato italiano stiano entrambi navigando realmente a gonfie vele....
barbasma
22-11-2005, 16:04
michele ci ha detto che durante tutta la mostra hanno distribuito migliaia di cataloghi...
StefanoTS
22-11-2005, 16:17
Io cito una frase di......
Il 90% del nostro venduto lo facciamo su QdE :confused: e ho detto tutto!! ;)
barbasma
22-11-2005, 16:19
e poi dicono che non siamo un forum rappresentativo... :confused: :cool:
Milano...EICMA.....mi avvicino a un gs "taroccato", stand non wunderlich, probabilmente Marmorata, guardo un po' e chiacchero con mio fratello, dopo un minuto un addetto mi batte sulla spalla e insiste per consegnarmi il cd con tutto il catalogo wunderlich, gli dico che l'ho gia' scaricato ma lui insiste e me lo da..........Touratech....mi guardo in giro, chiacchero un attimo con Michele...poi noto che hanno disponibili gratis i cataloghi completi in italiano, grossi come l'elenco telefonico, anche se l'ho scaricato la carta e' sempre un piacere sfogliarla......bravi entrambi , ottima impressione :)
come dicevo con michele valentini del catalogo della touratech bisogna averne almeno 2 copie.
una fissa nel bagno e l'altra in ufficio.
é proprio nel primo posto che vengono "partoriti" gli ordini più sostanzionsi.........
:thumbup:
comunque ho saputo allo stand Wunderlich che dal prossimo anno riprenderanno a vendere dal sito....
MICHELETN
22-11-2005, 17:04
michele ci ha detto che durante tutta la mostra hanno distribuito migliaia di cataloghi...
Esattamente 9 pallete da 1050 cataloghi + quelli su CD.......
E' stata una delle cose pallose di Milano andare avanti e indietro a rifornire l'espositore.......!!!!!
MICHELETN
22-11-2005, 17:06
Io cito una frase di......
Il 90% del nostro venduto lo facciamo su QdE :confused: e ho detto tutto!! ;)
E' vero, tanti ma proprio tanti dei nostri clienti abituali sono anche registrati o leggono Qde.
A Milano ne ho incontrati un sacco!!!!!!
Ragazzi non ne posso più. Sto parlando di Touratech senza sosta da lunedì 14............ domani prendo una giornata di ferie altrimenti fondo!!
barbasma
22-11-2005, 17:06
ecco... non mi ricordavo la cifra precisa... :)
comunque è un buon investimento... molte ditte fanno pagare il catalogo ma non capiscono nulla... basta un acquisto ed è ripagato... ;)
Logistich
22-11-2005, 17:08
:mad: :mad: :mad: io mi accontento di qualche :arrow: :arrow: per la ks dalla WUNDERLICH!!!!!!!!! :protest: :protest: :protest: :protest:
tatemi qualcosa porca miseria!!!!!!! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
MICHELETN
22-11-2005, 17:08
comunque ho saputo allo stand Wunderlich che dal prossimo anno riprenderanno a vendere dal sito....
Mi auguro proprio per loro di si. E anche che affidino i loro prodotti ad un distributore serio e unico per ogni paese. Solo così le cose funzionerebbero a dovere!!
E' un peccato perchè anche se è il nostro principale concorrente sono dell'idea che fanno tante cose belle.
ecco... non mi ricordavo la cifra precisa... :)
comunque è un buon investimento... molte ditte fanno pagare il catalogo ma non capiscono nulla... basta un acquisto ed è ripagato... ;)
perfettamente d'accordo :D
KappaElleTi
22-11-2005, 17:11
E' vero, tanti ma proprio tanti dei nostri clienti abituali sono anche registrati o leggono Qde.
non solo i clienti, ma anche i responsabili ;)
:D
Esattamente 9 pallete da 1050 cataloghi + quelli su CD.......
E' stata una delle cose pallose di Milano andare avanti e indietro a rifornire l'espositore.......!!!!!
ahiaaaa, allora se i numeri sono quelli mi sa che neanche voi vi siete salvati dai ragazzini brufolosi! e vabbe', i cataloghi ce li farete pagare a noi scimmiosi...a proposito, una propostina:
ho visto nel catalogo che i vostri adesivi lunghi neri o bianchi sono in vendita a tot,e che ne includete uno gratis per ordine superiore a 50 euro, ma di un altro tipo e dimensione sostanzialmente inutilizzabile sulla moto.Perche' invece non includete un paio di adesivi adatti alle fiancatine della moto gratis che oltre a non costarvi niente sugli ordini magari appunto sopra 50 euro, vi fanno pubblicita' gratis.
Guarda che io vedo in giro che comunque ancora ora la grande maggioranza dei bmwisti non sa nemmeno che esista un tuning bmw, per quanti siamo qui su qde siamo una goccia nel mare rispetto al totale dell'utenza, la mia moto con pochi pezzi modificati (per ora) viene sempre guardata come un ufo, qualcuno mi chiede se e' la hp2 o altre amenita'....e' solo un suggerimento....
Kilimanjaro
22-11-2005, 17:16
come dicevo con michele valentini del catalogo della touratech bisogna averne almeno 2 copie.
una fissa nel bagno e l'altra in ufficio.
é proprio nel primo posto che vengono "partoriti" gli ordini più sostanzionsi.........
:thumbup:
Tutto vero!!!!! (mi hai fatto piegare.... le mie copie le ho proprio li).
Tutto vero!!!!! (mi hai fatto piegare.... le mie copie le ho proprio li).
non mi dire niente, ieri sera dopo una giornata di lavoro mi chiudo nel cesso con la scusa di una seduta e in realta' per guardarmi in pace il catalogo touratech senza figli che rompono e dopo un minuto litigavano e la moglie mi picchiava sulla porta! :mad:
non mi dire niente, ieri sera dopo una giornata di lavoro mi chiudo nel cesso con la scusa di una seduta e in realta' per guardarmi in pace il catalogo touratech senza figli che rompono e dopo un minuto litigavano e la moglie mi picchiava sulla porta! :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol:
difficilmente scrivo cose giuste per scrivere.................... :lol:
guidopiano
22-11-2005, 17:59
e poi dicono che non siamo un forum rappresentativo... :confused: :cool:
rapprentativo e, cosa non da poco, foraggiato da mamma BMW per fare sempre pubblicità positiva e mai critiche...............uheu !!!!!..... :lol: :lol:
( riferito al soggetto postato da BU )
:lol: :lol: :lol: io una copia la tengo sul comodino, l'altra .......al lavoro,per
i tempi morti........
un saluto a Michele che ha avuto molta pazienza.........
il tosco
22-11-2005, 18:11
:lol: :lol: :lol: la Touratech mi dovrebbe regalare qualcosa....!!!!!La mia motina nn si chiama più BMW ma TOURATECH...!!!! :lol: :lol: :lol:
[img=http://img423.imageshack.us/img423/6218/dscn20727cp.th.jpg] (http://img423.imageshack.us/my.php?image=dscn20727cp.jpg)
novantottoottani
22-11-2005, 18:29
:mad: :mad: :mad: io mi accontento di qualche :arrow: :arrow: per la ks dalla WUNDERLICH!!!!!!!!! :protest: :protest: :protest: :protest:
tatemi qualcosa porca miseria!!!!!!! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Nel cd catalogo della wunderlich per il k1200s non c'e' un tubo!!!!!! il rivenditore di Bologna per il momento non sa' un tubo pure lui!!!! aspettiamo il 2006.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |