Visualizza la versione completa : Sotto i pantaloni - calzamaglia
Chi di noi continua ad usare la moto anche durante i rigori invernali cosa mette sotto i pantaloni da ufficio?
Io personalmente preferisco usare la calzamaglia piuttosto che stare a mettermi pantaloni specifici per fare al max 20 min di moto.
Quale è l'intimo top?
adventurer
22-11-2005, 12:56
io uso quello della biker ma credo che se non lo togli,in ufficio dopo ti squagli....
Timberwolf
22-11-2005, 13:01
Io metto sopra degli ottimi e non cari (60euri) sovrapantaloni con imbottitura staccabile della TucanoUrbano con cerniera lunga tutta la gamba, è un attimo toglierli e metterli ........ e non sventolano molto!!! :D :D
Io cercherei una calzamaglia che non ti faccia squagliare quando sei in ufficio.
Timberwolf
22-11-2005, 13:03
.....come intimo, all'evenienza ho una calzamaglia tipo Transtex della Hein Gericke!! :eek:
Io metto sopra degli ottimi e non cari (60euri) sovrapantaloni con imbottitura staccabile della TucanoUrbano con cerniera lunga tutta la gamba, è un attimo toglierli e metterli ........ e non sventolano molto!!! :D :D
Stessa soluzione, cambia solo la marca (spidi) li metti e togli in un nano secondo e con la cerniera totalmente aprile non perdi l'equilibrio quando li metti.
Lamps
22-11-2005, 13:41
Uso i sovrapantaloni della tucano urbano , comodi da mettere, caldi e comodi da togliere una volta arrivati in ufficio.
BurtBaccara
22-11-2005, 14:30
Premetto che per andare in uff faccio 6km e tutti in Milano città quindi sicuramente non sarà mai così freddo come fuori città (anche 3/4° di differenza), ma di solito non metto mai niente a parte quando piove che metto i pantaloni del set Diluvio della Tucano.
In caso di giri ultimamente uso una calzamaglia in Capilene della Patagonia che è sottilissima e tiene un caldo incredibile. Ho anche dei pantaloni termici della BMW (comperati in saldo alla BMW Motorrad di MI) che ho usato un paio di volte, anche quelli molto caldi.
Per giretti ho nel caso abbia veramente freddo e non mi sia premunito, metto sopra i pantaloni che indosso quelli antipioggia della Tucano.
A me quello che frega sono le mani, per il resto non soffro assolutamente il freddo.
Sopra pantaloni invernali:
- BMW Cover,ottimi e belli;
- Spidi, molto ben fatti, con imbuttitura staccabile;
- Tucano Urbano,costano poco.
Sempre meglio che restare con la calzamaglia in ufficio! :mad:
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |