Entra

Visualizza la versione completa : Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato


Harley
08-04-2019, 12:28
Buongiorno,

la mia brevissima permanenza é stata molto gradevole fino ad oggi, dove ho trovato anche in breve tempo svariati partecipanti che mi hanno consigliato, aiutato e capito con disponibilità vista la mia non ferrattezza con il mondo BMW Moto.

Ma da oggi! Vista la risposta che ho avuto da uno di voi sul thread riguardante le informazioni del Navigator, un Moderatore tal Sig. Ginogeo che per qualche motivo credo di non pace interiore, non avendo altro da fare ha avuto un modo al quanto antipatico di esprimere il suo malessere, perché di questo si deve trattare sicuramente, invece di sapere su cosa, come e quando deve intervenire un MODERATORE IN UN FORUM!!

Per quanto in questa famiglia, gruppo di discussione fra appassionati io sia nuovo pivello infante o qual si voglia denominazione utilizzare per definire i nuovi membri, a quasi 50 anni e facendo parte da molti anni di svariati Forum di tutte le mie altre passioni Motoristiche e non, di cui anche io sono Moderatore o altre funzioni tipiche che qualcuno a casa scambia per potere che magari non ha altrove, vorrei dire a questo signore che poteva tranquillamente evitare di rispondere in quel modo e di chiudere un thread solo perché di argomento già trattato altrove motivandolo nella seguente maniera.

Ho fatto la mia ricerca su quello che volevo sapere, non avendola trovata altrove, (forse perché non c'é, forse perché sono io inesperto del vostro forum o altro, ho aperto un thread dove fra l'altro sono stato piacevolmente accontentato ed esaudito con disponibilità da alcuni membri del Forum.

Vorrei dire a questo SIG. MEGA MODERATORE CAPO DI STATO MAGGIORE CON MEDAGLIA AL VALORE, che nei forum capita spesso che nuovi membri (come me in questo forum) facciano domande o inizino a trattare argomenti già conosciuti da tutti gli altri perché sono appunto alla base degli APPASSIONATI (cosa da non dimenticare mai) e che se si sono iscritti é proprio per ricerca di svariate cose rivolte alla propria passione, piacere, informazione etc... altrimenti se fossero tutti nati IMPARATI come si usa dire i Forum non avrebbero motivo di esistere!

Il Sig. Moderatore in questione avrebbe al limite dovuto segnalarmi che l'argomento era già presente, dirmi magari dove e se per caso veramente fosse presente la stessa risposta che cercavo dirmi di fare più attenzione alla ricerca e spostare la discussione altrove.

Invece a chiuso addirittura la discussione come fosse chi sa qual affronto all'integrità del forum o violazione delle regole interne specificando di averlo chiuso solo in quel momento perché gli era sfuggito prima altrimenti lo avrebbe già fatto????

Cari signori é stato bello per quel poco che é durato, ma penso che se questo Sig. non si scusa, per quello chi mi riguarda vi saluto, se pur molto dispiaciuto per tutti i membri che in sole due discussioni mi hanno invece aiutato moltissimo e che spero in qualche modo di poter ringraziare. Sono entrato in questo forum in punta di piedi e credo con estrema gentilezza, ma se qui in casa vostra funziona così mi spiace ma non ho propria voglia di restare. Se invece questo sig è un caso a parte allora le cose cambiano

Bisogna ricordarsi tutti sempre la base del motivo di esistenza dei forum! E che i vari membri con poteri di controllo é bene e giusto che esistano perché i forum rimangano luoghi piacevoli e sani da frequentare evitando discussioni fuori luogo, oscenità e quant'altro possa disturbare la quiete dei membri presenti e di chi li legge anche da fuori !
Il resto sono solo spiegazioni e non ammonimenti

Cordiali saluti

pacpeter
08-04-2019, 13:30
Diciamo che aprire questo thread nella sezione di presentazione non é corretto.
Eppure sei un superesperto di forum e anche moderatore....
Ti arrabbi così tanto per una discussione chiusa?
Ma lo hai letto il regolamento?
Prima di aprire una discussione bisogna guardare se giá non é presente.
Non lo hai fatto, visto che si trova subito.
Insomma, non é che sei proprio dalla parte della ragione....
Infine: questi sfoghi non dovrebbero essere fatti cosí in chiaro.
Ti rivolgi in Mp al mod....
Altro errore.....
Mah

Panzerkampfwagen
08-04-2019, 13:34
Ciao


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

paolo b
08-04-2019, 13:54
(..) Se invece questo sig è un caso a parte allora le cose cambiano (..)

Ti confermo che quel sig. Mega Moderatore Capo Di Stato Maggiore con Medaglia al Valore tal Ginogeo (cit) è effettivamente un caso a parte.
Dicono sia quello più paziente ed educato di tutti i mod, tanto che viene costantemente perculato per questo dagli altri, decisamente meno amichevoli.
E' un mondo difficile.

Gepp1
08-04-2019, 14:05
E che non hai letto il topic “sulle mogli”






Tanti saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diavoletto
08-04-2019, 14:22
Cellai con me?

Panzerkampfwagen
08-04-2019, 14:23
No. Con me.


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Panzerkampfwagen
08-04-2019, 14:23
Almeno creto.


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

pacpeter
08-04-2019, 14:24
Io argillo

Diavoletto
08-04-2019, 14:27
ahhh ecco........
io scazzuolo

pacpeter
08-04-2019, 14:28
Non dire parolaccIe.....

Diavoletto
08-04-2019, 14:31
decisamente meno amichevoli.
.

nevvero

io sono zen

faccio anche il giardino zen

Diavoletto
08-04-2019, 14:32
trallaltro iscritto 4 aprile
oggi e´l 8

.....come avra fatto a capire cosi in breve tempo che ginocchigeo e´ fetente?

Superteso
08-04-2019, 14:36
Io non me la prenderei più di tanto.
Purtroppo da quando è a dieta non è più lui[emoji1787]

Harley
08-04-2019, 14:53
- Nessun problema e nessun fottuto genio anzi, solo opinioni Messaggio privato é stato inviato, volevo solamente ringraziare i membri che mi hanno gentilmente aiutato se me ne fosse poi stata tolta la possibilità e spiegare il perché di tale comportamento.

- Non me la sono presa per una discussione chiusa ma soprattutto sul modo in cui e stato detto

- Mai avuto litigi con nessuno nei forum , sempre aiutato tutti nel limite delle mie possibilità

- P.S.: Messaggio privato inviato, unica cosa non conoscendo nessuno del forum non sapere di precisoa chi scrivere in MP di preciso per non offendere nessuno...

Comunque nulla di grave capisco la situazione, in ragione sono sicuramente, ammetto l'errore di averlo scritto nel posto sbagliato.

A chi di dovere di valutare e grazie per il possibile Berrante Pirla o fottuto genio (Piacere anche mio di conoscerti) e complimenti per i toni utilizzati! Veramente sempre più deluso da alcuni interventi

Grazie invece agli altri ... Mi spiace perché è sempre spiacevole fare ed avere interventi del genere e per questo motivo la finisco qui

er-minio
08-04-2019, 14:55
valutare e grazie per il possibile Berrante Pirla o fottuto genio (Piacere anche mio di conoscerti) e complimenti per i toni utilizzati!

Harley, non entro nel merito della tua lamentela (non ho letto il thread incriminato), ma quella a cui fai riferimento te è la firma di Panzer.

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.
__________________
QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©

Non è riferito a te :wink:

dannigas
08-04-2019, 15:13
Un espertone proprio di forum. Questa invece sì, è riferita proprio a lui

Angy
08-04-2019, 15:22
Fanno più vittime ste firme in calce che.....

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

Harley
08-04-2019, 15:32
Allora aggiungo altre scuse se ho frainteso per qualche firma non me ne voglia l'interessato, nella confusione di argomenti scomodi ho letto fra le righe pardon!!

MacMax
08-04-2019, 15:37
@dannygas
anch'io sono un utente esperto, sia di forum che di web, visto che è il mio mestiere.
Posso garantirti che mi ci è voluto un po' per capire che quella di Panzer era una firma e non un'offesa gratuita, ma a differenza di Harley ho aspettato un po' e poi ho visto la luce, su questa e su altre cose.

Certo è che in questo forum alcune regole di netiquette sono esattamente l'opposto (o molto differenti) di altri fora, quindi se sei un frequentatore abituale di altri fora devi ricordarti che qui le vecchie abitudini non valgono.
E' un po' come guidare in UK, ci puoi stare attento, ma a volte ti capita di guardare dalla parte sbagliata della strada quando attraversi.
Puoi anche leggere il regolamento, ma, ripeto, a volte può capitare di sbagliare.

Gepp1
08-04-2019, 15:37
che cantonata



...alle volte prima di commentare "le usanze" bisognerebbe aver capito il "tessuto sociale"

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

dannigas
08-04-2019, 15:42
@MacMax, tu però, appunto, hai aspettato di capire meglio...

Protea-RR
08-04-2019, 15:44
Posso garantirti che mi ci è voluto un po' per capire che quella di Panzer era una firma e non un'offesa gratuita,

infattamente: avrebbe dovuto mettrla in calce, a piè di pagina.

forse anche lui non è molto esperto di forum:lol:

MacMax
08-04-2019, 15:52
@dannigas
eh, lo so, ma io sono "diversamente" giovane e i miei bollori ormai sono sopiti, così come gli entusiasmi,.... sigh

dannigas
08-04-2019, 15:54
Beh, mi consolo. se lui a quasi 50 anni come dichiara lo definisci giovane rientro nella categoria anche io...

Superteso
08-04-2019, 16:06
Seh

Mo facciamo tutt'erba 'nfascio.


Oh no politica eh [emoji16]

Ginogeo
08-04-2019, 16:41
Buongiorno,

...........

Cari signori é stato bello per quel poco che é durato, ma penso che se questo Sig. non si scusa, per quello chi mi riguarda vi saluto......

........




Scusa se rispondo solo ora, ho un pò d fare ed ho letto una riga ogni 4 del pi....stolotto che hai scritto....però, incredibilmente, il mio occhio si è soffermato sulle due che ho quotato, non mi resta quindi altro da fare se non salutarti calorosamente.
bye bye

Belavecio
08-04-2019, 16:47
a 50 anni ti inc@zzi per ste robe?...beato te che hai solo sti problemi.

Panzerkampfwagen
08-04-2019, 17:01
Firma?

Quale firma?


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190408/d7d5920f28b8f23d25d494771b8165c8.jpg

roberto40
08-04-2019, 18:35
Insomma, siamo passati dall'offeso, alle offese, ai fraintendimenti, alle spiegazioni e ora ci croglioliamo nell'autocommiserazione.
Tutto di default, come lo sparpagliamento intrinseco durante i giri.
Non metto faccine ma è chiaro che sto scherzando, oppure no?
Non sono molto esperto di forum.

Superteso
08-04-2019, 18:50
Neanche di moto, se vogliamo guardare

roberto40
08-04-2019, 19:38
Disse quello con la V-Strunz

fallik
08-04-2019, 20:24
quindi.........bannate angy o no!!????

DvD
08-04-2019, 20:25
Invece a chiuso addirittura la discussione ...






50 anni sprecati [emoji23]



Inviato dal mio PyrlaPhone 

dannigas
08-04-2019, 20:45
Dai su... questo non è carino da fare...

poi se è tedesco, scrive anche troppo bene

c'è gente di milano che fa errori assai peggiori

DvD
08-04-2019, 20:47
Si ma non vengono qui a lagnarsi e a scrivere 4 volte lo stesso concetto in ogni post


Inviato dal mio PyrlaPhone 

dannigas
08-04-2019, 20:55
dici? Mah... vabbè... io chiuderei

pepot
08-04-2019, 20:56
Scusate ma non sono io il moderatore più buono e cortese?
Ora lo è ginogeo?

fallik
08-04-2019, 20:56
Dai su... questo non è carino da fare...

poi se è tedesco, scrive anche troppo bene

c'è gente di milano che fa errori assai peggiori

vogliamo i nomi.
e non saltare fuori col detto
si dice il peccato ma non i peccatori......ehhhh:cool:

DvD
08-04-2019, 20:59
dici? Mah... vabbè... io chiuderei



Io lo sai che pendo dai tuoi occhi lilla


Inviato dal mio PyrlaPhone 

Tommone
08-04-2019, 21:06
Sento che tra poco avrò da fare nelle mie stanze :lol:

TAFFO
08-04-2019, 21:10
Eppure Heuy, DrMask e Pongo con le loro Harley son durati parecchi anni qui dentro.
Non ci son più le Harley di una volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DvD
08-04-2019, 21:11
Boxerfabio e fastgabry


Inviato dal mio PyrlaPhone 

DvD
08-04-2019, 21:11
Gianni e pienotto


Inviato dal mio PyrlaPhone 

DvD
08-04-2019, 21:12
Dannigas e Angyna pectoris


Inviato dal mio PyrlaPhone 

managdalum
08-04-2019, 21:16
No dai, uno che ha come nick il nome dei catrami che ci viene a prendere a bacchettate sulle dita, non si può vedere.

Non c'è più la moderazione di una volta ...

E Ginocchiogeo è ora che vada in tournée con i Village People, 'sto rammollito!

Superteso
08-04-2019, 21:26
Disse quello con la V-Strunz[emoji23]

Ti lovvo [emoji7]

GIGID
08-04-2019, 21:47
Manag mi hai tolto le parole di bocca ....pensa un po’ se mi presentassi in un forum Harley con il Nick BMW ... o GSforever ...minimo alla sera mi trovo gli hell’s angels sotto casa.
Però in effetti ...devo riconoscere ...che tu e Roberto siete sempre stati più carini ...quando sbagliavo ... mi spostavate e mi cazziavate un po’ ... ma non mi avete mai chiuso nulla.
Forse dovrebbe cambiare stanza e magari si recupera ... un po’ di cortisone per sfiammarlo ... e via ... come nuovo.

Ma ... aveva un Harley e voleva passare a bmw ..?
Se BMW Motorrad sapesse che trattiamo così i nuovi potenziali clienti ...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

DvD
08-04-2019, 21:51
Si ma quando un mod chiude un 3d non è un affronto personale. È solo per fermare sul nascere qualcosa di ridondante ... o quando ti cancellano un post dove hai quotato una foto o quote integrale

Allora è arrivata la gs coi cerchi oro???


Inviato dal mio PyrlaPhone 

GIGID
08-04-2019, 22:01
Ero ironico ...[emoji4][emoji4]
Certo che è arrivata ... e targata e quasi rodata
... non l’hai ancora vista ?
Chi modera qui ...? Se rimetto la fotina ... mi bannate [emoji4]?

Che poi in effetti ... se chi si chiama Harley apre un 3d su un forum bmw e non viene considerato OT ... ricorro in cassazione ...se mi bannano [emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

DvD
08-04-2019, 22:02
Metti metti


Inviato dal mio PyrlaPhone 

Smarf
08-04-2019, 22:23
poi se è tedesco, scrive anche troppo bene


tu dici che non è Monaco di Montecarlo?
[emoji849]

TAFFO
08-04-2019, 22:52
No, è monaco con il saio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzerkampfwagen
08-04-2019, 22:54
L’ Abito non fa il Monaco.

Ne deduco che scrive nudo.


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Panzerkampfwagen
08-04-2019, 23:01
Cheppoi uno si impegna anche..

Apparte i fuoriclasse alla Diavoletto..

Uno risale la china..

EPPOI

Arriva frescofresco un Ginocchiogeo...

Taac!

E rotolo in fondo alla topten dei politically scorrect e anch a little bastardell inside.

No, dico...

Ho sprecato Imperia!

No, dico...

Imperia!

Minacce in MP!

Le conservo ancora...
Sniff!

Tanta fatica per nulla...



Sono affranto.

Macheddico affranto..

Dippiú.

....

Vado a rileggermi gli insulti.


Mi addormenteró tra i singhiozzi...




Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Panzerkampfwagen
08-04-2019, 23:08
Non è che qualche Gentile Utente mi fa un pippone alla “chiacchiere e distintivo!”?

Eh?

Dai..

Frustrato da tastiera?

...

No, eh?

...

Tristezza..

Passeró la notte a sospirare..
Giallosó.




Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Ginogeo
08-04-2019, 23:53
Sento che tra poco avrò da fare nelle mie stanze :lol:



Le famose cucine di qde.

feromone
09-04-2019, 06:26
Non ho mai capito bene quelli che aprono post per dichiarare la propria voglia di abbandonare il forum (per un motivo o l'altro) spiegandone le cause e richiedendo conferme per avvalorare le proprie ragioni!
Non ti piace o non condividi? Non scrivere, non leggere, non commentare, non partecipare più .... mica nessuno ti viene a cercare a casa? A che cacchio serve tirare per la giacchetta la maestra lamentandosi che Ginogeo è il più grosso, il più prepotente, il più cattivone, il più moto brutta! Tutte cose, fra l'altro, che sapevamo già!
Maledetto.....la pagherai!
NB a volte mi domando se mettere le faccine (che mi fanno tanto cagare) o meno?

1100 GS forever

feromone
09-04-2019, 06:35
E comunque ho letto il post incriminato ... di una brutalità ai confini della richiesta danni per ingiuria (o come si chiama).
Maledetto brutale, rissoso, irascibile Bluto Ginogeo!
https://vignette.wikia.nocookie.net/popeye/images/a/ad/Mr_Bluto.png/revision/latest?cb=20141228234728


1100 GS forever

guidopiano
09-04-2019, 07:40
sono d'accordo con feromone ovvero omone de fèro:)

è proprio vero che le persone per giudicarle bisogna prima partecipare ai giri e frequentarle magari starci seduti vicino a condividere un pasto e poi forse capire che come nel caso in questione scoprire che Ginogeo è una bravissima persona di una disponibilità estrema .... è la prima volta che leggo sul suo conto dei giudizi così sbagliati

Diavoletto
09-04-2019, 07:49
Seeeee
Mo ha l aureola


Sto cazzo


Vi ricordo che stiamo parlando di quello che rotea vestito da arbusto fluo
Queeeeeeeeeelo


Per me ha ragione harley

Anzi scriverei a bumoto e al web master animal

guidopiano
09-04-2019, 07:52
animal :rolleyes: ..... web ... che roba ???

ooooooooh mama .... pazzesco

frankbons
09-04-2019, 08:28
https://www.youtube.com/watch?v=b4297c7YQLA&feature=share
Condivido il post #60 di guidopiano :cool:

Michelesse
09-04-2019, 08:28
Ho letto anche io, come feromone, il post incriminato, e devo ammettere che ci sono parecchie cose strane nei confronti di Harley che ha dimostrato fin da subito nei suoi purtroppo brevi interventi, l'uso appropriato di una mirabile semantica, quando ecco che arriva Ginogeo, a gamba tesa con questa frase:

"Questo thread mi è sfuggito altrimenti lo avrei. Giuso subito."

Ecco, Ginogeo, cosa avrà voluto dire con questa frase criptica, della quale riporto uno stralcio "Altrimenti lo avrei."
No Ginogeo, non puoi, non si può lasciare in bilico il senso di una frase.
Ed inoltre, "Giuso subito", conoscevo la frase "Santo subito" del 2005, per reclamare la rapida canonizzazione di Papa Giovanni, ma Giuso subito no, mai.
Ecco, lo voglio dire, c'è qualcosa sotto, di sicuro....

Protea-RR
09-04-2019, 08:43
Scusate ma non sono io il moderatore più buono e cortese?


no.


te sei tra quelli antipatici



:lol:

pepot
09-04-2019, 09:07
Perché monto i faretti,? :lol:

Belavecio
09-04-2019, 09:30
Bisognerebbe anche avere pazienza e capire che,chi fa il moderatore,tanto normale non deve cmq essere.

Smarf
09-04-2019, 09:39
te sei tra quelli antipatici







non esistono moderatori antipatici.
sallalo.

Protea-RR
09-04-2019, 09:41
eccerto!

ovviamente sono tutte persone insoddisfatte e raccomandate, che sublimano la loro frustrazione nel poterucolo della moderazione di un forum.

ci capissero una fava di moto.

e infatti, in strada manco li riconosci perchè in moto non sanno andare.

Protea-RR
09-04-2019, 09:42
non esistono moderatori antipatici.


e invece sì.

non posso rivelare quali sono, per non fare torto ad altri.


al netto di quello che penso al post quissopra, ovviamente
:lol:

roberto40
09-04-2019, 10:05
Quoto, io sono uno di quelli, compreso l'essere paracarro.
Però sono anche quello con le moto più vecchie, forse.:confused:

pacpeter
09-04-2019, 11:37
io sono simpatico, bello, bravo ad andare in moto,colto, preparato eccetera.

i miei colleghi un pò meno, poveretti, ma non è colpa loro

pepot
09-04-2019, 12:06
Quelli più porci dove vanno?

Protea-RR
09-04-2019, 12:08
a fare enduro?

Diavoletto
09-04-2019, 12:28
....coniglietti......melliflui

Ginogeo
09-04-2019, 12:52
pirla, cazzo è "arbusto fluo"? la mia bellerrima ma ormai inutilizzabile mise mimetica arancione?

Ginogeo
09-04-2019, 12:53
vendo completo moto arancione mimetico, dotato di protezione, tg xxxxxxxxxxxxxxxl

barbar@
09-04-2019, 12:57
non esistono moderatori antipatici

VERO... diversamente simpatici è meglio? :lol::lol::lol:

Ginogeo
09-04-2019, 13:19
toh....
mi chiedevo quando saresti intervenuta...
:lol::lol::lol:

Ginogeo
09-04-2019, 13:19
occhio eh... che sono grande, ex-grosso, brutto e cattivo

barbar@
09-04-2019, 13:20
ecco... appunto... simpaticone! [emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Protea-RR
09-04-2019, 13:20
vendo completo moto arancione mimetico, dotato di protezione, tg xxxxxxxxxxxxxxxl

Uhm...
Magari facendo i risvoltini ...

Ginogeo
09-04-2019, 13:21
Cri, ci staresti 8-9 volte dentro....
ROTFL

Ginogeo
09-04-2019, 13:22
ecco... appunto... simpaticone! [emoji13]







......................:cool:

barbar@
09-04-2019, 13:24
eh... che ho detto poco sopra?! [emoji57]

e pensare che non sei nemmeno il peggiore... o migliore... punti di vista... [emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Protea-RR
09-04-2019, 13:25
Peccato.
Mi piaceva tanto:(

Ginogeo
09-04-2019, 13:38
ahahhahhahahahhahh

un notevole elemento distintivo per non passare inosservati.....:lol:
Anyway, non avrebbe fatto pendant con la tua motoretta

Ginogeo
09-04-2019, 13:40
e pensare che non sei nemmeno il peggiore... o migliore... punti di vista...


eh no caxxo.... la mediocrità no eh per favore....:(

barbar@
09-04-2019, 13:41
Ti dice qualcosa 29? [emoji41][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bumoto
09-04-2019, 14:04
Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

ad uso di tutti ROSSI VERDI E BLU (http://www.quellidellelica.com/vbforums/announcement.php?f=178)

Diavoletto
09-04-2019, 14:08
ecco arrivato animal

Angy
09-04-2019, 14:41
ad uso di tutti ROSSI VERDI E BLU

Non dymentychyamo le quote rosa eh...

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

pacpeter
09-04-2019, 15:15
Quelle le prendiamo a schiaffoni

Panzerkampfwagen
09-04-2019, 15:38
Seh


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Ginogeo
09-04-2019, 15:47
Bah .

Protea-RR
09-04-2019, 15:48
Pac, ti dimentichi sempre di farmi vedere come:cool:

marina.vt
09-04-2019, 15:58
Cmq alla fine e' colpa della firma del panzer ...... :lol::lol::lol::lol:

pacpeter
09-04-2019, 16:24
Pac, ti dimentichi sempre di farmi vedere come:cool:

Ué teste di legno.
Parlavo del mod rosa, quello con le ipsilon

Angy
09-04-2019, 16:27
Pavuraaaa eh....

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

Angy
09-04-2019, 19:06
e invece sì.



non posso rivelare quali sono, per non fare torto ad altri.





al netto di quello che penso al post quissopra, ovviamente

[emoji38]Quindi hai conosciuto Managdalum?

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

Protea-RR
09-04-2019, 20:03
Si. Ma l’ho scambiato per Ginogeo, che però era Panzer che ho scambiato per Magnogaudio.

Almeno credo.

Protea-RR
09-04-2019, 20:04
Però i ciccioli erano buonissimi:eek:

managdalum
09-04-2019, 20:12
https://proxy.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Fmedia1.tenor.com%2Fimages%2F16e48 d03e8a40a35ea919226e693ab17%2Ftenor.gif%3Fitemid%3 D8756365&f=1

barbar@
09-04-2019, 20:40
ho messo in stand by la dieta per quei ciccioli... [emoji7]

e che dire del parmigiano con l’aceto balsamico?! [emoji3059]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angy
09-04-2019, 20:45
Capito il nostro Managdalum.....le prende per la gola...ma ZK

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

managdalum
09-04-2019, 21:08
Non possedendo le tue doti, mi arrangio come posso.

Sai com'è ...

Smarf
09-04-2019, 21:12
anche lui si arrangia...

Superteso
09-04-2019, 21:14
Da solo .

Diavoletto
09-04-2019, 22:34
Non possedendo le tue doti, mi arrangio come posso.

Sai com'è ...

Ah non hai il culo?
No lo sapevo

pacpeter
09-04-2019, 22:42
Ma angy ha delle doti?

Unknown
09-04-2019, 22:56
Si. Ma l’ho scambiato per Ginogeo, che però era Panzer che ho scambiato per Magnogaudio.

Almeno credo.
Cristobono Cri!
Il primo è bono attualmente, senza chioma e fisico in regola. Il secondo ha chioma sale e pepe e abbondante, fisico mai guardato, non saprei. Su Magnogaudio ... dopo che in Francia ha dormito con Beppe ... e poi usa il cambio da ......

Angy
09-04-2019, 23:01
Bon....carta&penna.
Adesso tyro gyú la lysta di quelly sympatycy e di quelli anFipatici...

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

Wotan
10-04-2019, 00:24
Chemmeropèrso...

Ha anche delle solidarietà: http://94.177.196.12/vbforums/member.php?u=82887

Protea-RR
10-04-2019, 00:59
Si vabbè, ma il mio preferito resta sempre lui...

Protea-RR
10-04-2019, 01:00
E il più antipatico è sempre quello lì, quell’altro...

Ginogeo
10-04-2019, 01:08
Grazie CRI troppo buona

Ginogeo
10-04-2019, 01:09
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Diavoletto
10-04-2019, 07:48
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20140328/a2y2avys.jpg

cit
10-04-2019, 08:44
Chemmeropèrso...Ha anche delle solidarietà:........

senza voler portare le parti a nessuno...........

questo incentivo a far si che i nuovi iscritti se ne vadano a gambe levate è forse dovuto al fatto che cominciamo ad essere in troppi ?

per sfoltire un rimedio ci sarebbe........

.

Protea-RR
10-04-2019, 09:02
abbiamo lo stesso problema nel provveditorato romano.

arrivano, si gonfiano e se ne vanno sbattendo la porta...:(

MacMax
10-04-2019, 09:57
Chemmeropèrso...

Ha anche delle solidarietà: http://94.177.196.12/vbforums/member.php?u=82887
Perché, è vietato anche essere solidali fra pivelli?
Poi che Harley si sia arrabbiato e se ne sia andato è una decisione sua, io mi sono limitato ad esprimere una critica, ma fatta questa ho continuato ad essere un elemento partecipativo del forum.
Sono 15 anni che frequento fora, sono un webmaster professionista, credo di poter parlare a proposito.

Se poi il super admin del sito si mostra come un iscritto normale e quello che scrive per me è incomprensibile (è un gergo tutto vostro e lo conoscete solo voi che siete iscritti da anni), io che colpa ne ho?

Se qualcuno si è offeso chiedo scusa, ma per la forma, non per il contenuto.

Isabella
10-04-2019, 10:06
Se poi il super admin del sito si mostra come un iscritto normale e quello che scrive per me è incomprensibile (è un gergo tutto vostro e lo conoscete solo voi che siete iscritti da anni), io che colpa ne ho?

Se qualcuno si è offeso chiedo scusa, ma per la forma, non per il contenuto.


guarda la mia data di iscrizione.
patologo non lo capisco neanch'io.
non credo sia il webmaster.
lui si diverte così.
gli altri si divertono a far finta di capirlo.
la carboneria impera.

Protea-RR
10-04-2019, 10:11
che su QdE ci sia un modo fortemente caratterizzato è un fatto.


ti racconto questa, io che sono abbastanza giovane, come iscritta, ma che nonostante sfridi inevitabili in una comunità del genere, mi sono trovata bene:



a roma abbiamo un gruppo numeroso, un nucleo si vede assiduamente e viaggia anche asieme, altri frequentano. altri ancora passano e non si fermano.

abbiamo una ciat. da stra-anni.

inserimmo, un giorno, un nuovo arrivato (un forumista, peraltro), che capitò in un momento di canizza totale in cui, proprio io, stavo discutendo abbestia con atri due.


in un attimo si fece una sua idea del gruppo, un suo parere sulla discussione, protestò, insultò e se ne andò schifato come quei cani che ti fanno la cacca sul tappeto prima di scappare.

io credo che fose (forse) sarebbe stato più opportuno restare ad osservare in silenzio, prima di cogliere le dinamiche di un cosesso sociale nuovo, fatto di gente a te sconosciuta, ma che si conosce da tempo.

e poi, CASOMAI te ne vai se non ti garba. ma senza l'arroganza del giudizio, che non può che essere superficiale, perchè assolutamente parziale.


bho, mi sento persino un pò idiota a doverlo sottolineare come regola di buonsenso

managdalum
10-04-2019, 10:11
... se ne vanno sbattendo la porta...:(

provate a mettere questa

https://cdn.manomano.com/tenda-anti-insetti-36-strisce-per-balcone-porta-90x210cm-interno-esterno-casa-P-396180-3264043_1.jpg

almeno vi risparmierete lo SBADABAM!

MacMax
10-04-2019, 10:26
e poi, CASOMAI te ne vai se non ti garba. ma senza l'arroganza del giudizio, che non può che essere superficiale, perchè assolutamente parziale.

Come non quotarti, questa dovrebbe essere la prima regola del nuovo iscritto.
Comunque sono intervenuto in questa discussione perché indirettamente citato, prometto che farò il bravo in futuro.
Giurin giurello :!:

pacpeter
10-04-2019, 10:32
questo incentivo a far si che i nuovi iscritti se ne vadano a gambe levate è forse dovuto al fatto che cominciamo ad essere in troppi ?

a parte che c'è un regolamento che spiega come comportarsi, tipo non aprire il millesimo 3D sempre sullo stesso argomento, non ho letto nessuna forma di maleducazione nella chiusura della discussione incriminata. eppoi c'è quello che si chiama buon senso. ti affacci in un forum, magari prima vedi un pò com'è, ti serve una info? leggi un poco in giro, forse la trovi, capisci alcune particolarità sull'andazzo del forum .
magari partecipi anche di persona a qualche giro, ti integri, vedi che ti si apre un mondo.

invece, subito a lagnare qui, che i nuovi vengono trattati male, che uno può fare e l'altro no, il comblotto ecc..........

anche i mod sono persone, alla fine si stancano di dover intervenire sempre per gli stessi motivi.

una discussione su di un argomento, unita, dà le info che servono, mille discussioni con magari due risposte, sperdute qui e lì, non servono a nulla.

barbar@
10-04-2019, 10:48
mille discussioni con magari due risposte, sperdute qui e lì, non servono a nulla.


Amen! :!::!::!:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Swan
10-04-2019, 10:51
Trombare di più e/o meglio.....

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Wotan
10-04-2019, 12:21
Quoto Swan.

dannigas
10-04-2019, 12:24
Anche trombare tout court magari aiuterebbe, eh

Wotan
10-04-2019, 12:29
Perché, è vietato anche essere solidali fra pivelli?Ovviamente no, come non è vietato sorridere della solidarietà a un personaggio che non sembra brillare per capacità di stare in un forum.
Può accadere di avere un problema di comprensione con un mod, ma da qui a fare un pubblico proclama per lagnarsi della sua presunta inciviltà, ce ne corre. Oltre ad essere vietato dal regolamento, un atto del genere, la pubblica denuncia dei soprusi subiti con relativa chiamata in aiuto del Popolo contro il Perfido Despota, oltre a essere a mio parere una cosa da piagnoni, è anche un po' esagerata, da parte di un utente iscritto da pochi giorni ad un forum di cui per forza di cose non conosce ancora niente.

Rantax
10-04-2019, 12:34
Trombare di più e/o meglio.....




.... a prescindere ..... :sex:

Diavoletto
10-04-2019, 12:47
che interventi inutili....

l´unico intervento degno di nota
intelligente
acuto
arguto
sintetico
propositivo
brillante


e´stato quello di bumoto

:lol::lol::lol::lol:

Wotan
10-04-2019, 12:48
Lecchino! :lol:

Diavoletto
10-04-2019, 12:50
.....sopravvivenza spiccia.....
...e aumento della ral

Protea-RR
10-04-2019, 13:00
intanto il nostro non ci legge più.

ora sta al Tinga a cercar di capire se il TMax è una moto

Diavoletto
10-04-2019, 13:07
kravmaga..........

cit
10-04-2019, 13:15
una discussione su di un argomento, unita, dà le info che servono, mille discussioni con magari due risposte, sperdute qui e lì, non servono a nulla.

su questo siamo tutti d'accordo.
Ma a questo proposito non sarebbe meglio accorpare ad una precedente anzichè chiudere senza appello ?

(Metto il piede avanti e se trattasi di domanda idiota chiedo scusa a prescindere)

.

Ginogeo
10-04-2019, 13:32
È ciò che faccio di norma. Nel caso specifico no perché è uno degli argomenti più dibattuti in tutti i thread dove si parla degli oggetti in questione. Bastava aprirne uno a caso ed avrebbe trovato tutto ciò che gli serviva.

Panzerkampfwagen
10-04-2019, 13:49
Io sossolo che Patologo logora chi non cellà.

Augh!



Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Wotan
10-04-2019, 13:51
Io sossolo che Patologo logoraQuoto .

Panzerkampfwagen
10-04-2019, 13:52
Eadesso vado dillà ad aprire millemila thread di robe trite e ritrite che sennò JJ mi si imbolsisce e invece lo voglio bello reattivo.

...

Oddio..bello...

Reattivo.

...

Bah.
Reattivo...

Parolona.

Sveglio.

Dai.
Mi accontento.


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Ginogeo
10-04-2019, 13:56
appena appena assopito.... rende l'idea.
:lol:

pacpeter
10-04-2019, 14:06
Ma a questo proposito non sarebbe meglio accorpare ad una precedente anzichè chiudere senza appello

Come ti ha detto jj.
Aggiungo: ció comporta molti passaggi. Spesso i mod lo fanno dal cell ed é piùdifficile.
Infine dopo che lo fai 100 volte un pó ti stufi.....

Panzerkampfwagen
10-04-2019, 14:15
Da tapatalk è facilissimo.
In sei sette ore si fa tranquillamente il merge dellaqualunque.


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Panzerkampfwagen
10-04-2019, 14:19
Tanto siam qui a trasformare un thread su ...chessò..il navigatore col rotellone... in Guerra e Pace.

Che a furia di unisci unisci unisci a confronto Talkien diventa la Settimana Enigmistica..



Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Protea-RR
10-04-2019, 14:26
ma tanto, voi verdi siete pakati per kuesto, no!?

TAFFO
10-04-2019, 14:27
soprattutto pacati

Panzerkampfwagen
10-04-2019, 14:43
Io sono pacatissimo


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Ginogeo
10-04-2019, 14:55
soprattutto Cacati
.................

barbar@
10-04-2019, 15:01
nooooo... dai...
serve ancora il patello?

vado a casa a controllare se me ne è rimasto qualcuno della pupa di quando andava al nido... [emoji38]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

barbar@
10-04-2019, 15:02
anche se dubito vi vada bene la taglia... [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

roberto40
10-04-2019, 15:04
E' un mondo difficile, Vita intensa. Felicità a momenti e futuro incierto

barbar@
10-04-2019, 15:05
La so! Vinicio Capossela!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Protea-RR
10-04-2019, 15:09
serve ancora il patello?



'zzo è il patello?

il maschio della patella, il simpatico monovalve da scoglio?

Panzerkampfwagen
10-04-2019, 15:11
Pannolino


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

managdalum
10-04-2019, 15:16
La so! Vinicio Capossela!

Non creTo ...

roberto40
10-04-2019, 15:17
la so! Vinicio capossela!



https://www.youtube.com/watch?v=cu3K1njbYqs


:cool:

Angy
10-04-2019, 15:20
Sono in stand-by per 1/4 d'ora....
Chessydyce?

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

Protea-RR
10-04-2019, 15:25
pannolino...


grazie per la spiegazione. un pò prolissa, ma chiara:lol:

Angy
10-04-2019, 15:26
Io credevo fosse il fratello della padella...

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

Protea-RR
10-04-2019, 15:27
ma tu mica sei moderatore.

cassonesai!?

Angy
10-04-2019, 15:29
Solo i mod ne masticano?

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

Protea-RR
10-04-2019, 15:31
di pannolini!? :rolleyes:


mi pare un filo irrispettoso...

Angy
10-04-2019, 15:33
Di questa materia dico...

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

Egregio2
10-04-2019, 15:34
Ammazza come siete matti, sono giorni che mi muoro dalle risate qui..
Mi metto in poltrona e mi fumo l'ennesima sigaretta in tutta calma...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

barbar@
10-04-2019, 15:45
Non creTo ...


Urca... avete ragione!
In fondo son sempre stata una sega a Sarabanda ... [emoji23]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

barbar@
10-04-2019, 15:47
ma tu mica sei moderatore.


ah... no?
io credevo che l’Angy fosse IL moderatore... con quel tocco un po’ fru-fru...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Protea-RR
10-04-2019, 15:48
stai dicendo che QdE è un posto un pò... così...!?

roberto40
10-04-2019, 15:48
Barbara, Barbara.
Devi applicarti di più, non basta la buona volontà.

Angy
10-04-2019, 15:50
Maccheffrufru&frufru....

Anzy....

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

barbar@
10-04-2019, 15:50
Devi applicarti di più, non basta la buona volontà.


Oh caspita.
Era dai tempi delle superiori che non sentivo una frase simile.
Non sarai mica un prof di matematica eh?! [emoji23]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Protea-RR
10-04-2019, 15:53
dici?!

perchè ammè alle superiori mi dicevano:

"senti cavalla!!! se non ti stai buona, ti prendo per i capelli e ti trascino per tutte le scale!!!"


mi sa che non abbiamo fatto la stessa scuola!

Angy
10-04-2019, 15:57
Cavalla????
Quante gambe hay Cry?

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

roberto40
10-04-2019, 15:57
Tu subito pensato allo stallone è?
Buongustaio.

barbar@
10-04-2019, 16:01
mi sa che non abbiamo fatto la stessa scuola!


eh, non credo proprio...
alla mia, visto che di femminucce eravamo pochine, ci han sempre trattate coi guanti... [emoji41]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzerkampfwagen
10-04-2019, 16:37
Mah.( cit Tricheco)


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Panzerkampfwagen
10-04-2019, 16:43
Cheppoi mi chiedevo,

ma se uno si chiama Egregio2,

checcasso..ci deve essere un Egregio.
O al limite un Egregio1.

Giusto?

Allora mi chiedo.

Se mi voglio chiamare Egregio e cèggià..
Un dubbio me lo pongo no?
Chemagari si fa confusione..

Non posso scegliere Esimio?

Cheppoi mi arriva anche la sua posta..

Egregio diqquí..Egregio dillá..

Uno cestina dicendo mica è per me..


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

barbar@
10-04-2019, 16:44
questi son dubbi esistenziali... già, già [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gepp1
10-04-2019, 16:58
...ci han sempre trattate coi guanti... [emoji41]




Pensa che nella mia eravamo pochi uomini (e anche meno maschi eheheheh) e ci hanno trattato come la peggio infestazione.

Ma è cross-posting chiedo venia ai mod Esimii e supremi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

barbar@
10-04-2019, 16:59
Pensa che nella mia eravamo pochi uomini (e anche meno maschi eheheheh)


io geometra, tu magistrale? [emoji23]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzerkampfwagen
10-04-2019, 17:10
Io tarzan tu Jane?


Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Protea-RR
10-04-2019, 17:11
io liceo classico.

e quella era la prof di latino e greco, con il suo registro abituale.
per il quale, oggi, verrebbe denunciata

barbar@
10-04-2019, 17:11
Io tarzan tu Jane


Io? No.
Chita... almeno secondo brontolo... [emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dannigas
10-04-2019, 17:12
"senti cavalla!!! se non ti stai buona, ti prendo per i capelli e ti trascino per tutte le scale!!!"


mi sa che non abbiamo fatto la stessa scuola!

e io che chissà perchè ero convinto avessi studiato dalle orsoline :confused:

Protea-RR
10-04-2019, 17:14
ovviamente per il lessico, la dialettica e i modi distinti.

roberto40
10-04-2019, 17:14
Fatto i geometri anche io, era un periodo storico che andava per la maggiore un telefim.
La conquista del West. Sembra che somigliassi moltissimo ad uno dei personaggi, Luke Macahan.

E' stato un bel periodo, molto bello. :cool:

Gepp1
10-04-2019, 17:15
Barbar@ che perspicacia...le tempeste ormonali migliori della mia vita [emoji23]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dannigas
10-04-2019, 17:17
ovviamente per il lessico, la dialettica e i modi distinti.

Assolutamente si. Anche per la propensione ai lavori domestici e alla cucina

Protea-RR
11-04-2019, 09:06
dimentichi il tacco 12, brava a moto, brava a Krav, simpatica, carina il giusto, intelligente ma pirla e altre cose che non rivelo...

la cucina me l'hai condonata, ma sono lo stesso la donna pefetta.

peccato che non se ne accorga nessuno :arrow:



:lol::lol::lol:

barbar@
11-04-2019, 09:24
Cri hai dimenticato modesta! [emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Protea-RR
11-04-2019, 09:28
ma infatti, modestamente non so cucinare!

Rantax
11-04-2019, 09:42
peccato che non se ne accorga nessuno :arrow:



.... nevvero ..... :(

pepot
11-04-2019, 09:46
scusate è qui dove si possono sparare palle a profusione??? :lol::lol:

LoSkianta
11-04-2019, 09:58
brava a Krav...

Questa è una dote che non sarei, in effetti ,in grado di apprezzare...

Me che è 'sto Krav ?

MªX
11-04-2019, 09:59
a 50 anni ti inc@zzi per ste robe?...beato te che hai solo sti problemi.

[emoji23][emoji23]

pepot
11-04-2019, 10:00
minchia se sei vecchio
sono le nuove posizioni del kamasutra 2018-2019

Protea-RR
11-04-2019, 10:13
vedi perchè li fanno moderatori!? :lol:

pepot
11-04-2019, 10:17
siamo sempre sul pezzo…………...:lol:
protea …. perdonali…. perché non sanno quello che dicono …...

Wotan
11-04-2019, 10:18
A qualcuno state sul pezzo, più correttamente... :lol:

LoSkianta
11-04-2019, 11:04
... kamasutra 2018-2019

Ah beh.... io devo ancora finire quelle del vecchio... :mad:

LoSkianta
11-04-2019, 11:30
Mi accorgo adesso che mi stavate perculando....:confused:

Non sta bene prendere in giro le persone anziane, però... :lol:

pepot
11-04-2019, 12:39
Ah beh.... io devo ancora finire quelle del vecchio... :mad:
ma protea come ogni donna motociclista che si rispetti è multitasking
quindi può mettere in pratica il kamasutra anche mentre sta stirando
in tal senso pertanto è sempre aggiornata ed un ferro da stiro avanti……..:lol:

Protea-RR
11-04-2019, 14:28
un ferro da stiro avanti……..

per chi mi hai preso!?


almeno due!:lol: