Visualizza la versione completa : gocce di faraflu sotto pompa acqua
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha trovato tracce di gocce di liquido fuoriuscito, forse dallo sfioro pompa acqua , gocce bleutt, paraflų essiccato , poca roba , sul tubo marmitta sotto la pompa acqua ,Rimane lato destro della moto vicino leva freno.posteriore
Se blu, facile che sia del residuo del liquido radiatore, che quando eccede il minimo viene automaticamente espulso e puoi trovarlo a terra o su qualche parte della moto.
Si lo so č liquido radiatore, ma in 15000 km č la prima volta che lo vedo li sulla marmitta, sopra la pompa acqua, il liquido e sempre lo stesso, mai aggiunto, volevo capire se anche altri col motore k49, ha avuto problemi simili.non vorrei ci sia da cambiare tutte le tenute dentro la pompa.
pacpeter
07-04-2019, 12:14
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=458741&highlight=Perdita
grazie ,Pacpeter, qualcosa ho cercato in rete, pare che sia un problemino abbastanza frequente in bmw, ma non tanto importante, sinceramente non l'ho mai visto prima , passerō da BMW, sentire cosa mi dicono, magari c'č una nota a loro da BMW, e ne sapranno di pių, magari se da cambiare anche se fuori garanzia, lo facciano gratis.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |