PDA

Visualizza la versione completa : gocce di faraflu sotto pompa acqua

Manera
07-04-2019, 02:06
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha trovato tracce di gocce di liquido fuoriuscito, forse dallo sfioro pompa acqua , gocce bleutt, paraflų essiccato , poca roba , sul tubo marmitta sotto la pompa acqua ,Rimane lato destro della moto vicino leva freno.posteriore

kadosh
07-04-2019, 11:02
Se blu, facile che sia del residuo del liquido radiatore, che quando eccede il minimo viene automaticamente espulso e puoi trovarlo a terra o su qualche parte della moto.

Manera
07-04-2019, 11:49
Si lo so č liquido radiatore, ma in 15000 km č la prima volta che lo vedo li sulla marmitta, sopra la pompa acqua, il liquido e sempre lo stesso, mai aggiunto, volevo capire se anche altri col motore k49, ha avuto problemi simili.non vorrei ci sia da cambiare tutte le tenute dentro la pompa.

pacpeter
07-04-2019, 12:14
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=458741&highlight=Perdita

Manera
07-04-2019, 14:10
grazie ,Pacpeter, qualcosa ho cercato in rete, pare che sia un problemino abbastanza frequente in bmw, ma non tanto importante, sinceramente non l'ho mai visto prima , passerō da BMW, sentire cosa mi dicono, magari c'č una nota a loro da BMW, e ne sapranno di pių, magari se da cambiare anche se fuori garanzia, lo facciano gratis.