Visualizza la versione completa : Ho venduto l' ultima moto...
PriceMan
05-04-2019, 10:25
...e adesso mi sento libero, sereno e felice a non avere più niente, se non le mie biciclette :eek: e il mio motorino :confused: !!
Come cambiano le cose eh?
Una volta senza moto era come stare senza aria, ora con la moto era come stare in apnea sott' acqua!!!
Siamo strani........ :lol:
Basta esseri contenti, con o senza moto...
paolor_it
05-04-2019, 10:32
Ti capisco, la stessa sensazione che ho provato anni fa quando ho tenuto fermo in garage l'XR600 per un paio d'anni perchè non avevo voglia di farla sistemare. A un certo punto pur di liberarmene l'ho svenduta a un prezzo vergognoso (l'avessi tenuta ora varrebbe più di quanto costava da nuova).
Come si dice nell'ambiente dei barcaroli, quando prendi la barca sei contento per due giorni: quello che la compri e quello che la vendi.
Belavecio
05-04-2019, 10:35
hanno sequestrato la patente pure a te come l'Attentatore?
Ricerca di cambiamento forse..
Magari sei intorno ai 40?
PriceMan
05-04-2019, 10:38
ahahah siiiiiiiiiiii........36!!! :lol:
ValeChiaru
05-04-2019, 11:02
Io stò per vendere il cbr 600, tenuto come un figlio, fino a pochi anni fa non lo avrei minimamente pensato; basta non fare a meno del Gs (2008), quella è veramente aria da respirare.
Dite passerà?
Io la bicicletta l'ho odiata fin da bambino ( fottute zompafossi da 50kg con il cambio sulla canna) e credo che questo sentimento non cambierà mai :D
lombriconepax
05-04-2019, 11:09
Fatto anche io 2 mesi fa.
La prima volta che rimango senza moto ( ho 49 anni).
Ma ormai le occasioni per usarla come volevo io erano pochissime.
Era una lotta psicologica tra il volerla usare e il non poterlo fare.
Mi sono arreso .
Per ora
ahahah siiiiiiiiiiii........36!!! [emoji38]Quando le due cifre saranno invertite, come minimo ti insulterai. Non te lo dico io perché non ci conosciamo [emoji6][emoji2]
papipapi
05-04-2019, 11:36
La bicicletta si deve pedalare :mad: e non fa x me........fino a quando il buon DIO mi permetterà di andarci su preferisco la motoretta :toothy2:
sailmore
05-04-2019, 11:37
Senza moto nn potrei vivere.
Ho rinunciato alla barca a vela, allo sci, al kart e ad un sacco di altre cose.
Ma la moto no.
Sailmore. In tutto 42. Ora K 1300 GT and KTM EXC300
Io lasciai la moto per passare allo scooter per cambio di esigenze: ormai la moto la usavo per spostamenti brevi-cittadini e mi mancava lo spazio per portare 2° casco e borsa pc....per gli spostamenti lunghi ora preferisco le 4 ruote!
Venduta a 45 anni causa principessa piccola ... ricomprata dopo 7 anni ... e a 54 acquistata la prima moto nuova della mia vita ... GS 1250.
e quest’estate spero di portare principessa e moto sul Verdon
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Attentatore
05-04-2019, 13:22
A me l hanno revo ata la patente....auto capottata.. 1.94.....ho lc4 motard in garage e la a4....con le ragnatele in garage...mi aono preso un suv 29 pollici in alluminio carbonio....che non cambierei neanche con un gto....[emoji23]
Attentatore
05-04-2019, 13:23
E comunque...appena mi viene voglia la rifaccio......
A me l hanno revo ata la patente....auto capottata.. 1.94.....ho lc4 motard in garage e la a4....con le ragnatele in garage...mi aono preso un suv 29 pollici in alluminio carbonio....che non cambierei neanche con un gto....[emoji23]
spetta che leggo il messaggio con "enigma" che decripta il testo così poi ti capisco :lol:
er-minio
05-04-2019, 13:38
Io sto cercando il modo di trasportare la bici sul GS senza che mi arrestino...
spetta che leggo il messaggio con "enigma"
1.94 penso sia il tasso alcoolemico.
Ci provo io...
1.94 forse il tasso?
Il SUV da 29 è una Mountain bike molto probabilmente full ( trail?)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Attentatore
05-04-2019, 13:47
Esatto.....
Io chiedo alla moderazione di non consentire più l'accesso al WalWal a chi ha rinunciato alla moto!!
Qui si sta seminando panico,giovanotti di 54 anni che si chiedono se un giorno toccherà anche a loro!!
Gente che sisente "libero" perchèè non ha più la moto.....l'Armageddon!!:mad:
Terrorismo psicologico puro!!
Suggerisco di aprire una stanza; "Gli appiedati finalmente liberi"!!:mad::mad:
Io non sono riuscisto a stare senza oltre gli 8 mesi lo scorso anno,il tempo di finire casa nuova e poi ricomprata in tempo zero,almeno di vederla in garage.....altro che libertà,quella vera verrà quando lasceremo questo corpo ma adesso per portarlo a godere la moto serve!!!!:D
sailmore
05-04-2019, 14:22
.....altro che libertà,quella vera verrà quando lasceremo questo corpo ma adesso per portarlo a godere la moto serve!!!!:D
Ti quoto in tutto.
Mai più senza.
L'unica cosa a cui ho rinunciato e ne sono felice sono le sigarette.
63roger63
05-04-2019, 14:58
..36!!!
Un'auto scappellata da pottaioni e via andare...
https://motori.ilmessaggero.it/photos/MED/76/06/1667606_mercdes_classe_s_cabrio.jpg
...ho lc4 motard in garage...
Parliamone...
Io sto cercando il modo di trasportare la bici sul GS senza che mi arrestino...
Non hai ancora una BROMPTON ?
PriceMan
05-04-2019, 15:27
Potrei tornare in moto sostituendo lo sputer con una CRF 250 Rally, oppure la nuova CB 500 X, oppure la futura 390 Adventure Ktm......
Fino ad allora la moto non penso mi mancherà chi sa quanto... :lol:
er-minio
05-04-2019, 15:31
Non hai ancora una BROMPTON ?
É un passo che non voglio fare.
Preferisco andare a dare il culo a Old Compton Street.
@63Roger ... vabbè, ma a quel punto di cosa puoi lamentarti ... nessun interruttore che non interruttora, no problemi di abbigliamento estivoinvernalantiacquatraspirante, no tris alu o plastico che sia ... e poi non chiude le gomme ... e non tribuli neppure a tirarla sul cavalletto ...
che vita noiosa t'attende ;);):eek::angry7:
Attentatore
05-04-2019, 18:40
Non vendo la moto......
Attentatore
05-04-2019, 18:41
Derapare e impennare e troppo gustoso......
Attentatore
05-04-2019, 19:17
Fa bene al cuore e alle emozioni possedere una moto.....naturalmente devi sentirlo dentro.....
andrea vola
05-04-2019, 19:55
Anch'io a 40 anni ho venduto la mia unica moto che avevo ( una stupenda honda xl monocilindrica 600 ) . Erano gli anni '90, poi da 40 a 50 anni solo mountain bike,venivo da anni di enduro vero in moto ed .... in discesa fuoristrada sulla bici andavo anche forte.
Ma a 50 anni è di nuovo scattata la molla del cambiamento e del ritorno in moto ,prima di nuovo per il fuoristrada, poi ,con il passare degli anni ed i primi acciacchi , varie moto stradali, anche se "tranquille" , la più potente una hornet.
Ora vado per i 67 e me ne sono appena comprata una per la pensione.
Poi magari sarà bici con pedalata assistita....per tornare nei boschi.
Ciao a tutti e buon weekend.
Io ho tenuto duro finquando la moglie era verso il 7°/8° mese di gravidanza...poi ho ceduto e l'ho venduta,tanto diceva lei:" vedrai la ricompriamo"...e fu cosi che passarono esattamente vent'anni.Mai decisione fu cosi scellerata,dovessi scegliere adesso,piuttosto non la metto incinta :):):)
...sono stato senza per anni da quando mi sono sposato.... poi ho fatto una scelta, adesso ne ho 4...
sailmore
05-04-2019, 20:40
.... poi ho fatto una scelta, adesso ne ho 4...
Sei il mio idolo.
brontolo
05-04-2019, 20:52
...sono stato senza per anni da quando mi sono sposato.... poi ho fatto una scelta, adesso ne ho 4...
E di mogli ?
Ma ormai le occasioni per usarla come volevo io erano pochissime.
Era una lotta psicologica tra il volerla usare e il non poterlo fare.
Mi sono arreso ...
Idem successo quasi 3 anni fa..
Mi manca eh..Ma tanto più che per andare ogni tanto al lavoro non la usavo e per quello 6 km in tutto a/r basta e avanza lo scooter
E di mogli ?dato che qualche problema sorge anche con quelle degli altri....
solo moto...
ennebigi
06-04-2019, 06:55
Essere motociclista ed essere contento quando si vende la moto secondo me sono due cose che non vanno d'accordo.......anche se ci sono motociclisti che non hanno la moto.....
p.s. Faccio sempre la distinzione tra motociclista e possessore di moto....
japoswim
06-04-2019, 07:34
l'unica cosa per cui riuscirei a sbarazzarmi della moto è questa, ma è ancora troppo presto per prendermi l'anno sabbaticohttps://img.pistonheads.com/Fullsize/caterham/all-models/caterham-all-models-S3604032-1.jpg
Loferico2
06-04-2019, 07:48
senza moto mi sentirei veramente triste... ma vi immaginate in auto durante una bella giornata di sole e incrociare moto ? (di riflesso una volta mi è venuto spontaneo alzare il braccio per salutare un gruppone proprio mentre ero in macchina...;-)).. ultimamente osservando la Niken ho detto a mia moglie: visto?! ora son più tranquillo... potrò continuare a salire in sella anche quando la vecchiaia non mi consentirà di avere gran stabilità sugli appoggi con i piedi... UN GRAN SOLLIEVO! (e alla peggio anche un mp3 o un quadro ... la vecchiaia è assicurata)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'unica cosa per cui riuscirei a sbarazzarmi della moto è questa, ma è ancora troppo presto per prendermi l'anno sabbatico
So che non si quotano le immagini
Ma qui c'è una fantastica Seven
Japoswim non ti prendo in giro ma...... l'hai mai provata?
9gerry74
06-04-2019, 10:22
Essere motociclista ed essere contento quando si vende la moto secondo me sono due cose che non vanno d'accordo
....
Quoto, come scoprirsi gay a 40 anni
FATSGABRY
06-04-2019, 10:47
Uno che resta senza per la scusa della famiglia o altro non ha passione no..
Tenerla ferma non ha senso meglio vendere ed eventualmente andare in bar quando si ha tempo e narrare di giri fatti anni prima quando qui cera tutta erba o quando le mezze stagioni erano veramente mezze stagioni
Belavecio
06-04-2019, 11:06
Quoto, come scoprirsi gay a 40 anni
Anni buttati con la fig@.
sailmore
06-04-2019, 11:25
....Faccio sempre la distinzione tra motociclista e possessore di moto....
Esatto. Questo è il punto.
Si nasce con la moto dentro.
L’anno scorso ho deciso di fare ordine nel garage, di diminuire il numero di moto e di ottimizzarle
Mi son venduto una Ducati sportclassic ed una Buell 1125 CR
Ma un mese dopo mi son comprato la s1000r e quest’anno, visto che ho tempo da buttare e non voglio usare la bmw come commuter, mi son preso lo scooter 350, io che non ho mai avuto scooter in vita mia....
Come non ti capisco!
Hai cambiato vizio, per caso?
MAURI_57
06-04-2019, 12:57
Ciao a tutti,
non oso pensare il giorno in cui appenderò il casco al chiodo, alla mia età (qust'anno sono 62) ho ancora voglia di gironzolare in lungo ed in largo anche quest'anno io e mia mogle (mia coetanea) andremo per la terza volta cosecutiva in sicilia ci manca la parte nord occidentale, detto questo, è una questione di scelte, legate a molti fattori, famiglia, figli, salute ecc. certo che ad una certa età ci si stanca prima, si fanno meno "mattate" ma il piacere di andare in moto rimane sempre uguale. io ho sposato questa filosofia: "una moto sposta l'anima, una automobile sposta un corpo" .
Buona strada a tutti
Vero Mauri, anche se la Seven #42 l'anima te la sposta e la raddoppia
Poi ci sono moto paciose che invogliano a trotterellare e inducono a correre meno
Esatto. Questo è il punto.
Si nasce con la moto dentro.
La moto dentro
Tipo così?
https://ibb.co/f01Xp0S
andrea vola
06-04-2019, 14:29
"....andremo per la terza volta cosecutiva in sicilia ci manca la parte nord occidentale...."
Se andate da quelle parti mi raccomando san Vito lo capo,con la sua spiaggia caraibica,la più bella della Sicilia, e ,soprattutto la vicina riserva dello zingaro.
Ci sono andato due anni consecutivi,2001/2002, non in moto, era il momento di pausa ,come ho detto precedentemente...
Ciao.
La moto dentro
Tipo così? ...
pari pari alla mia ultima esperienza :mad: ... però questa è rimasta in piedi, per forza è BMW:lol::lol: ...
sailmore
06-04-2019, 21:01
La moto dentro
Tipo così?
https://ibb.co/f01Xp0SLa trovo di pessimo gusto questa risposta.
E cmq se uno vive la moto con la paura di ciò che può accadere è meglio che eviti di andarci.
Se la moto la ami accetti anche questo.
E prima di leggere altre battute ci tengo a dire che in 46 anni di motociclismo mi sono fatto male varie volte, su strada, in fuoristrada e in pista.
Negli ultimi 12 mesi ho perso due amici cari, entrambi espertissimi. Uno dei due era il migliore meccanico BMW della mia regione.
Li piango spesso ma non c'è giorno che io non voglia salire sulla moto anche per soli pochi minuti.
Mi spiace aver ferito i tuoi sentimenti
Sono spesso bravo a dissimulare la paura (almeno la mia)
E ho usato una foto personale
Questa volta forse ho esagerato
Anche se credo solo di essere stato frainteso
Quello è il mio incidente del settembre 2016
È andato tutto bene e dopo una giornata di ospedale sono uscito intero con le mie gambe
La moto è stata demolita (con alcuni pezzi ancora in garage)
Però non volevo che ricordassi momenti tristi
Dai, torniamo IT
sailmore
07-04-2019, 00:33
....
La moto è stata demolita (con alcuni pezzi ancora in garage)
Però non volevo che ricordassi momenti tristi
Dai, torniamo IT
Stai tranquillo. Sono felice che non ti sia fatto nulla.
Anche se - tanto per tornare in tread- quando è successo a me io ho sofferto a vedere la moto in quelle condizioni
rsonsini
07-04-2019, 09:05
Preferisco andare a dare il culo a Old Compton Street.
La tocca piano
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Sentirsi liberi non ha prezzo, ma personalmente non credo che la moto faccia ( o non faccia) sentire liberi,
al più consente di muoversi nello spazio diversamente dallo stare seduti su una poltronamobile :lol:
Il che non è poco e, almeno per me, è fonte di grande divertimento.
Comunque anche con uno scooter a 2/3/4 ruote ci si avvicina molto.
In effetti (Mamba dixit) si potrebbe pensare ad una nuova sezione di QDE ,
chiamandola ad esempio : " Quelli che torneranno in moto" ;)
Il Gran Visir, nella sua infinita saggezza, saprà decidere in merito :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |