Visualizza la versione completa : Alla fine mi sono convertito...
Tuttomimagno
04-04-2019, 18:19
Ciao a tutti,
Sono da pochi mesi felice possessore di una BMW R1250GS exclusive, acquistata dopo essere stato costretto (quasi con la forza ;) ) a fare un test drive da amici.... e devo dire che è stato amore a prima vista.
Vengo da una multistrada 1200S che pensavo fosse insuperabile e invece eccomi qua.
Mi sono iscritto al forum perchè sin da quando ho firmato il contratto ho iniziato a leggere i vari thread trovando tantissime informazioni utili e ho pensato di poter contribuire anch'io a questa bella community.
Ciao
Fra
elikantropo
04-04-2019, 18:28
Ciao, benvenuto.
Phill-R6
04-04-2019, 19:05
Beh,
Auguri per lo splendido acquisto!
Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk
Povero te... fuggi finchè sei in tempo....
Benvenuto tra noi
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
rbuonoit
04-04-2019, 21:04
Ciao e benvenuto
Tuttomimagno
05-04-2019, 11:55
Povero te... fuggi finchè sei in tempo....Fuggo da BMW o da questo forum? [emoji12]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto! :)
Sei proprio sicuro di voler far parte di questa comunità? Incauto! :lol:
Visto che sei di Roma, ti informo che più o meno tutti i giovedi dalle 20.30 in poi alcuni membri dell'ElikaRomana si vedono al wine bar Vinnico in Via Marziale 16. Se sopravvivi a un paio delle nostre serate, allora sei adatto a sopravvivere anche in QdE! :lol:
Il thread dedicato ai nostri incontri è questo (http://94.177.196.12/vbforums/showthread.php?t=448593), se vuoi venire, affacciati lì e qualcuno ti risponderà, e se poi sopravvivi, sarai inserito nella nostra demenzialissima chat WhatsApp. ;)
Tuttomimagno
05-04-2019, 12:41
giovedi dalle 20.30 in poi alcuni membri dell'ElikaRomana si vedono al wine bar Vinnico in Via Marziale 16
Grazie mille per l'invito, settimana prossima non so se sono a roma ma gia dal prossimo cercherò di venire [emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
... alcuni membri dell'ElikaRomana ...
prego definire membri
Quei caxxoni dell'ElikaRomana. Così ti piace? :lol:
Va be il benvenuto te lo daranno di persona....auguri...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
piegopocopoco
06-04-2019, 10:27
Benvenuto!!!
Quei caxxoni dell'ElikaRomana
cioè stai dicendo che quelli dell'elica romana ce l'hanno grosso?, allora pure io?
son contento
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |