Visualizza la versione completa : R1200S: le borse e altro
The Duck
22-11-2005, 11:14
La presente per confermare a chi fosse interessato che la R1200S sarà dotata anche delle borse:
Carrying sufficient baggage for a weekend excursion.
The baggage system made up of a tank bag and the soft sports bag at the rear optimises the high standard of long-distance and everyday riding qualities offered by the R1200 S. The main compartment in the tank bag expands conveniently from 13 to 19 litres capacity, an additional section beneath the map pocket enabling the rider to take along small odds and ends such as his purse, keys, mobile phone and sunglasses. The soft sports bag, in turn, features not only a 19-litre main compartment, but also two outer pockets at the side and a carrier handle at the top.
Four universal belts the rider can leave on the motorcycle conveniently as
long as he likes serve to fasten baggage safely and easily to the rear end of the machine.
:D :D
Trasporto bagagli per una gita di fine settimana
L’idoneità ai viaggi e alla guida giornaliera viene completata dal sistema portabagagli, composto da una borsa
serbatoio e dalla softbag Sport per la coda. La sezione principale della borsa serbatoio è ampliabile da 13 a
19 litri, mentre uno spazio supplementare sotto la tasca portacarte è ideale per accogliere piccoli oggetti come
portafogli, chiavi di casa, cellulare e occhiali
da sole. La softbag Sport dispone di una sezione principale dalla capacità di 19 litri e di due tasche laterali esterne
e un manico superiore. Le quattro cinture universali possono essere lasciate sulla motocicletta e consentono
di fissare il bagaglio sulla coda in modo semplice e sicuro.
EnroxsTTer
22-11-2005, 11:20
ma poi che colore hai ordinato? e con che optional?
Paolillo Parafuera
22-11-2005, 11:21
Foto! Foto! ASAP
dalla descrizione pare la borsa della vanessa...
Foto! Foto! ASAP
non è che sia proprio il massimo... :confused:
The Duck
22-11-2005, 11:29
ma poi che colore hai ordinato? e con che optional?
L'ordine ufficiale non è ancora partito in quanto mancano alcuni dettagli di secondo piano: prezzo, tempi di consegna, dettagli accessori, ecc...
E' stato fatto un ordine pronto ad essere inserito nell'esatto momento in cui tutto ciò diventasse disponibile e comprende:
1) R1200S colore grigio/rosso.
2) BMW Motorrad ABS (two-channel system).
3) Öhlins sports suspension.
4) Six-inch rear wheel with extra-wide 190-millimetre tyre.
5) Heated grips.
6) Tank bag.
7) Sports bag (small).
8) Tinted windscreen
Devo ancora capire esattamente cosa sia il: Tinted windscreen. Visto che ho capito aggiungo! :lol: :lol: :lol:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Paolillo Parafuera
22-11-2005, 11:32
GV, che tu sappia sono previste anche due borse rigide da fissare al telaio?
EnroxsTTer
22-11-2005, 11:32
Devo ancora capire esattamente cosa sia il: Tinted windscreen.
vetro del cupolino fume'.
The Duck
22-11-2005, 11:33
Non al momento!
EnroxsTTer
22-11-2005, 11:33
no.
ma ho gia' trovato all'eicma la soluzione... :confused: e una soluzione veramente figa... che fara' sbavare quelli con le borse bmw originali... tie'! :lol:
The Duck
22-11-2005, 11:36
no.
ma ho gia' trovato all'eicma la soluzione... :confused: e una soluzione veramente figa... che fara' sbavare quelli con le borse bmw originali... tie'! :lol:
Beh, dimmelo prima!!!! Please!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
.....aperitivo pagato??????? ;)
EnroxsTTer
22-11-2005, 11:42
allo stand della frank thomas c'era una ditta inglese che credo sia appena nata perche' non c'hanno neppure il sito internet che fanno delle borse morbide (ma poi non proprio morbidissime... direi semi-rigide) per le hypersport jap, si attaccano al codone usando solo le cinghie, niente telaietti del menga.
Li' erano esposte su un ninja, e ci stavano da dio.
non solo... senti qua... le due borse hanno entrambe una rotellina... tipo quelle dei pattini in linea... quando le smonti le borse si uniscono a formare un trolley... in una delle due c'e' un "manico" estriabile... una figata... credimi se le vedi le comperi al volo.
sono belle, molto tecniche, e ci metti pure un casco integrale dentro... in totale le due laterali tengono quasi 60 litri, non male davvero.
poi avevano anche quella serbatoio e quella da mettere tipo bauletto...
su internet non si trova nulla devi chiedere ai negozi frank thomas che le distribuiranno.
la ditta si chiama sphinex o qualcosa del genere...
The Duck
22-11-2005, 11:45
Grazie!!!! :D :D :D :D
The Duck
22-11-2005, 11:49
Un sistema simile è quello di kappamoto
http://www.kappamoto.com/img/tk720.jpg
Solo 150 euri la coppia per 90lt complessivi!!!!! ;)
EnroxsTTer
22-11-2005, 12:03
quello che ho visto io sono molto piu' tecniche... ad esempio sopra hanno l'elastico a zig zag per metteci che so i guanti senza aprire la borsa... poi le due borse si unisco a formare un solo trolley... quindi molto piu' comode.
Chiaro, se poi uno vuole piu' capienza... pero' quelle che ho visto io sono anni luce piu' "belle" di quelle kappamoto... dove per belle intendo che si adattano molto di piu' ad una moto sportiva.
Pier_il_polso
22-11-2005, 12:06
quello che ho visto io sono molto piu' tecniche... ad esempio sopra hanno l'elastico a zig zag per metteci che so i guanti senza aprire la borsa... poi le due borse si unisco a formare un solo trolley... quindi molto piu' comode.
Chiaro, se poi uno vuole piu' capienza... pero' quelle che ho visto io sono anni luce piu' "belle" di quelle kappamoto... dove per belle intendo che si adattano molto di piu' ad una moto sportiva.
La prima domanda che mi viene in mente è: SONO IMPERMEABILI ?
Su questo si gioca la maggior parte della credibilità delle borse, perchè se non lo sono non è pensabile usarle per viaggiare...
The Duck
22-11-2005, 12:07
Bisogna che lo ritroviamo.....perfortuna prima che arrivi la :arrow: passa ancora un po' di tempo!!!! :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
22-11-2005, 12:10
Bisogna che lo ritroviamo.....perfortuna prima che arrivi la :arrow: passa ancora un po' di tempo!!!! :lol: :lol: :lol:
troviamo troviamo... non se preoccupi dotto'! ;)
EnroxsTTer
22-11-2005, 12:11
La prima domanda che mi viene in mente è: SONO IMPERMEABILI ?
Su questo si gioca la maggior parte della credibilità delle borse, perchè se non lo sono non è pensabile usarle per viaggiare...
quelle che ho visto io sono idrosolubili! :confused: :lol:
ma secondo te una ditta inglese puo' essere sensibile al problema pioggia? :confused: :lol: :lol: :lol:
barbasma
22-11-2005, 12:12
ma perchè non ci hanno messo le borse della K1200S... che montano anche sulla 800???
boh...
The Duck
22-11-2005, 12:14
ma perchè non ci hanno ancora messo le borse della K1200S... che montano anche sulla 800???
boh...
:toothy8: :toothy8: :toothy8:
Paolillo Parafuera
22-11-2005, 14:12
allo stand della frank thomas ...
ottimo.
Spero però che riescano ad installare borse simili a quelle del kS, perchè sarebbero più sicure in caso si voglia lasciare la moto incustodita
EnroxsTTer
22-11-2005, 14:13
perchè sarebbe ro più sicure in caso si voglia lasciare la moto incustodita
vero, vero anche che basta un comune cacciavite per portarsi via in un baleno quelle di serie... almeno sulla eRRe.
hei!!! vecchia bagascia
allora perchè i pirla responsabili marketing bmw alla fiera mi hanno giurato che non ci sono borse dedicate!!!
...e fatti vedere almeno al gardagiro.
EnroxsTTer
22-11-2005, 14:20
hei!!! vecchia bagascia
allora perchè i pirla responsabili marketing bmw alla fiera mi hanno giurato che non ci sono borse dedicate!!!
...e fatti vedere almeno al gardagiro.
infatti non sono borse "dedicate" sono borse generiche per i codoni delle super sportive... ;)
se non mi ferma la neve ci saro'.
:lol: :lol: :lol: quello dietro cos'è? il frigobar? :lol: :lol: :lol:
E il passeggero dove me lo metto??? in cima alla borsa? :pottytra:
E con le borse morbide laterali aftermarket, se in vacnaza volessi fare una pausa e vistare il centrocittà a piedi che faccio? mi porto dietro oltre che alla borsa da serbatio e il casco, due trolley partici pratici....per le viuzze di un centrostorico :mad: :mad:
Lamps
S
purtroppo hanno fatto una R1200Sport e non una una R1200S...
peccato l'avrei comprata volentieri...
The Duck
22-11-2005, 14:59
E il passeggero dove me lo metto??? in cima alla borsa? :pottytra:
E con le borse morbide laterali aftermarket, se in vacnaza volessi fare una pausa e vistare il centrocittà a piedi che faccio? mi porto dietro oltre che alla borsa da serbatio e il casco, due trolley partici pratici....per le viuzze di un centrostorico :mad: :mad:
Lamps
S
Comprati un'altra moto!!!! :lol: :lol: :lol:
No, non me la compro un'altra moto...
mi tengo la S 1100 che ho!
In realtà tutti questi difetti della S mi servono per abortire la scimmia pirma ancora che nasca.
Lamps,
S
jaygalloway
22-11-2005, 16:26
no.
Se le borse BMW sono quelle della foto, ci vuol poco a farli sbavare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |