Visualizza la versione completa : Casco modulare in carbonio AGV Sportmodular NUOVO (taglia M)
Come da titolo, vendo casco modulare in fibra di carbonio AGV Sportmodular, colore giallo Fluo e nero, taglia M (57-58cm).
Caratteristiche, accessori e prezzo di listino li trovate nel link.
Non metto foto in quanto il casco è stato acquistato in negozio ieri e usato oggi per mezz’ora (con sottocasco) giusto per rendersi conto di aver sbagliato taglia.
Il prezzo non è trattabile, in quanto già eccezionalmente basso per un casco nuovo.
Prodotto di ottima fattura ed incredibilmente leggero.
2 anni di garanzia AGV
Solo consegna a mano in zona Como/Milano.
Occasione unica.
https://www.agv.com/it/it/sportmodular-multi-e2205---hi-vis-carbon%2Fyellow-fl./211201A2IY002.html
Ci sto pensando
Sicuro che non spedisci?
Sicuro, mi spiace Pepot.
Preferisco che chi lo prende lo provi e lo veda di persona.
Se riesci a farlo venire a prendere da qualcuno di cui ti fidi, molto volentieri.
Ne vale veramente la pena a questo prezzo.
Grazie
Ciao
Salgo spesso a milano ma questa settimana no
La prossima invece salgo certamente.
Se puoi attendermi ci vediamo ma possibilmente in centro.
Zona sanbabila -tribunale
Purtroppo sono a Milano solo nei fine settimana
Io mai. Solo durante la settimana :(
Belavecio
02-04-2019, 00:05
Se é nuovo che problemi ti fai a spedirlo?
Non ho tempo di farlo e voglio evitare qualisiasi tipo di possibile contestazione o danno da trasporto.
Preferisco un visto, provato e piaciuto di persona, a costo di metterci più tempo.
alessandro92
05-04-2019, 19:26
perdonami ma qual'è il prezzo..?
alessandro92
05-04-2019, 19:28
Comunque siccome lo vorrei acquistare anche io, ma taglia S, sono curioso di sapere le tue impressioni. Me lo consigli oppure no..?
managdalum
05-04-2019, 22:19
Il prezzo è scritto nell'intestazione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=379228)
Manag, perdona l'ignoranza, ma se sono solo nel titolo, da Tapatalk non riesco mai a vedere i prezzi. C'è qualche settaggio da fare? Grazie per i suggerimenti
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
managdalum
05-04-2019, 22:40
Nessun settaggio, da TT non c'è modo di vedere le intestazioni.
L'unica è fare come ti ho spiegato
Non avevo colto [emoji56]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento: sostituito i guanciali ed il casco pare calzare molto meglio. Sospendo la vendita in attesa di nuovo test.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |