Visualizza la versione completa : Nuovo e per ora senza elica...
Ciao a tutti! Inizio a seguire questo polposo forum per cercare di farmi passare questa fissazione che si chiama Nine T Scrambler o Urban :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rbuonoit
29-03-2019, 15:59
Ciao e benvenuto
Io voto urban Ben arrivato
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie!! :)
Urban è quella che mi ha fatto decidere di cambiare moto, ha più personalità ma potrebbe stancare. Il bello è che cambi la sella e abbassi il parafango e torna sobria.
gsinpiega
31-03-2019, 23:11
Benvenuto, erano le mie preferite, poi ho trovato una 1200r Classic nuova e ho pensato che fosse più fruibile, la scrambler mi piaceva di più come stile, tanto il fuoristrada non lo fai nemmeno con la urban...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
@gsinpiega
Grazie,
la 1200 r l’ho presa in considerazione per entrare nel mondo BMW in modo soft, ne esistono del 2007 con abs ed esc a poco più di 5.000€
Il fatto è che non mi toglie il fiato come le nine t, la moto ce l’ho e la cambio solo per un innamoramento illogico visto che poi i miei 4K km l’anno li faccio 90% in città per andare al lavoro e solo 10% uscite domenicali. La fruibilità di cui tu giustamente parli la sfrutterei poco.
BMW quindi è per me a prescindere una scelta illogica per il suo peso e minor maneggevolezza.
Ma questo è amore a prima vista [emoji7]
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |