Entra

Visualizza la versione completa : Osteopata

Bombastic
29-03-2019, 12:38
Finalmente ho trovato l'osteopata che mi ha reso i giri in moto un sollievo....quasi quasi punto all'RR....no adesso scherzi a parte....io non so voi come siete messi ma io non ce la facevo più....ero incriccato a bomba e adesso finalmente sto ritrovando il piacere di andare in moto

GTO
29-03-2019, 23:38
Chi è?
Nella tua zona ne conosco qualcuno di estremamente capace
Comunque io mi faccio trattare almeno una volta al mese

Come hai detto tu, trovare la persona giusta non è sempre immediato (come in tante altre professioni e circostanze)

Se sei contento ti godi tutto al meglio, dalla vita quotidiana allo sport, i giri in moto ecc

GIGID
30-03-2019, 02:01
ad andare in moto per ora non ho problemi e non mi escono dolori, soffro invece a volte di cervicale alla sera dopo molte ore di lavoro e di auto.

Su suggerimento di amica medico la tratto a volte con 3-4 max 5 gocce di Valium sfruttandone le capacità miorilassanti e mi dice che a quei dosaggi non ha particolari effetti come tranquillante quindi posso prenderlo tranquillamente (accadrà 2/3 volte al mese)
Lei sostiene che sia molto meglio che prendere un analgesico o un antiinfiammatorio.
In effetti devo dire che serve molto e fa passare il dolore.

Pensate che un osteopata possa fare qualche piccolo miracolo anche per la cervicale, per esperienza ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk