Visualizza la versione completa : Osteopata
Bombastic
29-03-2019, 12:38
Finalmente ho trovato l'osteopata che mi ha reso i giri in moto un sollievo....quasi quasi punto all'RR....no adesso scherzi a parte....io non so voi come siete messi ma io non ce la facevo più....ero incriccato a bomba e adesso finalmente sto ritrovando il piacere di andare in moto
Chi è?
Nella tua zona ne conosco qualcuno di estremamente capace
Comunque io mi faccio trattare almeno una volta al mese
Come hai detto tu, trovare la persona giusta non è sempre immediato (come in tante altre professioni e circostanze)
Se sei contento ti godi tutto al meglio, dalla vita quotidiana allo sport, i giri in moto ecc
ad andare in moto per ora non ho problemi e non mi escono dolori, soffro invece a volte di cervicale alla sera dopo molte ore di lavoro e di auto.
Su suggerimento di amica medico la tratto a volte con 3-4 max 5 gocce di Valium sfruttandone le capacità miorilassanti e mi dice che a quei dosaggi non ha particolari effetti come tranquillante quindi posso prenderlo tranquillamente (accadrà 2/3 volte al mese)
Lei sostiene che sia molto meglio che prendere un analgesico o un antiinfiammatorio.
In effetti devo dire che serve molto e fa passare il dolore.
Pensate che un osteopata possa fare qualche piccolo miracolo anche per la cervicale, per esperienza ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |