Visualizza la versione completa : Avete chiesto preventivi con permuta?
senzaparole
25-03-2019, 18:17
Non penso di lasciare presto la K ma qualcuno ha mai provato a farsi fare un preventivo con permuta della K?
La ritirano decentemente o è meglio darle fuoco?
Una K gt che compie a breve 6 anni riesce a farsi valere almeno 10k euro (in permuta)?
Ma una 6 anni su Moto.it a quando si vende? Hai dato una occhiata?
senzaparole
25-03-2019, 20:29
Usato chiedono 12 o 13 k ma sappiamo bene che tra la richiesta e il prezzo reale (da permuta) passa un universo!
Ma no... secondo me con un minimo di pazienza se non hai una barca di chilometri vendi... e vendi decorosamente... certo in pemuta dipende molto da quello che comperi....non so, pensare di prendere una dozzina... non mi sembra cosi folle.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
troppe moto in vendita e troppo pochi acquirenti , un bagno di sangue..............proposte al ribasso senza pieta'
Purtroppo le "doti" del mezzo sono state diffuse... eh... che dire... servira anche un po di fortuna. Probabilmente i saranno molti esemplari abbastanza chilometrati..
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
walter spriano
27-03-2019, 10:19
Credo proprio che 12/13 mila non sia una richiesta folle, anzi, certo se la moto è in condizioni buone e tagliandata sui siti di vendita i prezzi sono quelli
Ma perché pensate che il valore di permuta possa essere uguale al valore di vendita tra privati?
No, hai certamente ragione... ma credo che anche in permuta le quotazioni siano diverse... se la dai dentro per un GS secondo me prendi meno che se ritiri un altro K... analogamente se ritiri una moto che comunque è difficilina, tipo Aprilia Tuono :D ... magari ti trattano bene... molto... boh...
Se prendi una Honda AT te la strapagano [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
senzaparole
27-03-2019, 14:28
Perche' l'ho da Africa non vende? A me pare bellina! Cmq il prezzo permuta e' spesso difficile da decifrare perche' spesso ti danno un valore che assorbe una parte dello sconto sul nuovo!
Vende vende non si può negare, è obbiettivo il dato, si scherza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |