PDA

Visualizza la versione completa : Gs 1200 .a freddo ...che e' !!??

Gs2000Marco
22-11-2005, 08:44
Buongiorno a tutti ,
volevo sapere se qualche altro possessore del 1200 Gs accusa lo stesso problema : a freddo in rilascio frizione a solo in 1a e 2a partendo piano...si sente come un muggito .. :)un rumore tipo un muuuuuuuuu :rolleyes: ...ed e' piuttosto fastidioso...Poi scaldandosi sparisce ...
Secondo voi e' normale ?
Che e'?
Grazie a tutti :!:
e Buona giornata....Sperem :confused:

Lippolo
22-11-2005, 09:12
secondo me è normalissimo!!!

è una MUKKA!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mangiafuoco
22-11-2005, 09:14
cosa vuoi che sia..e' il muggito della mucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte...non so.

Gs2000Marco
22-11-2005, 13:53
dai ragazzi qualche aiuto .... :!:

dpelago
22-11-2005, 13:55
dai ragazzi qualche aiuto .... :!:

Accarezza la Mukka.... :lol:

DimostraLe affetto :love3:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

attiliocasati
22-11-2005, 13:56
non ho notato sulla mia questo difetto

cla61
22-11-2005, 14:28
Sulla mia non succede, quindi non so cosa dirti. :arrow: :arrow: :arrow:

Gs2000Marco
28-11-2005, 08:28
Slave gente ...
mi avevno prospettato che fosse qualcosa alla cinghia dell'alternatore
Cinghia alternatore un par di balle .... :mad:
Portata sabato dal mekkanico , fatta provare ....
Potrrebbe essere il cambio !!
Devono sentire l'Ispettore della BMW
Se confermato mi cambiano il tutto m...chiaramente in garanzia !!!
Mercoledi sapro' esattamente che e' ...
Cmq se confermano che si tratta del cambio 15 gg dal mekkanico :mad: :mad:
Sono felice soprattutto perche la moto ha 3 mesi di vita
5000 km
e ho gia sostituito la batteria perche difettosa e mi ha lasciato a piedi ...ed ora forse il cambio ..perche' difettoso ...bella raga 16.000 euro di moto ...li vale tutti si si !! :( :(

tytn
28-11-2005, 11:02
Portata sabato dal mekkanico , fatta provare ....
Potrrebbe essere il cambio !!
Devono sentire l'Ispettore della BMW
Se confermato mi cambiano il tutto m...chiaramente in garanzia !!!:(

Mah, mi sembra più un qualcosa legato alla frizione...
Se fosse il cambio perchè lo farebbe solo a freddo?
Prova a consultare un'OFFICINA AUTORIZZATA BMW e non un meccanico qualsiasi (anche se di fiducia). :(

Gs2000Marco
28-11-2005, 11:08
Mah, mi sembra più un qualcosa legato alla frizione...
Se fosse il cambio perchè lo farebbe solo a freddo?
Prova a consultare un'OFFICINA AUTORIZZATA BMW e non un meccanico qualsiasi (anche se di fiducia). :(

lo fa a freddo , a caldo ...sempre
all'inizio sembrava farlo solo a freddo ma poi ho riscontrato che il rumore c'e' sempre....
Ora la moto e' presso nonsolomoto di milano ...autorizzato Bmw e davvero in gamba !!
Mercoledi sapro' tutto nel dettaglio ....cmq a prescindere dalla causa ...sono deluso e inkazzato ...

pepot
28-11-2005, 11:11
su tutti i gs 1200 che ho provato ho sentito quel rumore anche se i proprietari non ci avevano mai fatto caso. :lol:
non tutti hanno la stessa sensibilità
è normale ;)

Gs2000Marco
28-11-2005, 11:17
su tutti i gs 1200 che ho provato ho sentito quel rumore anche se i proprietari non ci avevano mai fatto caso. :lol:
non tutti hanno la stessa sensibilità
è normale ;)

Si ma caro pepot ...l'inkazzattura e' grande !!! :mad: ***** ha 3 mesi e poco piu' di 5000 km ...e qui mi prospettano cambio andato e precedentemente sostituzione batteria perche difettosa.
Ma porka putt....ho speso 16 mila eurozzi !!! mi convinco sempre piu' che barba matteo abbia ragione sulle nuove BMW ...non valgono il prezzo ...

pepot
28-11-2005, 11:34
Si ma caro pepot ...l'inkazzattura e' grande !!! :mad: ***** ha 3 mesi e poco piu' di 5000 km ...e qui mi prospettano cambio andato e precedentemente sostituzione batteria perche difettosa.
Ma porka putt....ho speso 16 mila eurozzi !!! mi convinco sempre piu' che barba matteo abbia ragione sulle nuove BMW ...non valgono il prezzo ...
azzzzzzz
pure il cambio :(
allora è un'altra cosa................ :confused:
capisco la tua incazzatura ma la garanzia serve a quello.............
almeno dopo avrai la moto ancora più nuova..............
prendila con filosofia che con la rabbia non arrivi da nessuna parte ;)

Gs2000Marco
28-11-2005, 11:50
azzzzzzz
pure il cambio :(
allora è un'altra cosa................ :confused:
capisco la tua incazzatura ma la garanzia serve a quello.............
almeno dopo avrai la moto ancora più nuova..............
prendila con filosofia che con la rabbia non arrivi da nessuna parte ;)

Si si sono concorde con te....ma sai quando per 5 anni metti via i soldi per comprarti un'altra BMW perche felice di quella che hai ( avevo un 1150), ti spacchi ul culo perche' hai anche il mutuo di una casa , hai tutti gli annessi e connessi che ognuno di noi ha : dal lavoro alla vita privata ...ti aspetti quanto meno da una delle poche cose che ( x me ) ti permette di staccare dalla vita di ogni giorno dandoti sensazioni uniche un po di affidabilita' e quindi una MOTO e, poi , ti ritrovi la setssa che faticosamente ti sei acquistato con sempre qualcosa che non va un pochino deluso ed inkazzato ..lo sei !!
Detto questo sono fiducioso nella garanzia BMW ..almeno quello

pepot
28-11-2005, 11:57
Si si sono concorde con te....ma sai quando per 5 anni metti via i soldi per comprarti un'altra BMW perche felice di quella che hai ( avevo un 1150), ti spacchi ul culo perche' hai anche il mutuo di una casa , hai tutti gli annessi e connessi che ognuno di noi ha : dal lavoro alla vita privata ...ti aspetti quanto meno da una delle poche cose che ( x me ) ti permette di staccare dalla vita di ogni giorno dandoti sensazioni uniche un po di affidabilita' e quindi una MOTO e, poi , ti ritrovi la setssa che faticosamente ti sei acquistato con sempre qualcosa che non va un pochino deluso ed inkazzato ..lo sei !!
Detto questo sono fiducioso nella garanzia BMW ..almeno quello
ti capisco ed hai ragione........................
però hai già reagito meglio........... :lol: ;)
vedrai che la rimettono a posto e sarà finalmente nuova :arrow: