Entra

Visualizza la versione completa : Compatibilità Bluetooth e Connectivity TFT [THERAD N° 3]

Pagine : 1 2 [3]

Francy71
25-06-2020, 12:10
Anch’io ho bt next conference e iPhone XR e non ho problemi di perdita connessione
L’unico problema è che ogni tanto non si collega del tutto perfettamente il discorso musica e allora spengo la moto e la riaccendo, naturalmente avendo l’accortezza di accendere sempre prima l’interfono del casco. Il tft per ultimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ireland
25-06-2020, 12:15
Da oggi ho il tft pure io
Cardo freecom plus1 collegato con il tft
iPhone xr collegato con tft
Nessun problema
Però non ho capito perché dovrei collegare anche il passeggero al tft?!?! Qualche anima buona che me lo spiega?

U571
25-06-2020, 13:17
Io utilizzo iPhone XR e BT Interphone Urban mi si collega tutto e funziona anche l’app. Il passeggero non è collegato al TFT perché il BT ha un solo canale ed è collegato al suo telefono

kk76
25-06-2020, 15:12
potrebbe semplicemente esser dovuto a telefoni con modulo bt non recente e non del tutto compatibile con il tft... però è una gran bella domanda

albeGS
25-06-2020, 21:19
Signori, o sono così stordito da non riuscire a fare una semplice operazione di abbinamento oppure ho un Navi V strano che chiede un famigerato “pin” per collegarsi al BTX1 PRO S sul tasto “vol -“.
Conclusione: il navi non si abbina al Midland!
Che pelotas
Albe

kk76
25-06-2020, 21:45
ho un Navi V strano che chiede un famigerato “pin” per collegarsi al BTX1 PRO S sul tasto “vol -“.
Conclusione: il navi non si abbina al Midland!
Che pelotas
Albe

0000 ???

ale67
26-06-2020, 01:01
ciao a tutti , cellularline tour, iphone x.
abbinamento tft funzionante solamente per alcuni mesi , poi impossibile connettere l'interphono con il tft. Mentre interphono-iphone sempre attivo .
Oggi ho preteso l'aggioranemnto del tft , accontentato, ma il collegamento interfono tft ancora inesistente. Qualcuno ha soluzioni? ho provato mille combinazioni ma niente da fare , non lo legge. Mi manca ancora l'aggiornamento firmware dell'interfono.....potrebbe bastare?
grazie

ireland
26-06-2020, 07:57
Hai resettsto l’interfono ai valori di fabbrica e riprovato! Annulla prima tutti i collegamenti e rifalli dopo ex novo

kk76
26-06-2020, 08:18
l'aggiornamento firmware dell'interfono.....potrebbe bastare?
grazie

sicuramente aiuta ...

hai prova a vedere se è abilitata la compatibilità con il tft dall’app dell’interfono? su alcuni, come il mio, deve esser fatto..

sAnTeE
26-06-2020, 10:21
Scusate qui siete tutti super equipaggiati con interfono, navi, ecc...ma io ci provo.
Qualcuno mi sa dire se un normale navigatore da smartphone (nel mio caso Sygic) si interfaccia con il TFT?
Non ho ancora pensato all’interfono perché prima voglio capire se alla mia ragazza fa piacere o no girare in moto... Di rispondere al telefono non me ne frega poi molto.
Attualmente sto facendo degli esperimenti con delle EarPods (aliexpress :D), iPhone X e tft.
Il pairing iPhone tft funziona bene, visualizzo i limiti di velocità, la app registra tutto. Il pairing cuffia (casco 1) e tft pure funziona, sento le indicazioni del navi del connectivity e volendo potrei gestire le chiamate (cosa comunque impossibile col casco in testa vista la tipologia delle cuffie).
Se invece faccio partire il Sygic devo per forza collegare le cuffie direttamente al cell senza passare per il tft.
Me lo confermate? Vorrei saperlo anche per un futuro acquisto di un interfono perché mi sembra di capire che se si bypassa il tft poi si incasina un po’ tutto...
Grazie

alexx89
26-06-2020, 10:34
Io uso Waze e non ho nessun problema... Sento le indicazioni nell'interfono e il telefono è collegato al TFT

sAnTeE
26-06-2020, 10:58
Grazie.
Però il volume lo gestisci SOLO da interfono o da cell, corretto?

albeGS
26-06-2020, 11:04
0000 ???

Nulla, non si collega.
Ho inviato mail all’assistenza Midland, attendo risposta.
Grazie.

alexx89
26-06-2020, 11:32
@sAnTeE il volume lo regolo dal telefono e vale sia per l'app che per Spotify e le chiamate. Poi il Midland adegua il volume in funzione del rumore di fondo che capta (aria, motore, traffico).

Non so se era questo che intendevi

sAnTeE
26-06-2020, 12:56
Si grazie, volevo capire se il volume era gestibile anche dal cellulare visto che il TFT fa da "hub" o solo da interfono! Mi hai risposto, dopo ci provo.

managdalum
26-06-2020, 13:56
Si continua qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=10335527#post10335527)