PDA

Visualizza la versione completa : Fare del bene

bioffy
21-11-2005, 22:44
Alla luce di quanto mi è successo oggi, vorrei approfittare di questa vasta platea per sollecitare la vostra sensibilità.

Siete dei donatori AVIS o ADMO?

No?

Fatelo.

Con un piccolo e saltuario sacrificio (AVIS) farete del bene e vi sentirete meglio.
Con una iscrizione e una remota possibilità di un sacrificio un po' più grande, ma nemmeno troppo (ADMO), avrete la possibilità di fare un bene ENORME. E vi sentirete molto meglio.

Fatelo. Fare del bene è contagioso e si può rendere il mondo un po' migliore... ;)

(se ho indotto qualcuno a pensarci o solo uno di voi a farlo... mi sentirò molto meglio di oggi pomeriggio)

Beh, visto che ci siete pensate pure all'AIDO, và... ;)
E ignorate chi dice che porta sfiga... Al contrario... :)

jokerjoe
21-11-2005, 22:49
Con un piccolo e saltuario sacrificio (AVIS) farete del bene e vi sentirete meglio.

di per sè non è nemmeno un sacrificio!... ;)

Comunque bravi! e complimenti a chi è donatore! :D :D :D :D

mistral
21-11-2005, 23:08
Venerdi ho la mia 12à donazione :) :)

xaro
21-11-2005, 23:12
La mia seconda donazione il mese prossimo...

bioffy
21-11-2005, 23:27
io ho donato un ambulanza all'avis :D :D :D

:!: ;) :)

STRESS
22-11-2005, 06:19
Donatore Avis da 21 anni con una Trentina +o- di donazioni.
Donare il sangue è una emozione ogni volta!

mistral
22-11-2005, 07:33

Aiuta a diminuire...........lo STRESS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

drlukas
22-11-2005, 11:13
Bell'idea, segnalo anche questa:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=49580

alfred_hope
22-11-2005, 11:22
Donatore Frates... lunedì 28 vado a donare!

quaranta2
22-11-2005, 11:39
Donatore di sangue anch'io, ma quando mi sono informato per il midollo ho scoperto che accettano potenziali donatori massimo 35enni :mad:

Ciao

Giacam
22-11-2005, 12:53
sono donatore ma curiosamente, quando mi sono offerto per donare il plasma... non mi hanno più chiamato.
Almeno il sangue, quello, lo prendono... mah!

intruso
22-11-2005, 14:06

lo so , lo so :-o :-o :-o :-o

tutte le volte la pressione scende scende ,io divento pallido pallido
chiudo gli occhi e per un po ...... ciao
poi lentamente ritorno .........con un paio di infermieri e un dottore che mi
guardano e mi domandano come va come sto

eh si proprio un'emozione

sto troppo male dopo
ho dovuto smettere ma penso che riproverò ancora

guidopiano
22-11-2005, 14:42
Alla luce di quanto mi è successo oggi, vorrei approfittare di questa vasta platea per sollecitare la vostra sensibilità.

Siete dei donatori AVIS o ADMO?

No?

Fatelo.

Con una iscrizione e una remota possibilità di un sacrificio un po' più grande, ma nemmeno troppo (ADMO), avrete la possibilità di fare un bene ENORME. E vi sentirete molto meglio.

Fatelo. Fare del bene è contagioso e si può rendere il mondo un po' migliore... ;)

(se ho indotto qualcuno a pensarci o solo uno di voi a farlo... mi sentirò molto meglio di oggi pomeriggio)

Beh, visto che ci siete pensate pure all'AIDO, và... ;)
E ignorate chi dice che porta sfiga... Al contrario... :)

da presidente di sezione AVIS ti posso dire ...Grazie !!! :D :D
grande e bella promozione !!!!..... detta da un veneto ..non stupisce più di tanto in quanto i Veneti con i Piemontesi e i Lombardi sono i più numerosi donatori a livello nazionale .............. è al Sud che sono un pò assenteisti e insensibili a questa forma di volontariato....... quindi sudisti dell' ELICA diventate donatori di sangue .......

è periodo di feste natalizie e vi dico come slogan:

DONARE SANGUE NON COSTA NULLA E CHI LO RICEVE LO CONSERVA PER TUTTA LA VITA

Cimina
22-11-2005, 14:48
mi sono decisa anche io a diventare donatrice, ho fatto tutti gli esami ed ero emozionatissima, esaltata, entusiasta...

Poi mi hanno detto che ho le vene troppo piccole e diventerebbe un problema per me e per loro... quindi non sono abilitata. La prima volta ho insistito dicendo che se hanno bisogno di sangue non si possono fermare a dei problemi così banali, al secondo appuntamento ho dovuto accettare la sconfitta.

è stata una mazzata tremenda... peggio di un brutto voto a scuola, peggio di una sgridata... ci sono rimasta malissimo.

Joe Falchetto
22-11-2005, 14:51
Cimi, sei in buona compagnia...
Il mio midollo non lo vogliono perchè sono troppo vecchio...
Il mio sangue non lo vogliono per dislipidemia...
Restano gli organi, di cui sono donatore... e quel che resta, alla scienza!

bioffy
22-11-2005, 14:53
Non tutti possono donare il sangue o il midollo osseo. Per vari motivi.
Pazienza.
Ma almeno provarci...
(brava Marina! ;) )

Siccome io non posso più né per il sangue né per il midollo osseo (per vari motivi, purtroppo), se questo mio appello riuscisse a far nascere (almeno) il mio sostituto ne sarei felice.

neoelica
22-11-2005, 14:58
lo farei volentieri, ma ogni volta che mi tolgono un cc di sangue capotto per terra.
"lei si fa impressionare"
"nn ci deve pensare"
...sarà, ma svengo di botto ogni volta....
mi dicono he ho la pressione bassa fin da bambino...
mi spiass davvero.

cidi
22-11-2005, 15:01
donatore presso un centro trasfuzionale per svariati anni sia di sangue "intero" che di plasma e piastrine, iscritto all'admo da una decina di anni (ormai sono fuori quota, temo) e porto sempre con me la "liberatoria" per la donazione degli organi.

oddio, forse dovrei lasciar scritto che il fegato e' come dire ...ben rodato...

facezie a parte, up!!!

Cimina
22-11-2005, 15:01
lo farei volentieri, ma ogni volta che mi tolgono un cc di sangue capotto per terra.
"lei si fa impressionare"
"nn ci deve pensare"
...sarà, ma svengo di botto ogni volta....
mi dicono he ho la pressione bassa fin da bambino...
mi spiass davvero.

Lo vedi, non ha senso... io sono robusta (fin troppo), non mi impressiona il sangue, possono infilarmi 10 aghi che non mi tange minimamente...

GUAI A FARMI UN'INIEZIONE... dovete legarmi!!

Cmq ci sono molti motoclub legati all'AVIS che organizzano varie manifestazioni durante l'anno per sensibilizzare il resto del mondo verso l'importanza di questo gesto. Io cerco sempre di pubblicizzare le loro iniziative sulla rivista...