Entra

Visualizza la versione completa : Info P.so Penice

Devilman83
21-11-2005, 22:25
Chi c'è stato recentemente?? In che condizione è la salita dal versante di Bobbio?!?!

Se questo WE fa bello e SE riesco a mettere in strada l'Astore 500 ( revisione da afre e un problemino all'impianto elettrico, non so se è colpa delle batteria, alternatore o magnete ) vado su a pranzo per un panino con la coppa e una fetta di torta! ;)

bim
21-11-2005, 22:45
per l'astore va bene...
comunque quest'estate nom era male, da bobbio.
ciao
bim

Dave
21-11-2005, 23:42
Chi c'è stato recentemente?? In che condizione è la salita dal versante di Bobbio?!?!

Se questo WE fa bello e SE riesco a mettere in strada l'Astore 500 ( revisione da afre e un problemino all'impianto elettrico, non so se è colpa delle batteria, alternatore o magnete ) vado su a pranzo per un panino con la coppa e una fetta di torta! ;)

fatto sabato mattina, verso le 12, nessun problema......
dato la bassa temperatura strada leggermente ghiacciata( gli ultimi 2 o 3 tornanti)

Devilman83
22-11-2005, 01:01
Bene bene, allora parte la missione revisione!! :lol:

Del ghiaccio no problem, tanto vado a 25 allora... L'importante è non trovare neve! E l'unica cosa he mi preoccupa è la discesa, non è che abbia dei freni da MotoGP.... :confused:

Icio71
22-11-2005, 06:21
Bene bene, allora parte la missione revisione!! :lol:

Del ghiaccio no problem, tanto vado a 25 allora... L'importante è non trovare neve! E l'unica cosa he mi preoccupa è la discesa, non è che abbia dei freni da MotoGP.... :confused:
Sì..TI CONFERMO CHE A PARTE QUANDO SI è QUASI IN CIMA AL PENICE..DOVE INIZIA IL BOSCO...IL RESTO NON è MALE...PIù BRUTTO INVECE DA CHI PROVIENE DA VARZI...PERò + DIVERTENTE :cool:

Tricheco
22-11-2005, 08:20
idem con patatine

Devilman83
22-11-2005, 18:15
Bene bene, nelle ultime curve starò attento, tanto con l'Astore è già tanto se riuscirò a mettere la terza... :wink:

Grazie!!!

cit
22-11-2005, 18:25
Io l'ho fatto domenica mattina. Tempo stupendo e, nonostante il freddo, di ghiaccio non ne ho trovato. In compenso ero ghiacciato io, ho fatto un guado dalle parti di Casanova Staffora, e mi sono bagnato anche le p@lle :!:

vittorio
22-11-2005, 18:31
ci sono stato sia sabato che domenica
sabato sono sceso anche a Bobbio
domenica faceva più freddo
ghiaccio/brina nell'ultimo pezzo prima del passo ma comunque niente di particolare (occhio alle curve in ombra)
bellissimo!!!
buon viaggio

codulo
22-11-2005, 18:38
passato domenica mattina , mi assoccio a tutti gli altri.
occhio al ghiaccio ultimi tornanti versante pc
ciao......