Entra

Visualizza la versione completa : Porto la moto in concessionario prima di comperartela

LucioACI
19-03-2019, 21:20
Un parere, ragazzi. Sono ancora in ballo con la vendita della tenere', dopo il bidone clamoroso che mi ha tirato il mio vicino di casa, che dopo avermi giurato e spergiurato di prenderla e pregato per mesi di tenergliela...sparito. Ora l'ho rimessa sui soliti siti e come il solito finisci in mano a perdi tempo e cazzari. La settimana scorsa, per dire, uno di Milano che ha voluto mille mila foto, filmati di moto accesa, moto spenta ecc...fissato prezzo e ritiro...poi di colpo si è ricordato che è euro zero e da lui non circola. Quindi ciao...ora si presenta un altro...millemila foto, filmati,vengo a vederla così la provo, poi la portiamo in concessionaria a far controllare...ma zk...in concessionaria yamaha una moto di 32 anni? Cioè non sono preoccupato, la moto è a posto, non ha perdite, il motore è a posto,la frizione stacca bene e frena...ma che cass...su una moto conservata di 32 anni ci sarà sempre qualcosa da mettere a posto. Ma vi sembra normale sta cosa? A me sembra oltre il cagacazzismo più spinto, sinceramente. Voi che dite?

comp61
19-03-2019, 21:23
puoi sempre, gentilmente, mandarli a cagare!?

Claudio Piccolo
19-03-2019, 21:24
Voi che dite?

che te sì un disgrassià a vendere la Tenerè! :axe:

PMiz
19-03-2019, 21:25
Penso che sia un rompiballe ...

Tra persone normali non si fa cosi: Ci si reca dal tipo che vende concordando un appuntamento, si guarda per bene la moto, magari ci si fa un giretto se il proprietario e' d'accordo e, se e' di nostro gradimento ci si stringe la mano e si conclude l'affare ...

Tutte le modalita' alternative sono foriere di problemi ...

Angy
19-03-2019, 21:25
Walwal???

Questa è da mercatino eh....

Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]

LucioACI
19-03-2019, 21:27
Potete bannare angy per piacere?

Angy
19-03-2019, 21:29
Hay mp....

LucioACI
19-03-2019, 21:36
Diciamo che se mi avesse detto, mi porto il meccanico la prova lui, mi sarebbe sembrato normale...ma portarla in concessionaria...mi ha fatto un po' fastidio. Io gli ho detto che va bene...tanto dicano quello che vogliono...i soldi che chiedo sono quelli. Punto...

Superteso
Scrive accazzo dappertutto

Peggio di una zecca

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Andrea1982
mi sembra un po’ esagerato
portar la moto in conce ma se ti permette di venderla al prezzo concordato...

sono d’accordo sul bannare angy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DvD
19-03-2019, 21:38
Peggio di una zecca

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Quoto la sua inutilità

Ma da me le zecche non sanno scrivere , vorrei precisare

Inviato dal mio PyrlaPhone 

Angy
19-03-2019, 21:40
Scrive accazzo dappertutto

Peggio di una zecca

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkMP....anche per te....eccheccass

barney 1
19-03-2019, 21:41
, si guarda per bene la moto, ..

E... si guarda bene anche il proprietario????:lol::lol::lol::lol:

DvD
19-03-2019, 21:41
Non si quota per intero.
Chiedo provvedimenti
Per Angy

Claudio Piccolo
19-03-2019, 21:42
cheppoi il conce cheffà? la smonta? se hai gli occhi la guardi, se hai il culo ti ci siedi sopra e la provi. Se ti convince la compri. ZZo vuoi da un privato?

dannigas
19-03-2019, 21:43
è qui che si firma per bannare Angy?

zecca? cosa c'entra Fallik?

Angy
19-03-2019, 21:44
Non di quota per intero.

Gyusto....un grosso mp anche attè

Angy
19-03-2019, 21:45
Tanti gli danno pure ragione al Lucio...ma ZK....

DvD
19-03-2019, 21:45
Segnalo abuso .
Ed è il secondo .

Al terzo banno @tommone

Angy
19-03-2019, 21:50
Mex per chi interverrà.....

Proviamo a metterci nei panni dell'acquirente.....

Magari è alla sua prima moto...

DvD
19-03-2019, 21:52
Oh povero cucciolo

LucioACI
19-03-2019, 21:54
che te sì un disgrassià a vendere la Tenerè!

Non la uso più...l'anno scorso ci ho fatto solo 100km per tenerla attiva. Non la uso su strada e non la uso in fuori strada, sarebbe un peccato rovinarla, con tutti i soldi che ci ho speso per il restauro conservativo che le ho fatto. Meglio venderla a qualcuno che la usi...

augusto
19-03-2019, 21:55
Tu sei troppo accomodante, Lucio.

DvD
19-03-2019, 21:55
Hai un parafango davanti in più ?
Vorrei verniciarlo

LucioACI
19-03-2019, 21:57
Proviamo a metterci nei panni dell'acquirente.....

Magari è alla sua prima moto...

Posso capire che uno capisca poco di moto, ma a me puzza di tentativo di deprezzamento...

LucioACI
19-03-2019, 21:59
Augusto, voglio vendere...e vendo anche a un prezzo altino, per il modello. Ma assolutamente giustificato dalle condizioni e accessori della moto. Devo essere "accomodante" purtroppo.

dannigas
19-03-2019, 22:01
a me puzza di tentativo di deprezzamento...

rilancia: offrigli di farla vedere da Doriano

augusto
19-03-2019, 22:12
E non potresti essere d'accordo con il concessionario?

Tommone
19-03-2019, 22:17
Ma cosa c’entra Angy in questo thread, è diventato l’avvocato delle cause perse.

Angy vai da Lucio di persona e spiegagli come si fa a fare i duri [emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LucioACI
19-03-2019, 22:18
Non so cosa dire...sta cosa mi ha preso un pò in contropiede. Al momento gli ho detto che va bene...ma poi, a freddo ci ho pensato su e un pò mi infastidisce. Gli avevo detto che la avrebbe potuta provare, ovviamente, ma adesso, se la porta in concessionario, la vede e la prova il meccanico...lui il culo ce lo appoggia solo dopo il passaggio di proprietà.

Andrea1982
19-03-2019, 22:19
giusto può andarci in moto

Angy
19-03-2019, 22:22
Tom...l'utente Lucio deve solo ringraziare il cielo che è un po' più grosso...altrimenti andrei di nuovo a Trento a trovarlo...

Absotrull
19-03-2019, 22:53
Lucio@ metti in chiaro che può farla visionare anche dal Santo Padre se la cosa non ti ruba troppo tempo ma che il prezzo non cambia qualunque sia il responso.
Giusto per capire se è un potenziale acquirente particolarmente ansioso o un semplice c@g@c@zzi.
Nel secondo caso si volatilizzerà come il tuo vicino.

dino_g
19-03-2019, 23:41
Sarebbe possibile avere qualche foto della moto in questione?
Magari anche un video in cui si vede che viene messa in moto, sta un po' al minimo e poi a 2500 e 4000 giri: anche le luci e le frecce che si accendono.
Ah e anche lo stop.
C'è mica qualche anima buona che sta vicino a Trento che potrebbe andare a dargli un'occhiata di persona e poi mi riferisce in pvt? Se riuscisse anche a provarla....
Grazie.

Ps. Il prezzo è trattabile? È possibile la spedizione? Mi sembrano un po' troppi i km per tornare a casa per una motoretta di quella età.

lombriconepax
19-03-2019, 23:44
Io lo manderei a comprarne un'altra...

er-minio
19-03-2019, 23:57
Se uno compra la moto da te la deve portare prima dall'esorcista! :evil4:

Scherzi a parte, manda la gente a cacare.

su una moto conservata di 32 anni ci sarà sempre qualcosa da mettere a posto. Ma vi sembra normale sta cosa?

La gente ha difficoltà a capire cosa significa comprare un mezzo di trasporto usato (a meno che non si stia parlando di roba da collezione).

Ripeto: manda a cacare. :lol:

GTO
20-03-2019, 00:01
Stanotte ci penso

er-minio
20-03-2019, 00:03
lui il culo ce lo appoggia solo dopo il passaggio di proprietà

Sul meccanico?

LucioACI
20-03-2019, 00:05
ahahaha...io non so niente...

Paolo Grandi
20-03-2019, 01:04
Concordo.
Manda a cagare.

Descrizione dettagliatissima, 3 foto. Prezzo non trattabile (o poco). Stop.
Sei interessato. Leggiti la descrizione bene e vienila a vedere con chi ti pare.

Mi mo ma. Allora vuoi solo farmi perdere del tempo. Vacagher.

Superteso
20-03-2019, 04:32
Comunque rimango sempre perplesso da questi avventori, certo che lo devi pagare tu per portarla via ��

9gerry74
20-03-2019, 05:51
Se il concessionario è quello che penso io, il problema esiste...

Conoscendo il “meccanico” dubito fortemente che apponga il timbro approved su una moto non in vendita da loro

9gerry74
20-03-2019, 06:10
Qualora decidessi di portarla, chiarisci bene a chi sia in carico il costo, indipendentemente dall’esito.

guidopiano
20-03-2019, 07:46
concordo con quelli che ti consigliano di mandarlo a stendere... è chiaramente un melagramo ... na zecca ... che poi cosa pensa di sentirsi dire da un meccanico di più di quel che gli hai già detto tu e da quel che lui stesso vede ... non è che il meccanico è dotato di raggi x che possa eventualmente diagnosticare chissà che oltretutto se è uno che vede la moto per la prima volta ... io da meccanico ( non di moto) ma un po di esperienza ce l'ho non garantirei mai nessuno sulla affidabilità di un prodotto.... potrei giusto magari notare qualche cosa che a me personalmente non garba ... ma che sarebbe ininfluente per la compra vendita...
in sostanza di sti cagacazzo io starei lontano se malauguratamente la moto avesse poi problemi che a te non hs mai dato ... ritornerebbe alla carica

per me in una contrattazione privata vale la regola
vista
piaciuta
acquistata
stop

Belavecio
20-03-2019, 08:00
Tranquillo che sparisce pure questo.

Skiv
20-03-2019, 08:05
Sei troppo accomodante, e la gente se ne approfitta. Lasciali perdere e troverai l'acquirente giusto. Anche a me arrivarono richieste simili, ma non le ho mai assecondate, non perché i miei mezzi non fossero in ordine ma perché non lo erano gli acquirenti. La gente crede che comprare un usato da privato, qualunque esso sia, sia come andare in negozio, non è così, non è per tutti, non vendergliela neanche perché questo è uno che se scopre che hai messo na vite non originale nel porta targa è capace di piantarti delle rogne. Mollalo. Non rispondergli neanche più.

roberto40
20-03-2019, 08:19
Ragazzi, con il vostro atteggiamento vendete mica nulla.
A meno che non abbiate pezzi particolarmente pregiati, oppure che non facciate prezzi da saldo, se mandate a stendere tutti quelli strani restate con il cerino in mano.
Vendere richiede un pizzico di impegno e pazienza, alcuni prodotti si vendono da soli, altri serve una minimo di sopportazione. Acquirenti strani esistono, sono la maggioranza. Ci si arma di pazienza e si sopportano, quell'oretta necessaria.
Sempre se si vuole vendere, altrimenti vale tutto.

1965bmwwww
20-03-2019, 08:27
Va beh dai offro 1000e... ma di che moto parliamo?[emoji848]

LucioACI
20-03-2019, 08:40
Roberto, io capisco tutto...infatti, mille mila foto, filmati, telefonate con conta peli del culo, foto dettagliate dei difetti...ma portarla in concessionaria....lui pare oltre modo eccessivo. Si parla pur sempre di un mezzo di 32 anni. Capisco fosse venuto lui con il suo di meccanico, ci stava...tra l'altro sono disponibile a farla provare.

roberto40
20-03-2019, 08:44
Hai ragione Lucio, mandalo a cagare e attendi fiducioso la persona giusta.

LucioACI
20-03-2019, 08:47
No, non lo mando a cagare...ma la cosa non mi sembra normale, tutto qui. Ovvio che se trovo uno che mi crea meno problemi preferisco 100 euro in meno.

1965bmwwww
20-03-2019, 08:50
Ma è’ un annuncio di una 34l di Trento bianca rossa?

LucioACI
20-03-2019, 08:56
La 1vj di Trento. È pure sul mercatino di qde.

pacpeter
20-03-2019, 09:04
di solito quelli eccessivamente rompiscatole ti fanno solo perdere tempo.

quindi gli dici che se vuole porta lui un mecca, la vedono e provano. tu non hai tempo per andare dal conce ecc.

capisco essere disponibili per vendere, ma così è eccessivo.

cit
20-03-2019, 09:12
Descrizione dettagliatissima, 3 foto. Prezzo non trattabile (o poco). Stop.
Sei interessato. Leggiti la descrizione bene e vienila a vedere con chi ti pare.
.

quotone !
aggiungerei...eventuali trattative solo dopo visione.
Come dire... se non la vieni a vedere non sei sufficientemente interessato quindi non stiamo a perdere tempo in due con inutili contatti epistolari.

Questi tentativi di prenderti per sfinimento sono studiati per capire la disponibilità del venditore ad una trattativa più o meno pesante della cifra richiesta.

:-o

cit
20-03-2019, 09:14
la vedono e provano.

in cortile però !

non è assicurata e non va da nessuna parte.

.

marenco35
20-03-2019, 10:13
E poi un concessionario presterebbe ,cosi',"gratuitamente" la sua consulenza?Vorra' essere pagato per il disturbo?
Spesso vedo le officine intasate di moto e pensare di fare smettere il capo officina per provare la moto di uno sconosciuto,nemmeno cliente,la vedo un po' dura.
Saluti
Il Luca

aspes
20-03-2019, 10:19
Se il concessionario è quello che penso io, il problema esiste...

Conoscendo il “meccanico” dubito fortemente che apponga il timbro approved su una moto non in vendita da loro

piu' banalmente, se tu fossi un concessionario e arriva uno che ti fa perder tempo per verificare una moto che deve comprare da un terzo...primo lo mandi a cagare, secondo ...con che accuratezza fai i controlli ammesos che lo fai per cortesia? terzo, che responsabilita' ti assumi su quella moto? nessuna ovviamente.

dpelago
20-03-2019, 12:00
Ti porto la mia esperienza.

Ho acquistato una Africa Twin 650, qui sul mercatino QDE.

Telefono al venditore. Fisso l'appuntamento. Guardo la moto, senza neppure chiedere che venga avviata.

Gli metto l'assegno in mano.

Dopo una settimana mando un corriere per il ritiro.

Il venditore, molto gentilemnete, è venuto da Milano a Varese per firmare il trapasso.

Tra persone per bene si fa così.

I cagadubbi sono fonte di rogne o perdita di tempo.

Essere disponibili è necessario per vendere. Essere servili non serve a nulla.

Fossi al posto Tuo, direi all'acquirente di recarsi da un concessionario, ed acquistare una moto garantita. Ammesso che la trovi, e con gli aggravi di costo che la materia comporta.

In altre parole ... macosacazzopretende di acquistare a 3000 euro ??

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro

Skiv
20-03-2019, 12:22
.

L'ultima volta avevo una Multistrada in vendita, mi chiama uno fotocopia di quello di Lucio, anzi forse sarà pure lo stesso, analoga richiesta.
Gli spiego che per me andare al concessionario Ducati più vicino richiedeva 120km a/r, in giorno feriale visto che di solito lavoro dalle 8 alle 20 e le officine la domenica son chiuse.
Oltre al fatto che questo presunto controllo era a MIE SPESE :rolleyes:
Cioè se l'officina avesse dato il benestare. l'avrebbe comprata (al telefono son buoni tutti) e pagato lui il check, altrimenti amici come prima, mezza giornata persa, almeno 50/100 euro di conto dal meccanico e ritorno con la moto.
C'è na bella differenza tra assecondare richieste sensate e farsi prendere per il culo da un pirla.
La moto alla fine l'ho venduta allo stesso prezzo dopo 2 settimane ad un ragazzo in modalità "normale"

1965bmwwww
20-03-2019, 12:24
A me è’ capitato che volessero la garanzia..ho messo giu il telefono

Claudio Piccolo
20-03-2019, 12:51
io ho venduto il camper di prima a tremila euro...mi chiama uno e mi fa... te ne do duemila...gli faccio...guarda, porta una bilancia che te lo vendo a peso.
Ma vaccaghèr.

Quello che lo ha preso dopo mi ha detto che credeva che tremila euro fosse uno scherzo. :lol:

GTO
20-03-2019, 12:56
E si, ogni tanto si trovano anche persone normali :lol:

iteuronet
20-03-2019, 13:00

Quoto.Esperienze nella compravendita di moto in EU:Il cliente italiano é nettamente il peggiore.
Tuttavia,pur premettendo che non prendo in considerazione inserzioni con astenersi perditempo/affaristi/sognatori,nel caso specifico mi sembra che Lucio sia fin TROPPO paziente e disponibile.Le richieste assurde comprese quelle offensive ti tipo ecnomico,vanno rispedite al mittente.Senza se /ma.

GTO
20-03-2019, 13:04
Lucio è fin troppo in gamba
L'ho sentito 20 minuti fa
La prima cosa che mi ha detto, dopo "Ciao" è stata aggiungere una cassetta di mele
Nella seconda frase detta ha aggiunto il soccorso stradale gratuito a vita
Se non è un utente fidato questo....

roberto40
20-03-2019, 13:33
Conosco bene Lucio e concordo sul fatto che è una persona in gamba, però non tergiversiamo.
Nessuno si deve umiliare, nessuno si deve prostituire e le cose vanno fatte solo se fattibili. Nel caso in ispecie Lucio può portare la moto al conce, fa una passeggiata. Il tizio si sente rassicurato, viene preso per il culo e magari compra. Se non compra si becca un vaffa e amici come prima. Un minimo di disponibilità si deve offrire, oppure si svende. Così nessuno chiede nulla.

kurtz
20-03-2019, 14:04
Se hai "urgenza" di venderla questi rompicoglioni ti sommergono di richieste al fine di ottenere alla fine comunque uno sconto. In caso contrario basta ignorarli ed il problema non si pone.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

dannigas
20-03-2019, 14:04
L'ho sentito 20 minuti fa
La prima cosa che mi ha detto...
Nella seconda frase detta ....

Non ha nominato il nome di nostro Signore fra una frase e l'altra?

Guarda che allora non era Lucio

forse hai parlato con Disagio

aspes
20-03-2019, 14:10
ho venduto 4 moto in un mese e mezzo tra agosto e settembre 2018, tutte a persone corrette e normali. E senza sbracare o sottostare a richieste assurde.

Andrea1982
20-03-2019, 14:12
occhio che nella cassetta di mele ci nasconde il cane per liberarsene

Scuba246
20-03-2019, 14:58
Compratori svalvolati? Quando avevo messo in vendita la mia R1 preparata per l'uso esclusivo in pista ne ho visti passare un numero esorbitante e ne potrei raccontare di ogni; da quelli che volevano solo i pezzi smontati a quello che mi ha tenuto in ballo un ora al telefono solo per raccontarmi di quando andava in pista lui quando era giovane, a quelli che la facevano su per giorni salvo poi sparire nel nulla.
Concordo con chi dice che ci vuole pazienza. Io ho dovuto aspettare un anno e mezzo ma alla fine quello che ha capito cosa stavo vendendo l'ho trovato e ci siamo accordati in un attimo. E mesi dopo ancora mi chiamava per raccontarmi quanto si stesse divertendo con quella moto.

R72
20-03-2019, 16:20
digli che non hai tempo da perdere e che compri un'altra moto

LoSkianta
20-03-2019, 16:24
Se hai "urgenza" di venderla ...

Questo fa davvero la differenza.

Avevo messo in vendita un orologio anche su questo mercatino, senza fretta, al limite me lo potevo tenere.
Qualcuno mi ha fatto anche offerte troppo basse rispetto a quanto richiesto.
Poi l'ho venduto a una cifra superiore rispetto a quanto avevo chiesto su queste pagine(ma sempre logica).

Se non sei con il cappio alla gola vendi sempre alla cifra giusta, senza tirarsi giù le mutande.

Nik650
20-03-2019, 17:22
A me sembra davvero un comportamento fuori luogo, pretendere di portare la moto da un conce. Chi compra "epoca" deve conoscere la materia e sapere dei rischi insiti del caso. Io declinerei una proposta tanto assurda, anche perché il conce non potrà mai esprimersi se non dopo una perizia seria condotta sul veicolo che comporta tempo e denaro. Già, pagato da chi , poi ?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Someone
20-03-2019, 19:08
Un tempo mi capitò di vendere una vettura particolare e costosa.
Il promittente acquirente, dopo una normale telefonata, si mise in macchina per fare 400 km dandomi appuntamento dal locale (mio) concessionario.
All'arrivo fece mettere la vettura sul ponte, chiacchierò col capo meccanico, gli allungò un pò di soldi per sdebitarsi del fastidio e mi chiese se potevo impegnarmi a non vendere il veicolo fino al fine settimana quando sarebbe tornato con un circolare. A garanzia mi lasciò un assegno bancario.
Transazione fatta senza nessun problema...

Skiv
20-03-2019, 19:09
E se anche desse il benestare in caso di rogne chi ne risponde? L' ex proprietario? Il conce stesso? Ma dai son richieste senza senso, nel dubbio ci si porta un amico che se ne intenda o il meccanico di fiducia (sempre che ne abbia voglia di ste cazzate) e la si valuta sul posto.
E già li sui sedicenti esperti ci sarebbe da scrivere un libro

callistojr
20-03-2019, 20:14
Come quello che cerca il rubinetto della benzina su un K75...

Zec
20-03-2019, 23:14
io x vendere un GUZZI 850 GT SPETTACOLARE HO fatto e spedito più foto di Oliviero Toscani ! la sono venuti a vedere in 1000 BOLLETTARI, poi uno x una scusa uno per un'altra c'era sempre qualche balla! uno mi ha addirittura detto che le cromature non erano le sue !come facesse a capirlo di una moto del 72 meravigliosa bohhhhhhhhh !!!!!poi finalmente è arrivato un che voleva comprare gli ho aggiustato il prezzo e la moto è andata!

guidopiano
21-03-2019, 08:02
@ Zec
infatti.... il succo sta proprio in queste poche parole

.....è arrivato uno che voleva comprare .....

gli altri fuffa

LoSkianta
21-03-2019, 12:08
gli altri fuffa

E da qui la domanda.... ma chi glielo fa fare di perdere anche loro del tempo se poi la cosa non interessa ?
Boh...!

LucioACI
21-03-2019, 12:35
Ogni tanto me lo domando anche io. Ma è la stessa cosa di quelli che prenotano millemila stanze su booking, perché disdire non costa nulla. C'è gente eterna indecisa, c'è gente che lo fa per farsi passare l'oca...ci son gli stronzi.

Paolo Grandi
21-03-2019, 12:54
...ci son gli stronzi.

Che stanno crescendo in modo direttamente proporzionale alla diminuzione di educazione...

MacMax
21-03-2019, 13:09
Da ex negoziante non posso che confermare...
Questa crescita incontrollata di maleducazione e stronzaggine è stat una delle cause che mi hanno spinto a cambiare lavoro.

cit
21-03-2019, 13:13
ma chi glielo fa fare di perdere anche loro del tempo

perchè ormai in questo paese sono rimasti in pochi ad essere impegnati in qualcosa di produttivo.
C'è troppa gente che non ha un cazzo da fare..........non sono loro che perdono del tempo, semplicemente lo fanno perdere agli altri.

:(

dummy@
21-03-2019, 13:15
La vedo più come una mancanza di rispetto verso gli altri, spesso accompagnata da un eccesso di megalomania...ma la sostanza non cambia

Bistex
21-03-2019, 13:39
.... ma la domanda è:
conoscendo Lucio, la comprereste una moto da lui ??

Andrea1982
21-03-2019, 14:22
jap si

lucio non tiene male le sue moto..
è la combo moto krukke più suo mecca che lo porta a rogne..

chribu
21-03-2019, 14:30
C'è troppa gente che non ha un cazzo da fare..........non sono loro che perdono del tempo, semplicemente lo fanno perdere agli altri.

:(

ecco.. questo è il problema vero

dannigas
21-03-2019, 15:39
.

io gli affiderei i miei figli, figurati se non gli comprerei una moto...

Bistex
21-03-2019, 15:44
... i figli si divertirebbero di sicuro....
ma ZK una moto da lui manco regalata...
il suo mecca è l'uomo più ricco di Trento

dannigas
21-03-2019, 15:46
perchè non lesina sulla manutenzione. e comunque non stiamo parkando della moto che è in vendita.

piemmefly
21-03-2019, 16:06
La "Tenerella" interessa, ma ora non ce la fò.

Per Lucio ? ho altri gusti :lol:... anche se ghe vojo ben ! ;)

LucioACI
21-03-2019, 16:06
... i figli si divertirebbero di sicuro....
ma ZK una moto da lui manco regalata...
il suo mecca è l'uomo più ricco di Trento

...ah, non stavi scherzando. Buon a sapersi.

Bistex
21-03-2019, 16:12
...sai che ti lovvo :eek: , ma sei l'unica persona che conosco che è rimasto a piedi con una Jap ancora prima di portarla a casa :) :).

Tommone
21-03-2019, 16:16
Non trovo galante quello he scrivi nel post di vendita di Lucio, il quale non ha mai dato pacchi a nessuno ed è un signore di una bontà assoluta

er-minio
21-03-2019, 16:17
Ma è la stessa cosa di quelli che prenotano millemila stanze su booking, perché disdire non costa nulla. C'è gente eterna indecisa, c'è gente che lo fa per farsi passare l'oca...ci son gli stronzi.

Penso tu abbia ragione all 100% Lucio.

Io sono una sega come venditore (in tutto).
Di solito metto un prezzo onesto, svelo tutte le magagne subito per evitare discussioni... sono mediamente accomodante.

Ho comprato e venduto diverse moto e auto (sia mie che per/con amici) negli ultimi 7/8 anni, non ho avuto particolari problemi.

Di solito ho sempre incontrato gente per bene o gente che capiva che se vendo una macchina di 15 anni, marciante e in condizioni decenti, a 400 sterline è "vista e piaciuta".

O che se compri una moto con qualche anno sulle spalle (a cifre più "normali"), si guardatela per bene e fagli i raggi x, ma non puoi pretendere che sia come quella che esce dal conce.

Tanti anni prima in una situazione simile uno mi venne a contestare che gli angoli dei paraurti erano graffiati.
S'è preso un vaffanculo che ancora rieccheggia dalle parti di Piramide a Roma. :lol:

Ci rimasi inculato da uno che voleva comprare la mia Golf GTI. Viene, la prova, decidiamo per il passaggio di proprietà – io riporto la macchina "a nuovo" (pulita per bene dentro e fuori e lucidata) , smonto l'impianto stereo... etc.
La mattina una mezz'ora prima dell'appuntamento disdice perchè si era fatto due calcoli e secondo lui la macchina consumava troppo.

Lì è stata colpa mia. Avrei dovuto mandarlo affanculo quando provò a tirare sul prezzo lamentando che non era Diesel. :evil4:

E – idem – parlavamo di cifre contenuto (qualche mila euro).

Zikko
21-03-2019, 16:27
Io con il suzukino dr diebel, e Lucio con il suo tenerello, abbiamo fatto dei bei giretti sui nostri monti, e, se le obso sono manutenute e conservate bene, possono essere anche investimenti oltre che divertenti.
Valga come up Lucione...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

raello
21-03-2019, 16:43
Sento odore di rompiscatole.
Incrocio le dita per te!

Bistex
21-03-2019, 16:43
@Tommone

conosco Lucio da diversi anni e so bene quanto grande è il suo cuore.
Non era mia intenzione mancargli di rispetto, ci mancherebbe altro.
Era solo una battuta riferita alla sua sfortuna con i mezzi a 2 ruote
Se ritieni il post offensivo puoi tranquillamente eliminarlo.

Evangelist
21-03-2019, 16:47
.... ma la domanda è:

Assolutamente si. E' una persona assolutamente corretta .

E su questo fidati nessuno in qde ha dei dubbi.

r11r
21-03-2019, 16:49
....

...la cosa antipatica della visita dal meccanico è se questo cercasse "il pelo nell'uovo" per far vedere che esiste e poi facesse pure la perizia estimativa!!!

Io sono sempre abbastanza disponibile ma accetterei un suo sopralluogo assistito dal meccanico suo e non un mio sbattimento a (forse) fondo perduto.

roberto40
21-03-2019, 16:57
Lucio è un Nome, un Marchio, una Garanzia. Estremamente onesto, cristallino.
LA sfiga aleggia solo sulla RT, la Jap è protetta dal Sol levante.
La Tenerella è un'ottima moto e se non fossi già al completo, la prenderei senza pensarci un'attimo.

Bradipo Moto Warano
21-03-2019, 20:24
Per vendere la moto devi postarla nella sezione ORTO-FRUTTA " Vendo cassa di mele a 3000€ con Tenerona in regalo " It's easy