Visualizza la versione completa : alzare le pedane passeggero
ciao a tutti ... qualcuno ha avuto bisogno di alzare le pedane del passeggero ? la mia passeggera non appoggia benissimo i piedi quando si sposta indietro.
sapete consigliarmi come rialzare le pedane, ho trovato parecchi kit di abbassamento ma nulla per alzare. grazie a tutti in anticipo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nessun suggerimento in merito ? la mia amatissima passeggera vorrebbe una posizione comoda con le gambe piu raccolte, ma non ho trovato nulla per alzarle, solo per abbassarle ma montarle al rovescio ( :mad::mad::mad::mad: ) non è possibile !
Ma di quanti centimetri vorresti alzarle?
Perchè se si tratta di pochi cm, magari potresti provare una soluzione fai-da-te, comprando una gomma adatta e incollandola sopra. No?
@ zorba ! esatto ..... è cio che sto pensando , tanto mi servirebbe alzare un paio di centimetri ... domani sono dal gommista a cambiare i pneumatici ed in mezzo a tanta gomma mi inventerò qualcosa ... pensavo di tagliare un pneumatico e create un tassello che poi fisserò sulle pedaline con delle fascette .... bha domani mi industrio vediamo se risolvo !
Poi posta una foto che fa sempre piacere un po' di fai-da-te :)
Buon lavoro
ho fatto un primo prototipo con ciò che avevo in garage ! è orribile e certamente lo migliorerò; ma mi serve per valutare la tenuta e la posizione
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190806/df1e0f56f04bbeb69f9133c33ae66fdf.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190806/d532c2441115c1ccf40b6ce479e01470.jpg
ho utilizzato un pezzo di tappetino tagliato alla vigliacca !
domani provo se funziona intanto ho ordinato un tampone di gomma che sagomerò ad hoc, salvo non mi vengano altre balzane idee !
Cazpita, è orrendo perfino per i miei non eccelsi standard! Sembra anabolizzato, sta per esplodere! :lol:
Ma poi tua moglie lo sa che hai tagliato un tappetino? Magari quando lo scopre son dolori!!! :lol:
"Caro, queste nuove pedane sono fantastiche, comodissime. Dove l'hai presa la gomma per farle?"
"Ooooh, cara, guarda laggiù, hai visto che splendido tramonto?"
"Sì, caro, ma rispondi, te ne prego..."
"..."
:sad5:
Scherzi a parte, attendo foto realizzazione vera, e se vien bene ecco che potrai fare concorrenza a Wunderlich! :)
manco morto direi alla signora che ho tagliato un tappetino ...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] in verità era un pezzo di tappetino che avevo sagomato per l’ex sidecar ... penso che utilizzerò un pezzo di copertone da mountain bike adesso me ne procuro uno e ci faccio un prototipo consapevole che qualunque cosa farò sara un orrore ! se quelli della Wunder facessero robe anche per i nanetti e non solo per i giganti .... avrei già risolto ! solo abbassa pedane e nessuno alza pedane !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |