Visualizza la versione completa : vacanze natalizie
ragazzi
avete qualche dritta interessante x vacanze sulla neve in un posto carino dove poter sciare dal 26.12 al 01.01 per due persone ?? inutile dire che il prezzo non dico simbolico eheh ma che sia buono .
grazie
Per sciare secondo me il top dei top é la Val Badia; però i prezzi fanno spavento.
Alternative più a buon mercato ce ne sono tante ma offrono in proporzione ai prezzi che si pagano.
Ad esempio: il Tonale é abbastanza economico, finché avevo i bimbi piccoli andavo lì per la comodità ma dal lato sci non é certo strepitoso... Una zona che sarei curioso di provare (ma non conosco i prezzi) é l'Abruzzo, c'é sempre neve a volontà e i posti visti d'estate sembrano molto belli.
http://www.hotel-adler.com/index-it.htm
non proprio a buon mercato
ma ti regali una vera vacanza
Kilimanjaro
21-11-2005, 22:49
ragazzi
avete qualche dritta interessante x vacanze sulla neve in un posto carino dove poter sciare dal 26.12 al 01.01 per due persone ?? inutile dire che il prezzo non dico simbolico eheh ma che sia buono .
grazie
Alpi Bavaresi
22-11-2005, 07:34
Effettivamente e' proprio il periodo indicato per prezzi convenienti!
auguri :lol:
sinaia o poiana brasov in romania
Dici seriamente? Ci sono impianti sciistici decenti? Certo il risparmio te lo rimangerebbe tutto il viaggio...
grigione
22-11-2005, 08:03
X byebye
Da 5 anni vado qui http://www.hotelbellevue.cc/italiano/index.htm Selva Val Gardena, comprensorio bellissimo per sciare, sarò lì dal 9/1 al 21/1 e pago 54 € a persona mezza pensione, il periodo dal 26/12 al 1/1 viene 96 €...fai un pò tu le proporzioni! ;)
guidopiano
22-11-2005, 08:18
appoggio chi dice Val Badia, Corvara è il meglio .....per lo sci da discesa
ti consiglio L'Alpe di Siusi, hotel Goldknopf http://www.goldknopf.com/html/home_i.htm (http://) ...per lo sci di fondo è il top
Pokahontas
22-11-2005, 08:26
Noi ci dividiamo tra Val di Fiemme e Val d'Aosta per quanto riguarda gli sport invernali.
Dipende cosa cerchi....privilegi le piste? L'aspetto paesaggistico? La vita notturna?
Per l'aspetto paesaggistico mi viene subito in mente Chamois - in Val Tournanche.
.......
guidopiano
22-11-2005, 08:41
Per l'aspetto paesaggistico mi viene subito in mente Chamois - in Val Tournanche.
.......
scusa se mi permetto !!..... ogni parere è da rispettare .... io sono un appassionato di montagna , più estiva per alpinismo e ferrate che invernale con sci e fondo, e dopo aver frequentato per anni e anni quasi tutti i posti della Valle d'Aosta, visto che ce l'ho qui a un 100 km, ho iniziato circa 10 anni fa a frequentare le Dolomiti .... e credimi sotto tutti i punti di vista è come paragonare la mer@a e lo zabaione,
per la cortesia e l'ospitalità
per la cura delle piste e dei sentieri d'estate
per la pulizia
per la bellezza dei paesaggi
per i costi
.....................per tutto ......
DOLOMITI forever
Pokahontas
23-11-2005, 16:58
scusa se mi permetto !!..... ogni parere è da rispettare .... io sono un appassionato di montagna , più estiva per alpinismo e ferrate che invernale con sci e fondo, e dopo aver frequentato per anni e anni quasi tutti i posti della Valle d'Aosta, visto che ce l'ho qui a un 100 km, ho iniziato circa 10 anni fa a frequentare le Dolomiti .... e credimi sotto tutti i punti di vista è come paragonare la mer@a e lo zabaione,
per la cortesia e l'ospitalità
per la cura delle piste e dei sentieri d'estate
per la pulizia
per la bellezza dei paesaggi
per i costi
.....................per tutto ......
DOLOMITI forever
Sarà.
Ma io non ho ancora trovato un posto come Chamois nelle Dolomiti...
senza auto
senza traffico
senza rumore
senza inquinamento
un intero paese fermatosi a prima di tutto questo.
Non certo come servizi però.
Le piste sono più curate sulle Dolomiti, questo è assodato. Curano il fondo tutto l'anno.
Dato il target di persone che ci sono, però, io le preferisco in bassa stagione.
A volte....lo zabaione può avere il gusto della mer@a...
Valle d'Aosta, Es. Courmayeur, Cervinia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |