Visualizza la versione completa : quesito
Buongiorno a tutti, ho un quesito, ho una k 1600 gt, ed ho due caschi bmw con integrato interfono sistem 7, il problema si presenta che prima di partire tutto funziona perfettamente sento la musica, come parto la musica si comincia ad interrompere continuamente, però se spengo uno dei due caschi tutto funziona, problema già riferito al conc. ed al call center di bmw italia, ma sono ancora in attesa che mi risolvono il problema. qualcuno sa darmi indicazioni in merito. grazie
sailmore
18-03-2019, 13:28
Come funziona il collegamento tra i due caschi?
Se è off con attivazione vocale dovresti cambiare la sensibilità dei microfoni per non fare partire a vuoto l"intercom
Sailmore. In tutto 42. Ora K 1300 GT and KTM EXC300
Ho lo stesso problema. Sto cercando di capire. Il mio conce è informato. Sono in attesa di una risposta. Teniamoci aggiornati.
Come funziona il collegamento tra i due caschi?
Se è off con attivazione vocale dovresti cambiare la sensibilità dei microfoni per non fare partire a vuoto l"intercom
Sailmore. In tutto 42. Ora K 1300 GT and KTM EXC300
Non c’è attivazione vocale.
Montate Autocom e risolvete.
Quanto costa montare autocom?
http://www.biketronic.it/home.aspx
Montate Autocom e risolvete.
Ho l’Autocom ma non lo monto, l’idea di avere cavi in giro mi frena. L’ho comprato e me ne sono pentito.
Dai Michele non fare lo schizzinoso. Io pensavo la medesima cosa, ma devo dire che non ti danno nessun fastidio e la praticità che tutto funzioni e non devi più caricare le batterie è impagabile.
Il fatto che poi puoi parlare con le altre moto, installando la ricetrasmittente, è davvero buona cosa. Poter parlare con il/i tuo/i compagno/i di viaggio non ha prezzo.
Io sono veramente contento di averlo installato e non potrei più farne a meno.
Oltre ai cavi non mi piace la gestione delle telefonate. In breve ci sono alcuni aspetti che mi lasciano perplesso. Ma nulla è escluso e mai dire mai.
Io sono veramente contento di averlo installato e non potrei più farne a meno.
Condivido al 100% ed inoltre non dimentichiamo la qualità del suono che è di gran lunga superiore a tutti gli impianti BT.
Sulla nuova GW la centralina Autocom si interfaccia con la centralina della moto con un collegamento BT dedicato e fisso, cosa che ne garantisce la stabilità,ma per mantenere gli standard qualitativi audio viene mantenuto il collegamento a filo ai caschi oltre, come diceva Delbi, per non doverli mai ricaricare o per no rimanere con la batteria scarica se resti in moto una giornata intera.
D’accordo ma mi devo convincere da solo [emoji23][emoji23]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
...mi devo convincere da solo [emoji23][emoji23]
Figurati caro amico, nessuno ti sta forzando la mano, però è meglio se lo installi [emoji8][emoji8][emoji23][emoji23][emoji12][emoji12]
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |