Visualizza la versione completa : Problema pazzesco con Zumo 660
Tuaregsr
12-03-2019, 00:05
Buonasera, mi sta succedendo una cosa pazzesca con il mio Garmin Zumo 660 (regolarmente aggiornato).
Riassumo:
- ho cancellato le precedenti mappe sul dispositivo;
- ho caricato le Openstreetmaps della Tunisia sia su Basecamp sia su dispositivo dunque la versione della mappa è la stessa;
- ho creato 8 percorsi;
- ho inviato gli 8 percorsi (uno per uno) al dispositivo;
- ho acceso il dispositivo e, all'accensione, ne ha riconosciuti SOLO CINQUE;
- per cercare di fargli riconoscere i percorsi mancanti li ho ricreati da zero con nuovo nome.
NULLA DA FARE - ALL'ACCENSIONE NON LI VEDE E, DUNQUE, NON LI IMPORTA. :mad:
Ma come è possibile che percorsi creati con stessa mappa nella stessa sessione di lavoro alcuni li vede (e li importa) ed altri no ? :confused:
Grazie d'anticipo per le risposte. :-p
Prova a cancellare i 5 riconosciuti e importati correttamente, riavvia e prova a importare i 3 che adesso non vede.
In alternativa invia e importa UNO ALLA VOLTA i percorsi, cioè fai 8 volte la stessa procedura, una per ciascun percorso.
Tuaregsr
12-03-2019, 01:11
Già fatte entrambe le cose..... :mad:
ValeChiaru
12-03-2019, 15:39
Attacca il navi al pc, entra nella cartella gpx e guarda cosa c' è dentro di file.. fatto ciò fai pulito e riparti da capo, anche nella memoria della sim qualora ci fosse.
PS Io ho preso l' abitudine ad importare nel pc 2 percorsi per volta, tutti insieme dà di matto.
er-minio
12-03-2019, 16:07
Lo fa anche a me (ne riconosce solo alcuni).
Ormai ho gettato la spugna. Prima dell'estate lo sostituisco.
vertical
12-03-2019, 17:43
è evidente che create percorsi così brutti e noiosi che anche il nav li rifiuta
:lol:
er-minio
12-03-2019, 18:08
è evidente che create percorsi così brutti e noiosi che anche il nav li rifiuta
Questa estate, tutto il percorso sulle alpi... lo caricava. Calcolava fino al 90% e si bloccava.
E il primo giorno di viaggio era senza mappe perchè si era incippato l'aggiornamento il giorno prima di partire e non me ne ero accorto (che non aveva ripristinato le mappe esistenti).
Praticamente ho fatto il viaggi da Londra all'Argentario con lo zumo spento perchè era praticamente inutile.
Attacca il navi al pc, entra nella cartella gpx e guarda cosa c' è dentro di file.. fatto ciò fai pulito e riparti da capo, anche nella memoria della sim qualora ci fosse.
PS Io ho preso l' abitudine ad importare nel pc 2 percorsi per volta, tutti insieme dà di matto.
Hai provato il suggerimento di ValeChiaru?
Un altra cosa: da Basecamp esporta il percorso in GPX sul disco del PC e poi copialo nella cartella GARMIN\GPX del navigatore. Stacca e accendi il navigatore e vai su percorsi->importa. Lo vedi? Se non lo vedi mi sa che c'è qualche cosa di strano nel file (ad esempio, un nome in caratteri strani, etc.) - magari vedi di girarmi il file che son curioso...
Tuaregsr
07-04-2019, 10:15
Non chiedetemi cosa sia successo. Magicamente li ha visti. Giuro che non ho fatto nulla.... :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |