Visualizza la versione completa : Uovo di colombo della Schuberth
EnroxsTTer
21-11-2005, 17:23
ma da quanto tempo e' in commercio il J1?
semplice ma a modo suo geniale... :rolleyes:
http://www.schuberth.com/j1/img/j1mitte.jpg
...penso sia appena entrato in commercio.... sul sito c'era da quest'estate... credo avessero dei problemi per le omologazioni della visiera e del relativo attacco... dichiarano anche una rumorosita' inferiore al C2.... su questa ho i miei dubbi ....ma staremo a vedere... comunque una figata... se parte la convenzione QDE.... mi metto gia' in lista .... ;)
EnroxsTTer
21-11-2005, 17:32
in italia da 3/4 giorni
beh allora non sono cosi' intontito come pensavo... :lol:
ora mi tocchera' pure smettere la mia guerra al Jet... mi resta solo il bloccadisco... di questo passo non avro' piu nulla da fare tutto il giorno :mad: :lol: :lol: :lol:
.... grande GV... ci sara' una convenzione QDE ?.... il prezzo di listino credo sia + di 500 euretti ...
denchiu ;)
Panzerdivision
21-11-2005, 17:33
ti rimane sempre da difendere il baluardo dell'abs
si ci sarà, sono già in contatto, pero' sarà solo per gli iscritti al forum da prima del salone e prima di dare il prezzo dovro' controllare che siate veramente gente del forum altrimenti.... bergamaschi mi apre in 2... ehehheh
EnroxsTTer
21-11-2005, 17:35
ti rimane sempre da difendere il baluardo dell'abs
Col nuovo ABS della R1200S anche il Barba mi sa che e' sceso a compromessi eppoi su alcune delle nuove KTM e' di serie... anche li' mi ritrovo disoccupato! :mad: :lol:
EnroxsTTer
21-11-2005, 17:36
.... grande GV... ci sara' una convenzione QDE ?.... il prezzo di listino credo sia + di 500 euretti ...
denchiu ;)
ustica!!!! 500 euro... azz... super gulp... stra mazz...
ustica!!!! 500 euro... azz... super gulp... stra mazz...
...stessa serie di esclamazioni ^2 che ho fatto io... comunque e' solo "il listino".... il C2 che ho preso se non sbaglio aveva 480 di listino e l'ho trovato a 390 al MEGAINTERSPORT del Fiera.... ad agosto...
21-11-2005, 17:51
si conosce il materiale della... chiamiamola "mentoniera"?
EnroxsTTer
21-11-2005, 17:53
si conosce il materiale della... chiamiamola "mentoniera"?
liquirizia, cosi' puoi fartela passare, quando sei in autostrada, leccandola... :lol:
21-11-2005, 17:59
liquirizia, cosi' puoi fartela passare, quando sei in autostrada, leccandola... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
sul "leccandola" mi e' venuto in mente dell'altro , ma la chiudo subito qua! :lol:
Ha ha ha ha ha :lol: :lol: :lol: :lol:
pidienne
21-11-2005, 18:36
ma da quanto tempo e' in commercio il J1?
semplice ma a modo suo geniale... :rolleyes:
http://www.schuberth.com/j1/img/j1mitte.jpg
in commercio da 10 gg circa, al modico prezzo di listino di 530 euro! :rolleyes:
Quasi quasi anche io incomincio a farci un pensierino...:confused:
l'HO PROVATO A MILANO.
SE DEVO PRENDERE UN JET - SENZA DUBBI PRENDO L'ARAI Z RAM 3
NA BOMBA :D
Io mi sono innamorato dell'S1!!! :eek: :eek:
E a Milano sono riuscito a provarlo ed ho scoperto la mia taglia! :D
L'Arai jet è ottimo ma questo mi pare ancora meglio, e vorrei vedere, 500 € :rolleyes:
poveri denti in caso di frontale........
è bellissimo, ma resta pur sempre un jet a mio parere.
Parlando di sicurezza, sapete perchè Arai non produce caschi apribili ??
Non certo perchè non li sa fare, ma solo perchè ritiene il sistema di chiusura della mentoniera non conforme ai suoi standard di sicurezza....
A me piace molto e la tentazione è enorme però........conservo tutti i miei dubbi sulla sicurezza del sistema di sgancio della barra mentoniera. Secondo me, se viene applicata una forza perpendicolare alla staffa, questa non si sgancia nemmeno a cannonate. Il collo in compenso si piega. Molto.
Alex da Tai
barbasma
21-11-2005, 18:55
:lol: :lol: :lol: :lol:
sul "leccandola" mi e' venuto in mente dell'altro , ma la chiudo subito qua! :lol:
si... esiste di vari gusti... PASSERA UMIDA... ANO FRADICIO... CAPEZZOLO TURGIDO...
Flying*D
21-11-2005, 19:13
poveri denti in caso di frontale........
Parlando di sicurezza, sapete perchè Arai non produce caschi apribili ??
Non certo perchè non li sa fare, ma solo perchè ritiene il sistema di chiusura della mentoniera non conforme ai suoi standard di sicurezza....
E allora perche' produce i Jet che la mentoniera neanche la hanno? non mi sembra molto logico come ragionamento... :confused: :confused: :confused:
postilla11
21-11-2005, 20:21
si... esiste di vari gusti... PASSERA UMIDA... ANO FRADICIO... CAPEZZOLO TURGIDO...
Barba che schifo :mad: :puke:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |