Visualizza la versione completa : Sono stato al Gibilterra....
Pier_il_polso
21-11-2005, 16:34
Lo scorso sabato ero a Milano per la fiera ed ho deciso di fare un passaggio dal Gibì; erano circa le 18.30 (potevo andare solo a quell' ora) e grazie al mio fido "Gully" (il mio GPS) mi sono trasportato assieme alla mia "Trinity" (il mio GS :) ) al famoso locale milanese.
Intanto io me lo immaginavo come un fumoso e spartano pub, invece è un accogliente ristorante, poi mi aspettavo di trovare un migliaio di elichisti, che invece a quell' ora erano evidentemente in altre faccende affaccendati :lol:
Peccato, speravo di conoscere qualcuno di voi, ma mi sa che dovrò riprovarci in un' orario più consono (magari le 18.45 :lol: :lol: ).
Massa di nullafacenti che non siete altri, che non succeda mai più che io passi e non trovi nessuno eh ?
vabbè stavolta passi :lol: :lol: :lol:
barbasma
21-11-2005, 16:36
ma tu sei un pazzo....
passi in orari del genere...
e credi di trovare i ciucianebia?
quelli si muovono in branco... senza alcuna meta nè direzione... basta che se magna... :lol: :lol:
sapere gli spostamenti dei ciucianebia è peggio che conoscere le missioni DELTA FORCE... impossibile perchè cambiano 5 minuti prima di trovarsi...
e di solito arrivano anche in ritardo... pensa te...
io ci ho rinunciato... faccio il SORPRESONE e via...
BurtBaccara
21-11-2005, 16:56
Peccato Pier io me ne sono andato verso le 21.30/22.00 se rammento bene.
Pier_il_polso
21-11-2005, 16:58
ma tu sei un pazzo....
passi in orari del genere...
e credi di trovare i ciucianebia?
quelli si muovono in branco... senza alcuna meta nè direzione...
sapere gli spostamenti dei ciucianebia è peggio che conoscere le missioni DELTA FORCE... impossibile perchè cambiano 5 minuti prima di trovarsi...
e di solito arrivano anche in ritardo... pensa te...
Maledetti :glasses8:
Faccia da culo, vieni al nord e non passi nemmeno a darmi un pochino di lingua!?!?!? Infame! ;)
Approposito di Gibì... X ANDREINO ed i vari voltachiappe Milanesi compreso il Barba, stò partendo adesso per Milano e ci starò tutta la settimana, se vi beccate per una bevuta fatemi uno squillo al cell.!!!
Azzo se passavi venerdì eravamo in metà di mille...peccato...sarà per la prossima!!!
Andreino
21-11-2005, 21:41
Faccia da culo, vieni al nord e non passi nemmeno a darmi un pochino di lingua!?!?!? Infame! ;)
Approposito di Gibì... X ANDREINO ed i vari voltachiappe Milanesi compreso il Barba, stò partendo adesso per Milano e ci starò tutta la settimana, se vi beccate per una bevuta fatemi uno squillo al cell.!!!
Che due maroni...Sly tutta la settimana in mezzo al *****!!!
Chi dei ciücianebia ha voglia di sgretolarsi la minchia con sto rimbambito?
Ammazza oh....il Condor e la Sissyna se la son già data a gambe, il Bradipower piuttosto che niente fa finta di lavorare, Sergione ha gli allenamenti di danza classica, Dag dice di non sapere che cosa sia Qde, Zapotek ha dato lo sfratto a Gert dal bancone del Gibi perchè vuole restaurarlo, il Barba ha detto che resta volentieri al so paes, Commodoro è preso a cambiare le pile a 62 telecomandi (in casa ha la Torre di Hanoi fatta con le multiple e in quanto a ciabatte la De Fonseca gli fa una pippa), Davide.fanculo e Quadrocchio sono andati nel Sahara con la S di Quadro e tre Givi Maxia pieni di preservativi (poveri cammelli) e Curteo tiene la zampina alla Riva perchè è ancora una degente del Superospedale.
Vuoi vedere che me lo devo cuccare io per forza?????
Beh....sempre meglio che andare fino ad Udine per farsi montare una marmitta fallica che fa PREEET PREEEEETTTT!
:lol: :lol: :lol: Andreino.... grande, in tutti i sensi :lol:
Pier_il_polso
21-11-2005, 22:19
Tu meriti un viaggio dedicato apposta, mica ti avrei offeso con un caffè al volo :toothy3: :toothy3: :toothy3: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |