Visualizza la versione completa : primo saluto
ciao a tutti, sono Piero, mi sono iscritto ora dopo aver 'rubato' per circa un paio d'anni notizie e giudizi sul mio attuale scooter BMW che purtroppo a causa dei noti bivi della vita mi accingo a vendere.
Con lui é stato un periodo breve ma intenso e pieno di soddisfazione, grazie soprattutto a tutti voi che mi avete convinto a fare un passo che ritenevo un po' troppo lungo, pertanto vi ringrazio e spero che, magari, mi rileggiate tra qualche tempo tornato a bordo di qualcosa di simile!
Piero
mmh, ho letto ora il regolamento del mercatino e non posso postare l'annuncio di vendita,.. chiedo venia!
..non è che potreste cambiare le regole per postare in 'iscritto da 20gg con 3 messaggi'!!!?
Daiiiii, per favore! vorrei vendere lo scooter a uno che lo apprezzi, qui ho qualche discreta possibilitá di farlo! ..
Nico94ita
04-03-2019, 22:21
non credo, però puoi metterlo su subito e dirci come arrivare a vederlo... anche se suppongo che di interessati agli scooter non ce ne siano troppi da queste parti..
ok, scusatemi :!:
Immagino che da tradizione BMW uno scooter sia un po' visto come un'eresia! Ma magari qualcuno ha rsigenze di vita particolari e vuole rimanere fedele al marchio!
..comunque non volevo rompere, la richiesta era ironica!
Allora, pubblico l'annuncio su subito.it e poi faccio un post qui con le indicazioni per vederlo che pubblico dove? su mercatino?
Grazie
Come hai già potuto leggere, per ora, non puoi postare nulla sul mercatino,
QDE è principalmente un forum.
Se però avesse un amico sul forum che gli posta l’annuncio .... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piero ben arrivato e soprattutto quale sarebbe il nuovo arrivo.....
Per il mercatino le regole son quelle e nel bene o nel male di solito non andrebbero aggirate....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |