Visualizza la versione completa : Ma cresceremo mai??????
maidiremai
21-11-2005, 16:26
Sebbene l'età media sia al sopra dei 35 anni....
ci emozioniamo per le motine :eek: , sbaviamo per le tope in minigonna di fianco alle stesse.... :rolleyes:
ci elettrizziamo al suono di uno scarico aperto, al nuovo gingillo da montare sulle nostre muKKe :arrow:
..godiamo nello strisciare saponette e stivali :-p
oppure a derapare sul greto di un torrente o inzaccherarci di fango fino alle orecchie :snorting: ...
Torniamo a casa infreddoliti o doloranti :confused: per i Km percorsi nel WE, sedendoci stancamente alla poltrona della nostra scrivania il lunedì mattina scoprendo che gli agoniati due giorni di vacanza sono pasati senza rendercene conto....
Stanchi, acciaccati eppur felici con sorrisi "da orecchia a orecchia".
...alcune volte mi chiedo se il bimbo sono io o i miei figli... :lol: :lol: :lol:
Notando gli sguardi di compatimento di mia madre o mia moglie, mi chiedo:
"ci sarà mai rimedio a tutto cio?" :)
barbasma
21-11-2005, 16:29
continuo a mettere il culo in mezzo alle pedate... insisto... :confused: :lol:
calimero
21-11-2005, 16:29
X maid: Tu hai una santa donna che sopporta tutto ciò...
...avresti dovuto conoscere la mia ex-arpia!
Poi ci chiediamo perchè si divorzia!
ps: cque siamo bambinoni 100%
:lol:
mr-bongo
21-11-2005, 16:30
Mal comune mezzo gaudio: anche mia moglie mi dice le stesse cose ;) .
Spero di rimanere così badola per molto tempo :lol: ...
Devilman83
21-11-2005, 16:34
Io ho 22 anni, sono giustificato!!! :lol:
Ricky vierventiler
21-11-2005, 16:35
:rolleyes: Ma noi SIAMO grandi !! :toothy1:
Mi presti il modellino della K1200S che io ti faccio sbirciare dal buco della serratura mentre mia cuginetta si cambia??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
21-11-2005, 16:36
belìn ma è il succo della vita! :D
ormai la mia fidanzata non mi sopporta più.......... non avendo la passione per la moto, sono costretto (hehe) a viaggiare sempre solo soletto, credo che tra poco mi mollerà.
E vabbè, pazienza, in fondo si vive una volta solo ed io voglio vivere al masimo la mia passione
barbasma
21-11-2005, 16:43
ormai la mia fidanzata non mi sopporta più.......... non avendo la passione per la moto, sono costretto (hehe) a viaggiare sempre solo soletto, credo che tra poco mi mollerà.
E vabbè, pazienza, in fondo si vive una volta solo ed io voglio vivere al masimo la mia passione
beh si vede che in fondo non te ne frega molto... cambia aria... ;)
...mi ricorda un certo discorso fatto a Carmagnola!! :lol: :lol:
Io ho 22 anni, sono giustificato!!! :lol:
.....tu potresti esse mi fijo..........sò giustificato dù vorte :lol: :lol:
.....tu potresti esse mi fijo..........sò giustificato dù vorte :lol: :lol:
potrebbe essere anche mio figlio :rolleyes:
io son cresciuta 162 cm e mi bastano :lol: :lol: :lol:
Fortunato te, mia moglie anche se non ha la passione per la moto viene lo stesso.
Zainetto fino alla fine!!!!
:rolleyes: Ma noi SIAMO grandi !! :toothy1:
Mi presti il modellino della K1200S che io ti faccio sbirciare dal buco della serratura mentre mia cuginetta si cambia??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :laughing: :lo: :laughing: :lol: :laughing: :lol:
...mi ricorda un certo discorso fatto a Carmagnola!! :lol: :lol:
hehe Giada, sei sempre attenta a tutto!!!! :) :)
No. ;) :lol:
ecco uno sicuro di se ;)
le moto, come le donne e i soldi vanno e vengono.. tutto cambia durante la vita, cambiano le prospettive, pensi a fare un bimbo a sposarti a guadagnare di più per comprarti casa.., ma le sensazioni che provi guidandole, sentendone il rombo, guardano quel millimetro di gomma in più che hai utilizzato, mostrando con orgoglio una saponetta uno stivale o un pedana grattata, quelle no ti rimangono dentro, sono tue e degli amici con cui le condividi e che come te le provano, magari più forti...
penserai a quella volta che ha lasciato la tua firma con una pedana su un tornate, ti ricorderai esattamente l'odore di quell'aria che respiravi.. al grip di quell'asfalto ed al feeling che quel giorno avevi con la tua motina e che non hai mai più trovato a quel modo...
se sei scoglionato..e vorrai fare luce nei tuoi pensieri ti farai un giro con lei ad andatura bradipa e i pensieri aggrovigliati pian pian si scioglieranno..
la passione per la motina è una cosa stupenda!!
se crescendo devo perdere tutto questo, allora voglio rimanere un po' bimbo..
briscola
21-11-2005, 16:59
belìn..." :!: la mia vita è su due ruote!"
barbasma
21-11-2005, 17:02
x serir
ammazzateò.... :confused: :lol: :lol: :lol:
x serir
ammazzateò.... :confused: :lol: :lol: :lol:
...teo qualcosa che ho detto che non va? :-o
Wittmann
21-11-2005, 17:05
Non sono cambiato di una virgola da quando ho 14 anni e grazie al mitico RX50 Aprilia ho scoperto le gioie dell'enduro...Torno ogni sabato infagatissimo ma ho una compagna grandiosa che sopporta tutto cio',anzi mi lava tutto con cura certosina e ogni domenica lotta per essere con me in moto.Si limita a chiamarmi "porcio" e a regalarmi un maialetto ogni tanto...Vedo alcuni amici che a 30 anni paiono essere dei vecchi di 80.Per non parlare poi delle colonne di persone in fila per entrare al solito Centro Commerciale il sabato o alla domenica,li vedi nelle auto assai simili agli zombi di Romero,annoiati...
ilmaglio
21-11-2005, 17:09
MAI!! E sempre di più! Finchè posso e finchè dura, essendo anche in buona e numerosa compagnia!
A te evidentemente manca il muto atteggiamento pure della figlia ..
L'età m'ha di buono insegnato a ignorare totalmente .. Certi metodi .. ricattini... morali ...a cui eravamo tanto sensibili .. SPA-RI-TI!!!
:D :D :rolleyes: :rolleyes: :wave::wave:
barbasma
21-11-2005, 17:12
...teo qualcosa che ho detto che non va? :-o
no... anzi concordo in toto... ;)
la moto è un mezzo... per provare emozioni...
da condividere con chi si vuole... gli amici... la propria compagna... sia lo zainetto che ci stringe i fianchi tra le sue cosce o ci toglie il respiro con un abbraccio... e si gira lo specchietto per vederne il sorriso e gli occhi...
sia con la compagna che ha una sua moto che quando ci si ferma la prima cosa che si fa tolto il casco è darsi un bacio... e un abbraccio... sia di fronte ad un panorama... sia al benzinaio più fetente...
la moto è una fonte di storie da raccontare... a se stessi e agli altri...
a me la moto fa pensare... dentro e fuori... :)
Per non parlare poi delle colonne di persone in fila per entrare al solito Centro Commerciale il sabato o alla domenica,li vedi nelle auto assai simili agli zombi di Romero,annoiati...
Yattaaaaa !! (cit.) :D
Lo sapevo che non ero solo io l'anticristo dei centri commerciali & Co. .... :lol:
Comunque ... no, per fortuna non crescerò mai ... ;)
drmask (azionista occulto di Bonelli e svariate altre, nonché "manna" del proprio edicolante :lol: )
"Ma cresceremo mai?????"
---> Maidiremai....:lol:
e cmq anche io sono ampiamente al di sotto del limite critico, nonché single... IO POSSO TUTTO!!!!!! :confused: ...beh, quasi....:rolleyes:
io voglio crescere in questo modo per sempre....... ahhahahahaahah se penso a qlc mio amico rincoglionito in qlc centro commerciale quando noi siamo in giro sudati ma felici.... mi vien da piangere!!!!!
Lasciateci questo "gioco" beissimooooooooo!!!!!
AGER
condivido:
se crescere significa perdersi la poesia, allora rimango piccolo!!!
21-11-2005, 17:55
io voglio crescere in questo modo per sempre....... ahhahahahaahah se penso a qlc mio amico rincoglionito in qlc centro commerciale quando noi siamo in giro sudati ma felici.... mi vien da piangere!!!!!
Ti straquoto
Tengp molto al bambinone che ancora alloggia in me! :rolleyes:
Rickymoto
21-11-2005, 18:04
Io sarò bambino finchè riuscirò a salire su un paio di sci e............. su una moto.......l'una non può stare senza l'altra............
scio da 42 anni (con tanti anni di agonismo), vado in moto da 30 (non ho mai fatto una gara e non credo di essere particolarmente manico, ma sono contento di come vado)....
La moto è stata la conseguenza del piacere per la velocità, per l'aria in faccia, per le curve....ci sono troppe analogie........l'adrenalina a seconda delle circostanze (quando fai pali e ci tiri ad esempio) è la stessa.....
.....se mia moglie viene in moto, pur non essendo appassionata, è perchè capisce in un certo senso la moto attraverso lo sci (e lei scia molto bene).....e in tutte due i casi riusciamo a essere bambini insieme....ed è bello
......quello che è a favore della moto è che mentre per lo sci devi procurarti la materia prima (la neve.....se non l'ha finita Lapo :lol: ), per la moto una strada la trovi sempre...in tutte le stagioni.......
non c'è niente come l'essere bambini per sentirsi uniti....grazie sci...grazie moto...grazie papà devo lo sci a te e ......la moto di conseguenza
21-11-2005, 18:07
Yattaaaaa !! (cit.) :D
,,,, nonché "manna" del proprio edicolante :lol: )
Di ciò son sostanzialmente guarito ... tempo per leggere ... posto x montagne di carta .. tuttavia, ieri sera sono stato invitato ad abbattere la colonna che è sul mio comodino ...
:lol: ;) :-p :rolleyes: :wave:
novantottoottani
21-11-2005, 18:14
Personalmente,da quando ho compiuto i fatidici 14 anni e mi sono messo alla guida del mio primo ciclomotore,(un bravo della piaggio),e'iniziato un amore che a oggi,dopo 28 anni,e' piu' forte che mai.Se questo vuol dire "ma cresceremo mai???" non Ti so' rispondere,pero'di sicuro e' una cosa a cui potendo non vorrei mai rinunciare. Doppio lamp a tutti.
Münchener Kindle
21-11-2005, 18:21
Cazz.. questo lato tenero di barbasma... mi commuove :crybaby:
no... anzi concordo in toto... ;)
la moto è un mezzo... per provare emozioni...
da condividere con chi si vuole... gli amici... la propria compagna... sia lo zainetto che ci stringe i fianchi tra le sue cosce o ci toglie il respiro con un abbraccio... e si gira lo specchietto per vederne il sorriso e gli occhi...
sia con la compagna che ha una sua moto che quando ci si ferma la prima cosa che si fa tolto il casco è darsi un bacio... e un abbraccio... sia di fronte ad un panorama... sia al benzinaio più fetente...
la moto è una fonte di storie da raccontare... a se stessi e agli altri...
a me la moto fa pensare... dentro e fuori... :)
Sindrome di Peter Pan???
:binky: :binky: :binky: :binky: :binky:
Se crescere vuol dire perdere la passione, il gusto e l'entusiasmo dell'andare in moto, allora vuol dire che siamo tanto cresciuti da essere arrivati alla vecchiaia, ma quella intesa come appassimento totale delle sensazioni e dei desideri.
Eppoi un motociclista è giovane e un pò sciagurato (ma solo un pò :lol: ), nello spirito, per antonomasia, altrimenti smetterebbe di andare su due ruote e passerebbe alle quattro :(
Vabbé c'è anche chi va su tre :)
No, non cresceremo mai...la moto è cuore ed emozioni prima di tutto, va vissuta, sentita, temuta e ammirata.
A volte con un pizzico di incoscienza...quella che solo i "bambinoni" possiedono ;)
mai, non c'è nessuna speranza!!!!! per fortuna........
mi guardo attorrno e, a parte gli affetti in famiglia, la vita mi sta scorrendo davanti riservando solitamente tutta la variegata gamma dei "grigi".... (e sono a quota 41 stagioni....)
unici lampi nel plumbeo tran tran quotidiano, con tutti i colori più belli del mondo, i momenti in cui allaccio casco e giubbino e cavalco la mukka, foss'anche solo per accompagnare in fretta e furia il piccolo a scuola la mattina!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
la cosa che maggiormente mi impressiona è vedere degli omoni ultracinquantenni che si sono attaccati un adesivo con il marchio agip e con la scritta AGER
ancora di più se penso al significato di AGER.......:lol:
barbasma
21-11-2005, 21:19
la cosa che maggiormente mi impressiona è vedere degli omoni ultracinquantenni che si sono attaccati un adesivo con il marchio agip e con la scritta AGER
ancora di più se penso al significato di AGER.......:lol:
attaccato anche sulla macchina... :cool: :lol: :lol: :lol: :D
ne voglio uno anche io........potrei rappresentare la categoria nel migliore dei modi.........:lol:
peccato che non sia emiliano......
Dopo i 18 è difficile, semmai si può regredire un po' ma crescere..... :lol: :lol:
Io contesto: chi dice che persone che godono di cose semplici come l'amicizia, l'apprezzare odori, suoni, panorami, che credono nel valore della solidarietà e dell'amicizia soffrono di infantilismo o della sindrome di Peter Pan non hanno capito una mazza e mi fanno pena.
Io sono ORGOGLIOSO di essere come sono. I miei figli con me si divertono e imparano che mantenere vivo e vitale il bambino che è in noi è una ricchezza che non ha eguali.
Perchè dovrei sprecare un'esistenza (l'unica che probabilmente avrò)vivendo come altri(media, sociologi, "maitre a pensèr"dei miei stivali, eventuali compagne)si aspettano che io debba vivere?
Mia moglie non condivide le mie passioni ma le rispetta, e ci mancherebbe! L'intera settimana mi faccio un cul@ così, finito di lavorare vado a casa e faccio il mio dovere come padre e marito,(che avete capito?Correggo i compiti e cucino.... ;) ), cosa dovrei fare ancora, mettermi una scopa in cul@ e ramazzare la stanza(Elio e le Storie Tese)? :rolleyes:
Rifiuto di sentirmi in colpa per come sono e nessuno di noi dovrebbe... :D :D
adventurer
22-11-2005, 11:06
....io è gia dieci anni che festeggio 16 anni al mio compleanno..... :D :D :D :D :D :D :D :D
Sebbene l'età media sia al sopra dei 35 anni....
ci emozioniamo per le motine :eek: , sbaviamo per le tope in minigonna di fianco alle stesse.... :rolleyes:
ci elettrizziamo al suono di uno scarico aperto, al nuovo gingillo da montare sulle nostre muKKe :arrow:
..godiamo nello strisciare saponette e stivali :-p
oppure a derapare sul greto di un torrente o inzaccherarci di fango fino alle orecchie :snorting: ...
Torniamo a casa infreddoliti o doloranti :confused: per i Km percorsi nel WE, sedendoci stancamente alla poltrona della nostra scrivania il lunedì mattina scoprendo che gli agoniati due giorni di vacanza sono pasati senza rendercene conto....
Stanchi, acciaccati eppur felici con sorrisi "da orecchia a orecchia".
...alcune volte mi chiedo se il bimbo sono io o i miei figli... :lol: :lol: :lol:
volevo scorciare ma mi sento di quotare TUTTO! e aggiungo, ci colleghiamo a qde perche' almeno qui sappiamo di trovare gente con le stesse malattie, se no i "normali" rischiano di convincerci che siamo noi "sbagliati".... :lol:
Io non cambierò mai.
Voglio vivere tutta la vita così!!!!
emozionandomi al rumore di uno scarico, ridendo come un ebete nel casco quando sono in giro con la mia bimba anche se mi fa male il culo. Commuovendomi quasi, quando vedo in giro le mie vecchie moto a cui sono ancora affezionato. Non smetterò mai di dire alle donne con cui esco x la prima volta "guarda che io la macchina la odio quindi si esce in moto anche di inverno" E non smetterò mai di sognare un garage pieno di motorette!!!!!!!!!!!!!
Sarò immaturo?
Cinsietta
22-11-2005, 14:02
...
Sarò immaturo?
Se tutto questo (e quello che hanno scritto tutti gli altri) è simbolo di immaturità o chissà di cosa, allora sono immatura e chissà cosa anche io!
Credo che la moto sia una di quelle cose che ami o odi ... e se la ami non riuscirai mai a spiegare il motivo di tanto amore a una persona che la odia!
Io la amo :eek: . punto.
cataldos
22-11-2005, 14:24
il giorno più bello è stato a maggio scorso quando ho convinto mia moglie a venire in moto con me per andare a Udine dai miei parenti. Lei non ama la moto,non l'ha mai amata neanche quando eravamo giovani. Quella settimana
è stata stupenda e abbiamo fatto cose da ragazzi e non da cinquantenni:
ci siamo persi in Slovenia su certe montagne dove il tempo s'era fermato,abbiamo fatto il bagno nell'Isonzo quasi nudi, A Kobarid,ci siamo uniti
a una schiera di moto e complici sole e caldo,abbiamo scorazzato in lungo e largo. Ecco il potere della due ruote che alla nostra veneranda età ci fa diventare come giovani spensierati. Molti non amano l'autostrada,ma io quando
la imbocco in moto ,ho un senso di libertà a lasciarmi indietro tutto quello che ho compreso i problemi inevitabili della vita. Per questo non amo molto guidarla
in città,perchè vedo la moto non come mezzo di trasporto,ma come espressione di libertà,come mezzo per rompere la routine giornaliera,come
mezzo per ripigliarmi una giovinezza trascorsa.
Io ho 26 anni e quindi sono sotto la media :lol: ... è da quando avevo 8 anni che guido una due ruote, dalle minimoto fino ad arrivare alla mia mukka. La :arrow: per la moto è sempre più forte,ho lasciato una morosa con zero passione per la moto e che mi fraccassava le @@ :mad: .Un giorno mi ha chiesto o lei o la moto..secondo voi cosa ho scelto?? :lol: :lol:
Spero che quando arriverò alla vostra età (senza offese) di avere tutta la vostra passione ed energia che dedicate alla moto...siete proprio un bell'esempio di persone giovani e vitali!!
Farò sempre in tempo ad andare a centri commerciali
LAMPS A TUTTI
vittorio
22-11-2005, 17:40
quoto tutti!!!
W il bambino che è in noi!!!
a 46 anni regredisco sempre di più!!!
tanto per dire: avete presente quando nel primo dormiveglia ci si sveglia di soprassalto per l'impressione di scendere da un gradino??? Bene, a me succede ancora adesso qualche volta di svegliarmi di soprassalto sognando di spiccare un salto con una moto da cross (piegando e controsterzando in volo)
penso di essere abbastanza fuori!!!!
per Rickymoto
concordo sugli sci: sono molti anni che purtroppo non scio e ho imparato da autodidatta (stile molto rustico) ma la sensazione di sciare è quella più vicina all'andare in moto! non solo ma quando facevo le curve mi sembrava di controsterzare e di essere tornato su una moto da cross
briscola
22-11-2005, 17:43
Io ho 26 anni e quindi sono sotto la media LAMPS A TUTTI
Quando avevo la tua età cioè 15 anni fa avevo una fidanzata che mi rinfacciava sempre il fatto che passavo più tempo dal "chirurgo" ossia il Panfo il mekka a Genova piuttosto che da Lei.......come credi che sia finita.....
Ancora oggi a 41 anni suonati alle classiche cene a casa di amici ..le donne parlano solo di bambini scuole e caòòate varie e noi di moto...anzi conosco gente che si è rinscimmiata di nuovo soprattutto per i mono e il fuoristrada! :arrow: :arrow: :arrow:
fabsalem
22-11-2005, 17:54
Ci colleghiamo a qde perche' almeno qui sappiamo di trovare gente con le stesse malattie, se no i "normali" rischiano di convincerci che siamo noi "sbagliati".... :lol:
100% :D :D
Veronikina
23-11-2005, 08:24
Eccomi io sono la compagna grandiosa di wittmann, che dire, lui ha completamente ragione, non è cresciuto per niente, anche se a 14 anni non lo conoscevo, ma ne conosco tanti di quell'età e lui effettivamente ha tutta la carica e la gioia di un ragazzino, e questo credo sia splendido. Non me la prendo se tutti i sabati esce con gli amici a fare enduro,è bello che abbia questa passione e altre, credo siano passioni sane, dunque nulla da dire. Sono felice di uscire la domenica e aver scoperto insieme a lui quanto possa essere bello guardare un panorama da una moto, tutto sembra piu' VERO, provi delle grandi emozioni. Adesso è arrivata anche Caterina (BMW HP2) mancava solo il fiocco rosa fuori dalla porta, tanto la sua gioia! :) Insomma continuate ad essere cosi, siete tutti splendidi :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |