Visualizza la versione completa : Moto rubate in concessionaria
albatros1
04-03-2019, 11:47
Tre mesi fa rubate moto in concessionaria torri quartesolo Vicenza stanotte rubate moto per 115 mila euro conc sandrigo Vicenza
Per fortuna devo ancora ordinarla sennò mi avevano già rubato la moto ancora prima di salirci [emoji848][emoji856][emoji35]
Razzia di moto
e bici elettriche
per 115 mila eurohttp://m.ilgiornaledivicenza.it/territori/grande-vicenza/sandrigo/razzia-di-moto-e-bici-elettriche-per-115-mila-euro-1.7163771
Caluzzeddru
04-03-2019, 12:08
.......ho visto un asino volare.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pippo1971
04-03-2019, 12:09
ma se ti rubano una moto già immatricolata ma non ancora consegnata la responsabilità è del concessionario ?
Caluzzeddru
04-03-2019, 12:12
Certo che sì, fino al ritiro.....
albatros1
04-03-2019, 12:53
Sto pensando ai proprietari che avevano ordinato la moto convinti nel giro di una settimana cela ho tra le gambe
E adesso invece aspettare aspettare aspettare [emoji848][emoji33]
Caluzzeddru
04-03-2019, 12:54
.....salta tutto.....riparte l’ordine
frankbons
04-03-2019, 14:06
A volte ci pensò,mah! Rubare la moto sotto casa,in condominio,in garage,dietro l’angolo,ok ci sta! Ma cazzo,rubare un set di moto in concessionaria,ma come si fa? Ma spendeteli sti soldi per antifurti e guaridie giurate,cazzo!!
Belavecio
04-03-2019, 14:25
La butto li...magari sono assicurati.
Caluzzeddru
04-03-2019, 14:27
.......magari è, telecamere ed allarme......”in manutenzione” [emoji33][emoji33]
Sembra che le moto fossero ancora nelle casse SUL PIAZZALE!!!! :rolleyes:
https://www.ilgazzettino.it/vicenza_bassano/sandrigo_moto_furto_concessionaria-4338708.html
4 Gs 100.000 euri ma non erano ancora da scontare?
R
9gerry74
04-03-2019, 16:35
Probabilmente ne hanno consegnate poche ai concessionari in Ucraina e così si organizzano
Telefonate all'autista del camion del trasportatore che gli ha scaricato le moto, magari alle 19 di sera e che sapeva che sarebbero rimaste lì fino al giorno dopo.
Geminino77
04-03-2019, 17:09
Rubano tutto anche nelle concessionarie e ahimè non c'è antifurto che tiene......purtroppo
albatros1
04-03-2019, 17:30
Vi racconto cosa ho visto due settimane fa !
Era di domenica unico giorno che non lavoro così ho il tempo di andare fare un giro al centro commerciale Piramidi a Vicenza dove c’è concessionario bmw dove mi ha fatto una proposta ragionevole tempo prima
Insomma arrivo in moto di domenica alle 11 parcheggio a 6 metri dalla vetrata e smonto
Be guardo la vetrina e vedo due moto appoggiate visibili poi tutto bianco
Subito penso azz stanno traslocando o chiudendo ?
Perché mi sembrava a distanza che c’erano solo due moto in vista e poi tutto vuoto dentro perché tutto bianco
Mi avvicino alla vetrata e sono rimasto stupefatto
Era partito il fumogeno aveva riempito il locale di fumo bianco chissà da quante ore
Ho visto che c’era ancora 1250 adv HP e la 1250 std quindi ho pensato deve essere stato un falso allarme
Così ho guardato su internet se c’era un numero da chiamare per avvisarli ma c’era solo quello della concessionaria che mi ha risposto la segreteria dicendomi che è aperto dal lunedì al sabato ma non di domenica [emoji848]
.....si organizzano per i pezzi di ricambio....
Se qui ripristinassero tutti i valichi di I e II che c'erano fino a pochi anni fa, si risolverebbe quasi totalmente il problema (e non solo delle moto).
Ma l'europa deve essere unica ecc ecc
Peraltro, lato italiano si sono sbrigati a demolire le casermette, lato sloveno le han adibite tutte (o quasi) a duty free o negozietti.
Nel frattempo il proprietario potrebbe tentare di rivolgersi a DHL (http://www.udinetoday.it/cronaca/ritrovata-auto-rubata-cleulis.html?fbclid=IwAR18O1T6roeU-Zz-9MawEhv7SmTkoyYKZ0ckshJGn60VRQ7huu2JKQz0DMQ) :lol:
papipapi
04-03-2019, 19:41
[QUOTE=Buso63;10023239]Sembra che le moto fossero ancora nelle casse SUL PIAZZALE!!!! :rolleyes:
All'ora ditelo che è istigazione al furto :mad::rolleyes::toothy2:
albatros1
04-03-2019, 19:43
Ma infatti
Ma è possibile che tengono delle cose di valore non protette nel modo opportuno ?
Io se fossi assicurazione non pago un bel niente
Anche perché poi il costo assicurazione ci viene addebitato a noi acquirenti
Statene certi [emoji35]
vi dico la mia....ogni tanto i soldi spesi....a da turnà....chi vuole intendere ha già capito;)
papipapi
04-03-2019, 21:09
Quoto al 100% Pablo77 e aggiungo, cà nisciune e fesssse ;) :toothy2:
è vero quel che dici ma vince sempre ciò che ho scritto sopra;)
Sergiomala
05-03-2019, 08:24
Io andrei maggiormente cauto nell'emettere sentenze così pesanti, ma ognuno può dire e fare quello che vuole, assumendosi poi le responsabilità di ciò che dice o fa.
Caluzzeddru
05-03-2019, 08:31
......certo che sì. Quì non si giudica nessuno. Qui si “disguisisce” su fatto di cronaca, a cui, siamo abituati quasi quotidianamente......
Caluzzeddru
05-03-2019, 08:34
......considera che in alcuni posti aspettano che parcheggi, quando torni....ti dicono: è tua? ....ci servono 300/500€.....o ce la portiamo....
Sergiomala
05-03-2019, 08:37
Allora ho capito male, e me ne scuso. Mi pareva che qualcuno avesse avanzato ipotesi di manovre illecite.
Caluzzeddru
05-03-2019, 08:40
Certo che sì, ma ripeto: esistono “manovre” che vengono portate a segno.....quotidianamente.....
E' il mio concessionario e sinceramente mi spiace dell'accaduto ma so che sono assicurati.
Qui in zona è il secondo furto a concessionari BMW in pochi mesi e credo proprio che vadano ad alimentare il mercato dei ricambi oppure sono destinate a paesi nei quali una immatricolazione (se serve…) possa essere molto facile con la compiacenza di qualcuno del luogo.
Per il resto quoto Andrew….almeno proviamo a chiudere qualche finestra...
Qui in zona è il secondo furto a concessionari BMW in pochi mesi e credo proprio che vadano ad alimentare il mercato dei ricambi oppure sono destinate a paesi nei quali una immatricolazione (se serve…) possa essere molto facile con la compiacenza di qualcuno del luogo.
Non serve essere compiacenti.
Un mio amico ha sventrato una Range Rover Sport, auto da buttare secondo il concessionario. Auto ferma nel piazzale del conce con ancora le targhe. Riceve la visita a casa di un tale che spacciandosi per commerciante dell'est gli offriva 25k euro per farla radiare prendersi il rottame. In tal modo il "commerciante" toglie i numeri di telaio da quella incidentata (ora non so su che punto della carrozzeria/telaio sono punzonati), li monta su una analoga che proviene da un furto, e con tutte la carte in regola la fa immatricolare altrove (magari vendendosi anche qualche pezzo buono di quella incidentata).
Caluzzeddru
05-03-2019, 14:06
.....e visto che ne sono a conoscenza diretta, il motore 3000 ì turno da 296 cv. costa quasi 17.000€
[Un mio amico ha sventrato una Range Rover Sport, auto da buttare…]
Intendevo esattamente questo….;)
nestor97
07-03-2019, 09:04
Una di quelle rubate a Sandrigo ERA di un mio amico ( ADV )........
@ post 30/32 è che quanti sono effettivamente disposti a rinunciare a qualche migliaio di euro recuperati dopo un disastro del genere ? Quanti cercano dal "demolitore" il ricambio meccanica, o ancor più, carrozzeria ... magari dello stesso colore dell propria auto danneggiata?
Le motivazioni sono le più varie, ad es prezzo/disponibilità dei ricambi ... l'80% delle auto danneggiate perdono l'anteriore, possibile non venga il dubbio sulla provenienza del frontale completo per la propria danneggiata ...
E' notoriamente un problema di vista, specie per coloro che non vogliono vedere
L' UOMO NERO
07-03-2019, 15:26
saranno già finite qui....
https://www.motosale.com.ua/motorcycle/bmw/R1200GS/
Ucraina, patrimonio dell'umanità per le moto rubate....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |