PDA

Visualizza la versione completa : Paraserbatoio UGS


RUSOR
03-03-2019, 12:07
Buongiorno , sono in cerca di consigli per un paraserbatoio per la urban gs.
Curiosando in rete ho visto le fasce in cuoio di UG che possono rendersi utili anche per l applicazione di eventuali Borselli o portapacchi e mi sembrano quelle che vanno per la maggiore ma mi piace molto anche la fascia in carbonio di wrs
Nessuno di voi l'ha montata? L'installazione è semplice ?l'accoppiamento preciso?
Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie

Dema 21
03-03-2019, 12:46
Io sono in attesa che il buon Cosimo (@Segnika) sforni l’ennesimo colpo di genio per fare qualcosa di “stiloso” come al solito...[emoji41]




Dema. What Else [emoji199]

blackseal
05-03-2019, 12:42
Rusor dipende da come vuoi allestire la tua moto. A mio avviso la banda di cuoio non è malaccio ma la cover in carbonio è tanta tanta roba.
Come giustamente dice Alberto Dema, fatto salvo un graditissimo intervento di Segnika!

Tribolo
05-03-2019, 13:15
Sulla Urban non ci vedo niente

Dema 21
05-03-2019, 13:16
Infatti con @segnika si parlava di qualcosa di “discreto”...


Dema. What Else [emoji199]

RUSOR
05-03-2019, 18:03
Sono molto indeciso ma forse alla fine della fiera optero' per la fascia in cuoio nera. Se avessi il disegno esatto me la farei da solo scegliendo colore del cuoio e del filo in nailon...
Magari quando la avrò e se deciderò ne riparleremo...

blackseal
05-03-2019, 22:19
devi solo trovare un materiale da mettere a contatto con il serbatoio; che non macchi se prendi acqua, che non appiccichi col calore del sole, che non gratti con le vibrazioni. Non è impossibile. Ci vuole solo un pò di pazienza e si arriva a tutto; la dima la puoi fare poi io sceglierei della pelle trattata o della similpelle di qualità che da meno problemi.

Daninet
05-03-2019, 22:19
Unit Garage oppure (meglio) le originali BMW

Adriano_62
06-03-2019, 17:31
Io sulla Scrambler ho la Legend Gear di SW-Motech. Più che altro l'ho messa per evitare di graffiare ulteriormente il serbatoio con le chiavi....
Comunque non è male, ho preso la borsa piccola che uso come portatelefono.

RUSOR
06-03-2019, 20:19
Interessante la proposta di SW! Non l' avevo ancora notata...
Non è stilosa come quella di Unit Garage ma credo che comunque si intorno bene con la Urban e mi piacciono molto anche i Borselli da applicarci .
Una domanda Adriano, hai rialzato il tappo del serbatoio o trovi che non ce ne sia bisogno?
Grazie

Daninet
06-03-2019, 22:35
Attenzione però, la Legend Gear di SW-Motech è di plastica (simil pelle) non cuoio. Anche io l'ho montata sulla mia scrambler, con il borsellino porta telefono. La trovo molto utile, ma la qualità non è eccelsa

Adriano_62
07-03-2019, 14:48
no, nessuna modifica. Come dice Daninet il materiale è sintetico, per la durata nel tempo è tutto da verificare... Comunque come colori e disegno la preferisco a quelle in cuoio, almeno sulla Scrambler....