Visualizza la versione completa : Per quelli che sono saliti sulle cafe' racer di Ducati
EnroxsTTer
21-11-2005, 15:39
che impressione vi hanno fatto?
dico la mia? :confused:
in Ducati si sono bevuti il cervello... ma chi vuoi che gli comperi una roba simile? :mad:
di sicuro costeranno pochissimo di manutenzione visto che dubito che quelle vendute arriveranno mai ai 1.000 km... in tutta la loro vita...
sedersi sopra ??? Io ieri manco sono riuscito a vederla tanta gente c'era !!! :mad: :mad: :mad:
eh si...belle, belle, ma poi chi le compra?
non sarà mica andare in moto quello...è una tortura.
Non credo che la ducati abbia bisogno di esperimenti del genere.
vannigal
21-11-2005, 15:47
in Ducati si sono bevuti il cervello... ma chi vuoi che gli comperi una roba simile?
Dici?
Intanto 3.500 Sport Classic sono già state prenotate prima di essere in vendita
;)
Poi a me piacciono :-p
ciao
Vanni
EnroxsTTer
21-11-2005, 15:49
ecco appunto, le comperano quelli che non ci sono mai saliti sopra... staremo a vedere se a quei 3.500 fachiri-sado-masochisti se ne aggiungerano altri... dubito.
Allora, sono salito sulla Sport.
Posizione di guida:
- testa in giù (non scherzo) :confused: ;
- si sta sdraiati (ma veramente) sul serbatoio;
- polsi caricatissimi e piegati;
- pedane tutte indietro.
Mentre ero lì in questa comodissima (? :confused: :confused: ??) posizione ho provato a tirare la frizione :shock: :shock: ... e lì ho capito che per essere ducatista devi soffrire...spero che almeno quello lo cambino, perché non ho mai sentito una frizione così dura. Al terzo tentativo mi faceva già male il braccio, e sì che la mia non è esattamente morbida.
Linea e fascino voto 10+
Il resto (da ferma s'intende, mi terrorizzerebbe andando) voto 3 (per essere buoni)
Allora, sono salito sulla Sport.
Posizione di guida:
- testa in giù (non scherzo) :confused: ;
- si sta sdraiati (ma veramente) sul serbatoio;
- polsi caricatissimi e piegati;
- pedane tutte indietro.
100% d'accordo, ma la posizione della r1200s e' poi molto differente?
per me no ed in piu' ha i cilindroni....
ragazzi, se volete la sportiva dovete soffrire...
ciao
bim
EnroxsTTer
21-11-2005, 22:01
per me no
ma dove? ma ci sei salito sulla eSSe? perfavore non diciamo bestialita'. :(
ci son salito sulla eSSE, ma PURTROPPO non e' morfologicamente adatta a me, come la ducati
il problema e' che la eSSE mi piace, vedro' di provarla con calma.
ciao
bim
EnroxsTTer
21-11-2005, 22:12
che tu non ti possa trovare bene lo credo, e' una questione soggettiva, che abbia la stessa posizione delle ducati assolutamente no, quello e' oggettivo. ;)
beh basta guardare le foto dei primi test sulle riviste.. i tester sono praticamente sdraiati sopra la moto!
che impressione vi hanno fatto?
dico la mia? :confused:
in Ducati si sono bevuti il cervello... ma chi vuoi che gli comperi una roba simile? :mad:
di sicuro costeranno pochissimo di manutenzione visto che dubito che quelle vendute arriveranno mai ai 1.000 km... in tutta la loro vita...
Sono perfettamente d'accordo con te. Un po' di tempo fa l'ho portata a fare benzina. Ero imbarazzata dalla posizione in sella.... ancora un po' e non ci arrivavo al manubrio!
SI, E' MOLTO DIFFERENTE
Salito sulla PaulSmart -si scrive così??- ...penso che una R1 sia 1000 volte più comoda!!! :( :( :(
Sella e pedane molto arretrate, manubrio bassissimo e molto avanti...praticamente la pancia ti tocca sul serbatoio...e dopo un minuto che ero su avevo già male ovunque...
...sinceramente non le capisco come moto...
paolo chiaraluna
21-11-2005, 23:28
...sinceramente non le capisco come moto...
bellissime moto da bar ;)
il problema non sta nel fatto che ognuno ha le sue opinioni
ma nel fatto che tu hai la tua............:confused:
navarone
22-11-2005, 02:22
un conto è dare il voto ad una moto ferma; un altro è invece giudicarla dopo che l'hai guidata.
Io sarei mooolto curioso di provarla.
Se dovesse andar bene, non esiterei a comprarla ...come terza moto del mio ipotetico garage.
pikkolomondano
22-11-2005, 08:13
invece di rifare quelle 2 cag..... di moto.... belle solo da mettere in vetrina, non potevano rifare lo scrambler che era una gran moto....?? misteri del marketing
invece di rifare quelle 2 cag..... di moto.... belle solo da mettere in vetrina, non potevano rifare lo scrambler che era una gran moto....?? misteri del marketing
Sbaglio o a questo ci ha già pensato la Triumph?
Le Paul Smart prodotte (serie limitata da 2000 esemplari) sono state tutte vendute. La Sport credo che avrà ancora piu' successo, anche se e' roba da pranoterapeuta dopo un'ora - non molto diversa da un 996, intendiamoci, e anche allora c'era gente che le usava tutti i giorni.
Ecco, di GT credo che ne venderanno davvero poche...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |