Entra

Visualizza la versione completa : Se proprio dovessi comprare una sportiva...

Trikke
21-11-2005, 15:37
...probabilmente sarebbe questa

http://www.triumph.co.uk/media/Day675_4_800x600.jpg

Finalmente bella!

Personalmente la trovo più attraente di tutte le jap presenti, compresa la nuova e tanto osannata R6 che è il massimo del top del meglio del chipiùnehapiùnemetta finchè tra 6 mesi non uscità la nuova jap che la farà sembrare un ferro vecchio agli occhi degli smanettoni planetari.

La vedo più carismatica della più carismatica delle jap ma più fruibile di una pur bellissima ducati superbike

Ah, tra le altre cose ha 3 cilindri e 123CV :rolleyes:

absolute beginner
21-11-2005, 15:43
Se proprio dovessi comprare una sportiva, sarebbe questa...

http://www.hostfiles.org/files/20051121034157_IMG_0159.jpg

2 cilindri 122 hp... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. comunque la triumph è molto bella... ;)

EnroxsTTer
21-11-2005, 15:47
pero' Abso non di quel colore li! :mad:

Rantax
21-11-2005, 15:48

Lamps!

......tel'appogggio come al solito......... :snorting:

Trikke
21-11-2005, 15:51

Si, ma quasi col doppio di cilindrata ed una volta e mezza il prezzo :lol:

Sulla S ci sono salito ed è molto bella ma se mi comprassi una sportiva sarebbe per andarci principalmente in pista e solo dopo in giro, così vuoi per il fascino inglese, che del motore che effettivamente per la bellezza estetica direi lei ;-)

Ailait
21-11-2005, 16:06
senz'altro ma dopo la strepitosa SSSSSSS :eek:

absolute beginner
21-11-2005, 16:15
pero' Abso non di quel colore li! :mad:

Nun te piasce la "Ape Maja Ediscion"? :lol: :lol: :lol:
Per me la eSSe ovviamente sarebbe tutta NERA... ;) :lol:

Lamps!

calimero
21-11-2005, 16:16
......tel'appogggio come al solito......... :snorting:

Pure io, tutta nera! :!: :!: :!:

absolute beginner
21-11-2005, 16:17
Pure io, tutta nera! :!: :!: :!:

Si, ma la mia la famo senza la coccia de morto dipinta sul serbatoio... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

calimero
21-11-2005, 16:20
Si, ma la mia la famo senza la coccia de morto dipinta sul serbatoio... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

...de gustibus... :confused: :rolleyes: :lol:

macdavil
21-11-2005, 16:21

Lamps!

pensavo avesse detto sportiva non scaldabagno...ehehhehehe

Devilman83
21-11-2005, 16:21
Basta basta basta vi prego!!! Cerco di ignorarla ma non ce la faccio... Forse a fine 2006 scatta la permuta con la Speed se si rivela veramente una moto valida!!!!

absolute beginner
21-11-2005, 16:26
pensavo avesse detto sportiva non scaldabagno...ehehhehehe

Azzo c'hai ragione...
Infatti se diceva TAZZA DER CESSO ci avrebbe messo la foto di una Jap...:twisted:

Lamps!

macdavil
21-11-2005, 16:34
Azzo c'hai ragione...
Infatti se diceva TAZZA DER CESSO ci avrebbe messo la foto di una Jap...:twisted:

Lamps!
nuova questa......non l'avevo ancora sentita

Ailait
21-11-2005, 16:37
Basta basta basta vi prego!!! Cerco di ignorarla ma non ce la faccio... Forse a fine 2006 scatta la permuta con la Speed se si rivela veramente una moto valida!!!!

bellissima la speed ma sta S fa cacchetta di tutte.....!!!!!!!!!!!!!:eek:

xaro
21-11-2005, 16:37
http://www.motorimania.it/moto/mv_agusta/images/2005-mv-agusta-f4-tamb-1.jpg

Se proprio dovessi comprare un'altra sportiva sarebbe questa... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol:

Devilman83
21-11-2005, 16:38
bellissima la speed ma sta S fa cacchetta di tutte.....!!!!!!!!!!!!!:eek:

Stavo parlando della Daytona 675! ;)

bambooh
21-11-2005, 16:41

Se proprio dovessi comprare un'altra sportiva sarebbe questa... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol:
Questa SI

ps. Sono nuovo e questo è il mio primo messaggio. Saluti a tutti.

macdavil
21-11-2005, 16:44

finalmente c'é chi capisce la differenza tra una moto sportiva ed un moto-boiler...

pepot
21-11-2005, 16:53
...probabilmente sarebbe questa

http://www.triumph.co.uk/media/Day675_4_800x600.jpg

Finalmente bella!

Personalmente la trovo più attraente di tutte le jap presenti, compresa la nuova e tanto osannata R6 che è il massimo del top del meglio del chipiùnehapiùnemetta finchè tra 6 mesi non uscità la nuova jap che la farà sembrare un ferro vecchio agli occhi degli smanettoni planetari.

La vedo più carismatica della più carismatica delle jap ma più fruibile di una pur bellissima ducati superbike

Ah, tra le altre cose ha 3 cilindri e 123CV :rolleyes:
non la comprerei ma ti quoto lo stesso ;)
finalmente hanno fatto una sportiva carenata davvero bella :eek:

Ricky vierventiler
21-11-2005, 17:47
:mad: :mad: :mad: PIANTATELA!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Sono tutte moto da dentisti :confused:
Quella rossa poi si rompe e costa un sacco di soldi e ce l'hanno i Ferraristi dentisti per far pan dan con la rossa a 4ruote
:arrow: :arrow:
Quella gialla sembra l'ape maia in basso non spinge non si può avere con le Ohlins e il suo depliant è brutto e quella marca qui non la conosce nessuno
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Quella grigia ha un cilindro in meno cioè uno o due in più ma sembra una giap non non è vero eppoi ce l'ha anche il mio amico AsHt ma no la sua è diversa e poi è Inglese e a me le Inglesi non piacciono non sono more tutte rosse e bionde e Boxerforever ha detto che ad Adria erano antipatici.....

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Accendi scalda il motore sali in sella punta il cordolo allarga la trettoria stacca STACCA PIEGAAA APRIII CULO IN FUORI GINOCCHIO PER TERRA

raaaaahhhhh RAAAAAHHHHHHHHH
SPORT! sport!!! s p o r t ! !

:confused:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Profeta
21-11-2005, 18:04
Razionalmente parlando questa e' la migliore :

http://www.mctuning.com/img/models/rsvmiller2005_2.jpg

absolute beginner
21-11-2005, 18:12
finalmente c'é chi capisce la differenza tra una moto sportiva ed un moto-boiler...

Non è questione di capire o non capire la differenza...
Il tread s'intitola "Se proprio dovessi ordinare una sportiva..."
Bhè...Io mi prenderei la eSSe, che è la sportiva che più si avvicina al mio modo di concepire la moto...
Tu sei liberissimo di avere gusti diversi, ci mancherebbe...
Comunque non tutti vanno in pista ed amano le moto da aspirante donatore di organi...

Lamps!

Trikke
21-11-2005, 18:19
Quella grigia ha un cilindro in meno cioè uno o due in più ma sembra una giap non non è vero eppoi ce l'ha anche il mio amico AsHt ma no la sua è diversa e poi è Inglese e a me le Inglesi non piacciono non sono more tutte rosse e bionde e Boxerforever ha detto che ad Adria erano antipatici.....

Accendi scalda il motore sali in sella punta il cordolo allarga la trettoria stacca STACCA PIEGAAA APRIII CULO IN FUORI GINOCCHIO PER TERRA

raaaaahhhhh RAAAAAHHHHHHHHH
SPORT! sport!!! s p o r t ! !
Dammi retta, tu hai bisogno di uno bravo... :lol:

X Profeta: tra le 1000 sicuramente anche io direi Aprilia, (la F4 è da pazzi :mad: ) ma se un giorno dovessi proprio impazzire per la pista (mai andato, per altro) penso mi orienterei su un 600, per questo e per le motivazioni sopra dico daytona....

Personalmente tengo in enorme considerazione anche il 749 ma sarà che l'ho appena vista ieri al salone, ora preferirei la 675: ha i cavalli di una 4 cil. jap e credo molta trazione in più sotto :-p

Janno
21-11-2005, 18:52
Una sportiva??

Questa:

http://www.janno.va.it/images/999.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Freccia
21-11-2005, 20:08
Bravo Janno vedo che Ducati colpisce ancora.

Perché non la mitica 916 si trovano anche a poco?

Devilman83
21-11-2005, 20:12

Perchè hanno tanti km e un motore 4 valvole ducati è delicato...

Ailait
21-11-2005, 20:35
Quella gialla sembra l'ape maia in basso non spinge non si può avere con le Ohlins e il suo depliant è brutto e quella marca qui non la conosce nessuno

quella esposta al salone montava ohlins.......
disponibile a richiesta......!

non spinge in basso? mi risulta che la crva di coppia sia priva du buchi e piena sin dai bassi.....

proprio una moto di mierda.........:confused:

ANGELO
21-11-2005, 20:56

Lei si che se ne intende! :lol:

Ricky vierventiler
22-11-2005, 10:15
quella esposta al salone montava ohlins.......
disponibile a richiesta......!

non spinge in basso? mi risulta che la crva di coppia sia priva du buchi e piena sin dai bassi.....

proprio una moto di mierda.........:confused:
:lol: Belinone, :lol: :lol:
Sabato pomeriggio tardi all'Eziobar mi sono riguardato il poster-depliant 40volte :-p

Già, proprio una moto di mierda :lol: se la facessero con le valige stile 1100S non so come potrei evitare di farmi ipotecare anche le mutande pur di averla... :confused: Ha il muso più bello di tutte le BMVV in produzione attualmente.... Con un attrezzo così ci fai i tornanti in III cacciato giù sin alle orecchie col motorazzo che spinge come un mulo... Col tachimetro che indica velocità quasi da esse... Altro che Jappo tanto ululo e niente arrosto :lol:

Per non parlare di cosa saprà fare in V e VI in appoggio sui curvoni grossi, secchi e veloci, a guida pulita e in tiro continuo :cool:

E sulle salitone dritte fuori da un tornante per andare ad acchiapparne un altro :cool: Altro che vuoti sino a 20mila giri per non aver più niente a 20.150 :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
22-11-2005, 10:19
Razionalmente parlando questa e' la migliore :

RSV MILLE

Sì, ha un'erogazione degna della cilindrata e un telaio di tutto rispetto
e non si rompe :cool:
E non hai le ginocchia nelle orecche come nel 998 :confused: