Visualizza la versione completa : Olio su collettori
IK0NOJ-Daniele
01-03-2019, 14:29
Salve sono un felice possessore di una R1200r del 2007 mi sono accorto che su i collettori di aspirazione esternamente dalla parte superioreci sono delle gocce di olio che poi vanno a finire sulla testata...sinistra secondo voi cosa potrebbe essere?grazie laps
Non é che c’è troppo olio nel motore e finisce nella cassetta aria e poi nei collettori?
IK0NOJ-Daniele
07-03-2019, 17:56
Pos non era olio ma benzina dicono in BMW di sostituire la pompa benzina 500 euro veramente una follia pensa il solo pezzo di ricambio originale ho visto su internet 350 euro sono veramente cari .....da tenenere in considerazione per la prossima volta quando si deve acquistare una moto......
La tua moto ha 12 anni, ci sta che abbia un guasto. Sul fatto che la pompa benzina costa tanto hai perfettamente ragione, che poi sia quello che fa decidere se prendere una moto o un’altra per me no, ognuno fa i suoi ragionamenti ovviamente
managdalum
07-03-2019, 23:59
Ti sposto nella stanza giusta, quella delle R aria-olio
non sei obbligato a prenderla originale, cmq non è prodotta da BMW ...
Pompe benza di terze parti a iosa... cerca in questa stanza.
ennebigi
08-03-2019, 04:52
Esistono anche i meccanici non ufficiali bmw che non si fanno pagare millemila euro l'ora.......più IVA......
IK0NOJ-Daniele
08-03-2019, 13:20
Grazie delle risposte e mi scuso di avere messo questo post nella pagina sbagliata
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |