Visualizza la versione completa : Nuovo casco!
Ciao!!!!
Allora: a Natale mi sono preso il casco nuovo... Taglia M, 58, mi calza a pennello, ho la sensazione mi sia un po' piccolo ma vengo da un casco taglia L, 60, che mi ballava un po' (risolvevo parzialmente col sistema di pompaggio di cui il casco era dotato) ed era molto pesante, quindi non mi preoccupo.
Bene, qualche giorno fa installo l'interfono, me lo rimetto per provare la lunghezza del microfono e mi schiaccia un po' nelle orecchie...
Mi chiedo: un barba trucco per impostare l'imbottitura un po' prima che inizi a metterlo regolarmente c'è? Ho il timore mi dia fastidio....
Oppure sono tutte fisime mie dato che il precedente casco mi era forse un po' troppo grande...
Grazie a tutti x i consigli che mi darete!!!!
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Claudio Piccolo
26-02-2019, 08:05
effettivamente il senso della vita a volte sta in un casco nuovo.
L' impenetrabilità è la proprietà in virtù della quale due corpi non possono occupare contemporaneamente il medesimo luogo. :)
a cosa ti serve un casco?
Claudio Piccolo
26-02-2019, 08:38
al LIDL ne hanno di meravigliosi................presso bono pochi sghei.....capo.
blacksurfer
26-02-2019, 08:39
...casco? :rolleyes:
speriamo di no... ogni volta che casco faccio un sacco di danni! :mad:
Claudio Piccolo
26-02-2019, 08:46
poi digiamolo....dalla 60 alla 58, vabbè che sei dimagrito, ma le recchie sempre quelle sono.
Io ho "affondato" le predisposizioni auricolari nel espanso del casco per 5 mm.....fatto un bel lavoro (sono pignolo per natura) .
Poi per diversi mesi ho usato il casco nuovo solo nei giretti del sabato pomeriggio 300km senza mai toglierlo...per i giri domenicali usavo il vecchio.
Piano piano ho cominciato a portarlo anche la domenica.
Nonostante il casco abbia quasi due anni , ancora non sono al livello del vecchio (dieci ore senza toglierlo ...ci mangiavo anche un panino con lui in testa quando faceva particolarmente freddo ) ma ci arriverò ...ne ho di tempo il nuovo ha solo 70/80000km
Claudio Piccolo
26-02-2019, 08:55
visto dove sei finito?....nei bassifondi.....io ti avevo avvisato!
Ahahahah no dai mi sto imparanoiando ragazzi [emoji849][emoji56]
buongiorno omar, ha ragione soyuz, x una installazione perfetta devi scavare con un tagliabalse nel polistirolo nell'incavo degli auricolari, altrimenti fanno spessore ed e' chiaro che ti stringono troppo.
Grazie mille!! Difatti ammetto di non aver fatto questa operazione... Provvederò!
Claudio Piccolo
26-02-2019, 10:31
azz!!! adesso sei rimbalzato diqquà!......ma hai comprato un casco o una palla da basket?
[emoji1787] basket [emoji1787]
....scava scava....:lol:!!!!!
managdalum
26-02-2019, 17:56
azz!!! adesso sei rimbalzato diqquà!......ma hai comprato un casco o una palla da basket?
:lol::lol::lol:
Allora aggiorno: ho scavato e problema ovviamente risolto!!!!
Ciao burloni [emoji3][emoji23]
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |