PDA

Visualizza la versione completa : tornando da milano.........

Diavoletto
21-11-2005, 13:55
.....appena partito mi sono accorto di avere la visiera scura.....sporca.....comunque parto infilo la tange.....infilo l'autostrada....faccio una 50 ina di km.....e poi AUTOSTRADA CHIUSA!

porkodiavolo...(hehe).....prendo la bassa vercellesse e il termomentro scende a -4.........io avevo i jeans con sotto la calzamaglia in capilene che va bene fino a 3-4 gradi.....poi diventa fresca.......insomma in autostrada stavo bene.....ma li iniziavano a gelarmi i gingilli.......le indicazioni latitano ....ma io ho il navigatore ...lo attacco e finisce la batteria....inizio ad andare a vista ma con la visiera scura sporca e la nebbia nun se vede una minkia....incomincio ad avere le convulsioni......mi fermo con l'intenzione di mettermi i pantaloni della spidi....ma mettermi nudo al buio con - 4 non mi sembra una bella idea......heheeheh

.........vabbè continuo ...arrivo a kivasso che ho talmente freddo che saltello sulla sella come un canguro........mi scappa la cacca e le palle per stare calde sono salite su fino alle tonsille..............

bene ....gli ultimo trenta km..........li prendo di petto e arrivo a casa .....
chiaro che sabato ho pasteggiato a tachipirina.......tirando il pakko a panzer...
.....che dire.......
..tutto cio' per passare una serata al gibi con la truppa milanese e non

...ma ne è valsa la pena.....grazie a tutti

e grazie a condor&sissina per avermi dato la disponbilità per dormire a mi nella barbacamera......

HAHAAHAHAHAHAHAHAHHA

sissyna
21-11-2005, 14:05
quando vuoi! se hai difficoltà a prender sonno.....ricorda....
c'è anche il ciuccio KTM :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
21-11-2005, 14:07
mi chiedevo sabato come azzo avessi fatto a tornare a casa solo coi jeans e la calzamaglia... ecco come... :confused: :lol:

ApiX
21-11-2005, 14:10
e meno male che sei tornato a torino
(una pantegana in meno!) :lol: :lol:

Diavoletto
21-11-2005, 14:17
quando vuoi! se hai difficoltà a prender sonno.....ricorda....
c'è anche il ciuccio KTM :lol: :lol: :lol:

u madonna.....ci saranno pure le riviste del barba con le pagine appiccicate...:lol: :lol: :lol:

HUAHAUHAUAHAUHAAUHAUHHUAAHAUHAUHAH

luke
21-11-2005, 14:18
Ebbravo Diaulàss...è sempre un piacere ribeccarti (da fermo) :lol:

Diavoletto
21-11-2005, 14:21
Ebbravo Diaulàss...è sempre un piacere ribeccarti (da fermo) :lol:
tutirarafuorilefoto!!!!

heehheheeheh

Guanaco
21-11-2005, 14:28
....
ho talmente freddo che saltello sulla sella come un canguro........mi scappa la cacca e le palle per stare calde sono salite su fino alle tonsille..............
...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

barbasma
21-11-2005, 14:35
la BARBACAMERA... vadaviaiciap... :lol: :lol: :lol: :lol:

calimero
21-11-2005, 14:36
Grande diabolus!

:D

luke
21-11-2005, 14:40
tutirarafuorilefoto!!!!