Visualizza la versione completa : Evviva, Es Liebe, Vive, OlÈ,...
calimero
21-11-2005, 13:54
la cina che che ci fa (o ci farà a breve) mendicare,
il presidente del consiglio (ma anche il suo prosciuttone oppositore) che ci fanno bestemmiare,
la mamma-BMW che ci fa sognare,
la cacca-TM che ci fa cag@re,
barbasma e sj che sono i nostri vate(r) instancabili stacanovisti e lavoratori che ci fanno rotolare (dalle risa)
QDE che ci fa parlare
Il lavoro vero, che ci fa magnare
il calcio che ci fa esultare (tranne gli interisti!)
vale che ci fa imparare
ma soprattutto: viva la fig@, che ci fa...
PS: Bhe dai siamo motociclisti in fondo,a parte i vari intellettualucoli di sinistra "illuminati" i restanti sono pur sempre duri motard
:confused: :lol: o no?
EnroxsTTer
21-11-2005, 14:08
:D :D :D :D
Joe Sasa
21-11-2005, 14:15
:D :D :D un bel pensiero poetico. Bravoooooooo :D :D :D
Aleeeeeeeeee........
Hai preso troppo freddo ieri di ritorno dal giringiro?!?!?!?!?!
Cmq bella poesia..... ;)
Un saluto
Monk
calimero
21-11-2005, 14:28
ahahaha :lol: :lol: :lol:
sarà che fa freddo, sarà che viene la neve, sarà che...
bhe non so, ma so che è così!
:confused: :lol:
barbasma
21-11-2005, 14:36
vai ale... che il berlusca ha promesso a tutti i nani... scarpe col tacco... :lol:
Posso obiettare sulla storia del lavoro in nero o non sono questi il caso e il luogo? :confused:
calimero
21-11-2005, 16:13
Posso obiettare sulla storia del lavoro in nero o non sono questi il caso e il luogo? :confused:
puoi, anzi devi! :D
Ricky vierventiler
21-11-2005, 16:40
vai ale... che il berlusca ha promesso a tutti i nani... scarpe col tacco... :lol:
Vai Giada! Ce l'avrai sicuramente un bel tailleurino minigonnuto da metter con i tacchetti :eek: :-p
Anche il top o il body a vista nel decolletè, però, nèh? :lol:
puoi, anzi devi! :D
Ok, non volevo sembrare polemico e fuoriluogo... ;)
Capisco il tuo ( o almeno quello che mi sembra di percepire come "tuo") punto di vista sul lavoro in nero ma oltre a non condividerlo ti garantisco che se ne può fare a meno.
Non lo condivido perchè ritengo che ci sia bisogno che la gente cominci a fare le cose seguendo le regole, capisco che uno possa dire "si ma perchè proprio io quando gli altri non lo fanno" però da qualche parte bisogna pur cominciare!
Ci vorrebbe l'aiuto dello stato che crei delle specie di "certificazioni" per chi non ha lavoratori in nero (con controlli più seri) e ci vorrebbe un presidente del consiglio che non ammetta apertamente che a volte è una facile soluzione ai problemi però ritengo mio personale dovere provare, almeno io, a fare quanto in mio potere per rimettere a posto le cose.
Sostengo che se ne può fare a meno perchè in azienda da noi abbiamo "debellato" (anche se non è un termine che mi piace) il nero da ormai quasi 30 anni al 100% e lavorando bene i profitti arrivano lo stesso. Certo sono molto più ridotti di quello che potrebbero essere ma vuoi mettere la soddisfazione di mandare a quel paese gli ispettori della guardia di finanza che dopo aver passato più di un mese a studiare i documenti dell'azienda hanno chiesto un regalo del valore di circa 1500€ :mad: a testa?!?!
Se ho frainteso quello che volevi dire scusami, questo però è il mio punto di vista... ;)
EnroxsTTer
21-11-2005, 17:01
lavoro in nero? ma che staiadddi'??? :shock:
lavoro in nero? ma che staiadddi'??? :shock:
:confused: :confused: :confused: :confused:
Minchia! Mi sono completamente rincoglionito.....
Sarà che mi sono alzato alle 5.30 stamattina ma al posto di "lavoro vero" avevo letto "lavoro in nero".....
SCUSATEMI :!: :!:
Ok, dopo la mia bella cazzata torno nel mio angolino in silenzio... :-o :-o
Vai Giada! Ce l'avrai sicuramente un bel tailleurino minigonnuto da metter con i tacchetti :eek: :-p
Anche il top o il body a vista nel decolletè, però, nèh? :lol:
:violent1: :violent1: :violent1: :violent1:
hihihiihiihih :lol:
calimero
21-11-2005, 20:14
:violent1: :violent1: :violent1: :violent1:
hihihiihiihih :lol:
Picchia, picchia sodo, se lo meni già mi sei simpatica (anche se nun te conosco!)
X teoK:
ahahahaha sei un mito!!!!!!!!!! :lol: :D :lol: :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |