Visualizza la versione completa : Pedane avanzate del Bagger su K GT
Domandone...sapete se è possibile montare le pedane avanzate del K Bagger sul K GT?:confused:
No ti prego...se x caso le dovessi mettere, fammelo sapere, così quando vengo a mangiare i tortellini dalle tue parti se x caso ti incrociassi io...non ti saluterei :lol:
[emoji1787][emoji1787]... se passi da queste parti tortellini assicurati.
Le pedane idea malsana lo so.. però sarebbero comode... problema non tanto il montaggio... ma le carene che sono diverse
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Noooo nun se pó guardaa.
Pure io non ti saluterò, ma, chiaramente, sei libero di fare ciò che vuoi con la tua moto.
A mio modo di vedere la posizione della seduta è talmente differente che non penso la posizione delle pedane sia confortevole.
A mio modo di vedere, sempre che riesci a montarle, dovrai anche cambiare l’angolo stesso delle staffe per far sì che diventino, se non guardabili, almeno comode per te.
sapevo che mi sarei mazziato da solo [emoji23]
X i tortellini preparati ;) presto saremo spesso in giro nel bolognese e nel modenese
MOLTO volentieri mi farebbe piacere :)
sapevo che mi sarei mazziato da solo...
[emoji23][emoji23][emoji23]
A qualcosa questo topic è servito ... dai troviamoci tutti un sabato a mangiare i tortellini nel bolognese o nel modenese;)
Ottimo direi...c'è solo da decidere la data
Tortellini? Fate un fischio.....
Un po’ lontanuccio per me solo per un pranzo, ma la cosa mi stuzzica
Leo della Frutta
22-02-2019, 09:15
vado al di la del giudizio estetico e rispondo alla tua domanda, dal punto di vista tecnico non vedo perché no, la Bagger non è altro che un GTL che poi è un GT, le pedane sono installate sui cilindri, direi che l'unica cosa è che non siano compatibili con alcuni para motori in quanto le pedane Bagger hanno sotto un tubo para motore, per quanto riguarda l'ergonomia non credo che la conformazione della sella della Gt dia una posizione comoda con le gambe avanzate (ma questi sono poi gusti personali)
https://i.imgur.com/kzKDtBu.jpg
ci sono anche le parti basse della carena del gt con i vani porta oggetti che farebbero stare le gambe molto aperte e quindi l'appoggio dei piedi sulle pedane sarebbe proprio ridotto...a parte l'impostazione di guida che risulterebbe scomoda con le gambe così aperte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |