Entra

Visualizza la versione completa : Chi é l'uomo Michelin?

PRIMANONNA
21-11-2005, 13:24
Salve gente. Penso vi siate dimenticati di me visto che non mi sono fatta più sentire. Ma io vi seguo sempre grazie a Kappa. Sono stata la palla al piede di Kappa fino a che non ho venduto la moto.
Dunque esaminando le foto fatte da Kappa al Moto Salone mi è saltata all'occhio questa. Secondo voi chi sarà mai l'uomo Michelin fra i due tizi :lol: :D
http://www.hostfiles.org/files/20051121011710_uomo_Michelin.JPG
Non vi sembra ci sia una rassomiglianza tra i due?
Per adesso vi saluto con un lungo lampeggio ci leggiamo stasera
Lamp Lamp

bingo
21-11-2005, 13:30
guarda non saprei risponderti, ma la foto è assurda: sembra che il bianco lo stia infilando tutto e guarda l'espressione sbarrata di chi sta davanti

mr-bongo
21-11-2005, 13:45
Non immaginavo che il kappa fosse buliccio: e tu non gli dici nulla;) ?

ZAGOR
21-11-2005, 14:04
guarda non saprei risponderti, ma la foto è assurda: sembra che il bianco lo stia infilando tutto e guarda l'espressione sbarrata di chi sta davanti

:evil4: :evil4: :evil4:

kappa
21-11-2005, 19:57
[QUOTE=mr-bongo]Non immaginavo che il kappa fosse buliccio: e tu non gli dici nulla;) ?[/QUOTE
Con il BIBENDUN non ci sono problemi lui ha le camere d'aria............................................ ................................................. :axe: :axe: :axe:

il franz
21-11-2005, 20:06
A me il Kappa che-che se ne dica dà un'impressione di fiera virilità.
Un salutone :)

kappa
21-11-2005, 20:26
A me il Kappa che-che se ne dica dà un'impressione di fiera virilità.
Un salutone :)

Ciao Franz è da un po che non ci si vede, ma in primavera vedrai che riattivo tutto lambaradan.................................e poi............................................... .....................................