Visualizza la versione completa : Valentino Rossi nel 2007 in F1 :
un signore con cui a volte lavoro, ha un amico dentro in Ferrari che gli ha garantito che nel 2007 Rossi correrà con la rossa. Ha detto che la notizia é attendibile al 100%. Inoltre sembra che non correrà con Schumacher perché pare che già adesso non corra buon sangue tra i due. Qui non ha saputo dirmi se faranno una squadra a parte o se il tedesco se ne andrà.
calimero
21-11-2005, 13:14
bhe schumi è in declino, vale ha vinto tutto quello che poteva vincere, ha bisogno di nuovi stimoli, ci può stare la F1.
Eppoi vi sono nuove "forze" che si fanno avanti...
"forze nuove" anche per le due ruote!
:lol: :lol:
Il Veleggiatore
21-11-2005, 13:15
è più probabile che il tedesco se ne vada....
e che Rossi vada in F1 un pò mi spiace :(
un signore con cui a volte lavoro, ha un amico dentro in Ferrari che gli ha garantito che nel 2007 Rossi correrà con la rossa. Ha detto che la notizia é attendibile al 100%. Inoltre sembra che non correrà con Schumacher perché pare che già adesso non corra buon sangue tra i due. Qui non ha saputo dirmi se faranno una squadra a parte o se il tedesco se ne andrà.
Anche senza questa conferma si poteva agevolmente dedurre da:
1. Autobiografia di Rossi in libreria da una decina di giorni: quando mai un pilota o qualsiasi altro personaggio ha fatto uscire in libreria un'autobiografia così dettagliata se non quando aveva già smesso o era in procinto di farlo?
2. La Ferrari, al di là del piacere personale di Vale, non si sarebbe certo impegnata con più di un test se non ci fosse stato sotto qualcosa di più concreto!
Peccato; il mondo delle moto perderà qualcosa di molto importante e la F1 guadagnerà, forse, un motivo d'attrazione in più! :(
mangiafuoco
21-11-2005, 13:19
ieri ero all'autodromo di monza a vedere quella "baracconata" che chiamano rally...vabbe'...comunque parlando con un tizio (uno dei soliti bene informati) mi ha detto che al mugello ha girato 3 secondi sopra il tempo di Barrichello..
In assoluto non male, anche se in effetti sono poi gli ultimi secondi quelli difficili da tirare giu'...
i giornali davano rossi a 1.6 da Schummy al Mugello....se non ricordo male
i giornali però....
mangiafuoco
21-11-2005, 13:33
ah..ma se e' per questo non so assolutamente se le info date da quel tipo siano affidabili o meno.
Francamente pero' 1.6 secondi da Shumi mi sembra un po' poco...non e' che staranno "pompando" un poco la situazione?? ;-)
questo è quello che pensavo pure io
i giornali stanno enfatizzando un pò....
Aihme è il lavoro dei media... pompare/enfatizzare tutto... e scrivere anche un pò troppo ciò che vogliono....
Speriamo che Il Vale rimanga ancora un pò sulle due ruote....
calimero
21-11-2005, 16:10
Aihme è il lavoro dei media... pompare/enfatizzare tutto... e scrivere anche un pò troppo ciò che vogliono....
Speriamo che Il Vale rimanga ancora un pò sulle due ruote....
Lo sono in para, voglio la Legione! :lol:
Lo sono in para, voglio la Legione! :lol:
Mi sembra un pò off-topic....
:laughing: :laughing:
A me non dispiace...in moto ormai ha vinto tutto e di più...forse non ha molti "stimoli"...mentre per lui la F1 è un mondo completamente nuovo, una nuova sfida...
L'importante è che vada alla ferrari! ;)
Münchener Kindle
21-11-2005, 18:40
Ma cosa ca..o va a fare in F1! :mad:
non ci si diverte!!!
Pensate a Vale Rossi in una gara dove se tutto va bene si fanno 3 sorpassi!
Se vuole divertirsi su 4 ruote vada a fare rally o go-kart!
Secondo me per lui la vera sfida sarfebbe riuscire a vincere anche con la rossa, ma la ducati ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |