Visualizza la versione completa : EICMA fine serata... INCREDIBILE!!!
Io non so quanta gente di QDE sia andata ieri, giornata conclusiva. Io ci sono stato fino a circa le 18, mezz'ora prima che chiudessero e durante il fuggi-fuggi del pubblico per accaparrarsi posti in metropolitana (o uscire prima dal parcheggio).
Ebbene, in molti stand, soprattutto quelli asiatici, SVENDEVANO... anzi, TIRAVANO DIETRO giacche, giacconi, pelle, cordura, pantaloni, guanti e quant'altro a prezzi di realizzo !!
Esempio, belle giacche in pelle invernali e fodera estraibile con protezioni a 50€, giacche lunghe da enduro tipo BMW a 50€... pazzesco !!! Se penso che alle stesse, di marca, bisogna aggiungere uno ZERO (0!)...
Peccato solo che accettassero contanti e non carta di credito... e io non avevo contanti... :mad: :mad: :mad:
Mi sarei fatto un guardaroba spaziale con 150€ e se anche l'avessi dovuto buttare dopo un anno non me ne sarebbe fregato niente.
Tanto l'anno scorso ho speso 600€ per roba di marca che alla fine non mi andava bene (e non sto usando...)
Tutti gli anni è così. Gli costa più portarla a casa in oriente che regalarla. Perchè non sei passato nello stand cinese degli scooter... te li tirano a dietro... non scherzo... gli ultimi minuti te li regalano per 100 euro... si si hai capito bene 100 euro per uno scooter 50cc!
BeemerTom
21-11-2005, 13:09
E' una cosa che abbiamo notato pure i miei compari ed io. Subito svendevano tipo a 75, poi ci siamo chiesti a quanto sarebbero arrivati a fine giornata ! Ripassando erano arrivati a 50 eurozzi, davvero allettante.
E le moto cinesi ? I miei amici hanno chiesto incuriositi verso metà pomeriggio quanto costasse una sorta di enduro 250, questi confabulano e dicono in inglese maccheronico che l'importatore le vende a 2700 eur, poi riconfabulano, prendono un pezzo di carta da formaggio e scrivono la cifra di 350 eur. I miei compari non erano cmq interessati. Pazzesco !
absolute beginner
21-11-2005, 13:57
L'anno scorso è successa la stessa cosa pure con le standiste...
Un amico mio se l'è portate via con un transit 8 posti ed ha messo su un business interessante a Roma, sulla Salaria... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Motopoppi
21-11-2005, 14:02
Io non so quanta gente di QDE sia andata ieri, giornata conclusiva. Io ci sono stato fino a circa le 18, mezz'ora prima che chiudessero e durante il fuggi-fuggi del pubblico per accaparrarsi posti in metropolitana (o uscire prima dal parcheggio).
Ebbene, in molti stand, soprattutto quelli asiatici, SVENDEVANO... anzi, TIRAVANO DIETRO giacche, giacconi, pelle, cordura, pantaloni, guanti e quant'altro a prezzi di realizzo !!
Esempio, belle giacche in pelle invernali e fodera estraibile con protezioni a 50€, giacche lunghe da enduro tipo BMW a 50€... pazzesco !!! Se penso che alle stesse, di marca, bisogna aggiungere uno ZERO (0!)...
Peccato solo che accettassero contanti e non carta di credito... e io non avevo contanti... :mad: :mad: :mad:
Mi sarei fatto un guardaroba spaziale con 150€ e se anche l'avessi dovuto buttare dopo un anno non me ne sarebbe fregato niente.
Tanto l'anno scorso ho speso 600€ per roba di marca che alla fine non mi andava bene (e non sto usando...)
Io ci sono stato giovedi e gia' vendevano tutto il possibile, un mio amico ha preso un paio di stivali da turismo a 50 euro veramente belli, guanti in pelle con protezioni a 15 euro ecc ecc......
(non capisco perche' adesso tutto quello che scirvo mi viene in corsivo ....)
Ciao
AlessandroF
21-11-2005, 14:09
ho intravisto un servizio sul tg1 che parlava di sequestro avvenuto a fine fiera di moto cinesi per plagio.....
Comunque, a prescindere dalla fattispecie, vorrei tanto trovare uno o più negozi di roba orientale specificamente per i motociclisti. Se producono a quei prezzi roba che dura quantomeno un paio di anni io me la comprerei !!!
In fondo mica solo i tedeschi, gli italiani o i giapponesi sanno fare giacconi impermeabili e traspiranti con protezioni in plastica !!!
Insomma... io il business lo vedrei... vuoi vedere che mi è venuta un'ideona per sistemarmi ??? Importo robbba da moto cinese !!! :-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |