Visualizza la versione completa : Manuale d'officina
Simo1000XR
19-02-2019, 12:34
Ciao, sto per acquistare il manuale d'officina per la nostra amata BMW e mi hanno proposto l'edizione 2016 spacciandola come l'ultima disponibile: qualcuno può confermare o smentire quanto riferitomi?
Grazie.
cosa ci devi fare col manuale? non penso cambi tanto se l'ultimo o penultimo
Dal sito MAX BMW, dove cerco sempre tra le fiches i ricambi per capire quanto costano, c'è una unica edizione di REP ROM.
Effettivamente anch'io stavo tenendo d'occhio Ebay per prenderne una copia (al K1300 l'avevo preso originale, 120 euro :rolleyes:), e aspettavo l'aggiornamento..
In realtà non è che debba smontare il motore o fare niente di particolarmente complicato, però, volendolo comprare, perchè non essere sicuri di acquistare proprio la versione aggiornata?
Metti che abbiano cambiato il materiale di qualche boccola/vite/aggancio, e quindi la relativa coppia di serraggio?
Simo1000XR
19-02-2019, 14:41
Dal sito MAX BMW, dove cerco sempre tra le fiches i ricambi per capire quanto costano, c'è una unica edizione di REP ROM.
URL please ;)
Effettivamente anch'io stavo tenendo d'occhio Ebay per prenderne una copia (al K1300 l'avevo preso originale, 120 euro ), e aspettavo l'aggiornamento..
Trovato a molto meno!
Fiches S1000XR (https://shop.maxbmw.com/fiche/DiagramsMain.aspx?vid=57420&rnd=07242017)
L'originale, dal concessionario, dovrebbe costare 120. Una copia su Ebay o altrove, molto meno....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |