Visualizza la versione completa : Percezione del rischio in moto....
Qualche ca@@ata rilevante o di poco conto...col senno di poi l'abbiamo fatta tutti.
Credo.
Però c'è un limite a tutto.
Oggi sulla tangenziale ho visto un tipo su una naked di grossa cilindrata che stava quasi attaccato al culo di un furgone di quelli alti e chiusi.
Più o meno 3/4mt....a 130 km/h
Secondo me non vedeva na cyppa.
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]
dannigas
15-02-2019, 21:10
a qualcuno la vita puzza.
contenti loro...
il problema è quando ci va di mezzo chi non c'entra nulla
papipapi
15-02-2019, 21:27
Se il furgone frenava, il motociclista gli cambiava l'olio ed era sicuramente convinto di risparmiare benzina senza l'effetto vela x l'aria :mad::mad: :toothy2:
L'ho visto fare, io mai fatto, anche quando mi si chiude la vena non sto mai vicino agli altri mezzi
Inviato dal nord Africa
quoto Dannigas. Perchè, con le auto non l'avete mai visto ? Uguale.
Certo, con la moto è da :mad::mad::mad:
LucioACI
16-02-2019, 07:03
Con le auto in autostrada a 140kmh ti stanno anche a 1 mt. Per me sono quelli che superano le colonne a 100 allora che non sanno cosa rischiano.
Probabilmente il motivo è che stando dietro ad un furgone cassonato hai una turbolenza pazzesca e con una naked lo si avverte ancora di più per cui stando vicino si smorza l'effetto, ciò non toglie che è pericolosissimo perché non si vede oltre
robiledda
16-02-2019, 07:56
... e poi ci si interroga di certi incidenti;), sarà stato un malore?:mad:
Magari cercava un po’ di riparo dal freddo
E comunque era il furgone che andava a 130 in tangenziale eh, mica lo spingeva la moto [emoji38]
Inviato dal mio PyrlaPhone
bobo1978
16-02-2019, 09:01
Naked
130 orari
Stava riparato in scia
il pericolo mica è solo il non vedere davanti… standogli così sotto non è che hai gli stop bene nel campo visivo, mi piacerebbe vedere se riesce anche solo a pensare di frenare in caso d'emergenza...
Io ne ho un paio di mynkyate da raccontare.
Tanti anni fa ero in Sicilia con zavorrina,ad un certo punto in mezzo ad una strada di campagna veniamo bloccati da un incendio bordo strada....praticamente un piccolo tratto di circa 20 mt completamente avvolto dal fumo.
Non si vedeva na cyppa...siamo passati lo stesso.
Ancora adesso quando ci penso mi do del pirlachepiúpirlanonsipuó.
fa molto film amerrigano, l'eroe che attraversa le fiamme e va a compiere la sua vendetta! :)
Con le auto in autostrada a 140kmh ti stanno anche a 1 mt....
Quando li becco, in auto, io mi diverto a piazzargli una frenatina, tanto da farli cagare sotto. I più si allontanano subito
In moto accosto da una parte e mi faccio sfilare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alexcolo
17-02-2019, 09:36
Bravo bell'atteggiamento responsabile... complimenti
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ahahahah, mi sa che di lavoro fa l' istruttore di scuola guida
Panzerkampfwagen
17-02-2019, 09:49
Basta accendergli i retronebbia.
L’istinto non lo distingue dal freno e si staccano.
Se continuano li lasci accesi.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.
Diavoletto
17-02-2019, 09:54
Ma siete fatti al contrario?
Io se mi arriva uno dietro
Vuol dire gara
Ziocane
Si accelera con rapido movimento malleolare fino a quando il babbeo preso da stress compulsivo da velocità warp non declina in sedonda corsia
alexcolo
17-02-2019, 09:54
Mi sembra più intelligente rallentare e farli passare comunque. Non capisco questo atteggiamento "moralizzatore" per strada. Che poi se uno è distratto e vede rosso magari pinza e si stende e lo falciano... ci pensate quando fate queste genialate? Scusate se mi infervoro ma davvero cerchiamo di essere più responsabili noi, non pensiamo a far diventare responsabili gli altri con inutili trucchetti... basta pippone finito
alexcolo
17-02-2019, 09:57
Vuol dire gara
Hihihihi
Io da giovane lo facevo (con le auto, non con le moto), toccavo appena i freni per accendere gli stop. Poi magari rallentavo e il pirla dietro rischiava l'ictus.
Poi invecchiando ho smesso.
Però adesso lo fa mio figlio! E' una ruota che gira!
roberto40
17-02-2019, 09:59
Vuol dire gara
Zam :lol::lol::lol:
...
A perché è responsabile viaggiare a 1mt da quello davanti ad una velocità di 38 mt/s? Dove un 0,1 sec di differenza significa già tamponamento???
Xche devo usare cortesia con gli imbecilli che girano x strada?
Moralizzatore??? Eheheheh ma anche no.
Se parliamo di bastardate io credo di averla combinata bella con un trasportato seduto dietro che giocava con il mio terzo stop posticcio montato a ridosso del lunotto posteriore, considerate che parliamo del lontano 2001. In un lungo tratto autostradale gli ho fatto credere che ci fosse un falso contatto, mi stava quasi smontando l'auto ed invece ero io che con il sinistro pelavo il freno creando l'effetto stroboscopico[emoji1787]
Inviato dal nord Africa
eh si...se mi arriva da dietro...comincio a preoccuparmi…..intanto metto una mano per precauzione...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
63roger63
17-02-2019, 11:49
... io mi diverto a piazzargli una frenatina...
Scusa se ti do del "bischero" ...ma sei un "Bischero".
Se quello pinza vedendo le tue luci stop accendersi e finisce in terra?
...e si che vai in moto anche te...almeno credo... :(
Panzerkampfwagen
17-02-2019, 11:59
A me non frega uncasso di chi mi si mette a un metro dal sedere e magari sfanala anche.
Moto o auto chessia.
Sei in moto? Due volte coglione.
Più sfanala più rallento.
E con la batmobile appena accenna il sorpasso a destra giù una marcia e gasssss!
Olè.
Scusa se ti do del "bischero" ...ma sei un "Bischero".
Ma quali scuse siamo sul forum mica ad una cena dei Lion’s :)
In moto ci vado ed è proprio x quel motivo che trovo da imbecilli piazzarsi ad un metro. Vi ricordo che è chi sta dietro che si deve preoccupare delle distanze e non quello davanti.
Se freno d’improvviso e lui pinza e va a terra? Devo preoccuparmi io? Perché?
Mi spiace ma sulle autostrade se ne vedono di ogni e sono stufo di dovermi preoccupare degli altri.
Che poi con tutti gli attrezzi che ho nel bagagliaio se mi tamponano credo di non accorgermene nemmeno, salvo che quello che mi tampona butta via l’anteriore.
Mi spiace ma sulle autostrade se ne vedono di ogni e sono stufo di dovermi preoccupare degli altri.
mah, non capisco perchè voler evitare un comportamento pericoloso (fatto da altri che rischiano il loro, tra l'altro) con un altro comportamento pericoloso.
che poi, non vedo perchè tu debba preoccuparti degli altri e poi lo fai frenandogli davanti senza che ce ne sia bisogno.
ma se non vuoi preoccuparti lasciali lì, chettenefrega?
Infatti!
Devo pure stare a preoccuparmi per quello che sta dietro? A volte costretto a manovre in pelo azzardate per fare in modo che lui trovi strada libera????
Ma che andasse a fan@@@@@@. Esiste una selezione naturale sulla terra per gli idioti (ultimamente meno selettiva) e se funziona spero accada senza che qualcuno altro innocente ne debba subire le conseguenze.
Io di solito pulisco i vetri quando sono in auto e chi sta dietro si becca tutta l’acqua...mai fatto alle moto però.
Vedi come si distaccano perché devono pulire i loro vetri...:lol:
Adesso spunterà pure quello che butta chiodi a tre punte per stare tranquillo, io se posso faccio passare prima che gli venga l 'idea di superare da destra, ma quelli che guidano così non li capisco proprio, mi sa che gli puzza la salute.
A me non frega uncasso di chi mi si mette a un metro dal sedere e magari sfanala anche....
E con la batmobile appena accenna il sorpasso a destra giù una marcia e gasssss!
Olè.
Con la batmobile non so, con Volvo appena dai gas dopo un leggero rallentamento può sfanalare finchè vuole ma lo si lascia molto indietro e fa la fine dell'aringa ....
In moto sto sempre tutta a destra e di quel che succede a sinistra frega poco. Le garelle non fan parte del mio carattere.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Diavoletto
17-02-2019, 13:33
Una volta ci si metteva pure d accordo su che marcia usare per l allungo . Ci si spostava in seconda corsia ...si segnava con la avversario il numero e gas a fondo
Tse...tutti coi risvoltini....
Una volta tornando da Bologna trovai uno che prima di allungare si sistemo le cinture a 4 punti
Diavoletto
17-02-2019, 13:38
Io tirai la corda della borsa serbatoiio
Hahahahah
Diavoletto
17-02-2019, 13:41
Machevelodicoaffa
Voi frenate....
Torno da Milano in autostrada 140 all'ora un pirla dietro (in auto) mi sfanala continuamente.. appena posso lo faccio passare, questo salta da una corsia all'altra per sorpassare dopo qualche km me lo ritrovo dietro a sfanalare...lo faccio ripassare e nel frattempo faccio scattare il flash della macchina fotografica un paio di volte (era buio) di colpo rallenta e fino a Bergamo 90 all'ora cercando di farsi superare da me che (bastardo) lo seguo senza sorpassarlo.. per me si è cagato sotto pensando a qualche auto civetta!!ben gli sta coglione!! :lol:
Diavoletto
17-02-2019, 14:04
Nartro
Lesson2 se vedi il flash accelerare a busso
Mika vorrete fare vedere agli amici in Velox sotto i 209 kmh??
roberto40
17-02-2019, 14:26
Sotto i 209 è vergogna, quasi come il cm di bordo gomma
che poi, non vedo perchè tu debba preoccuparti degli altri e poi lo fai frenandogli davanti senza che ce ne sia bisogno.
ma se non vuoi preoccuparti lasciali lì, chettenefrega?
Ma tu che stai dietro incollato che ne sai se io freno per un motivo o no?
Vedi in Italia ragioniamo a rovescio, io sto davanti? Io decido se frenare o meno tu devi stare lontano punto, non ti va? Quando puoi acceleri e te ne vai senza stare a fracassare i coglioni a due cm dal paraurti.
Se do un colpetto al freno è solo per farti tenere la distanza di sicurezza, appena posso mi sposto.Il messaggio è questo. Non mi va di avere il pistola di turno attaccato dietro, semplice. In altri posti se hai fretta metti la freccia a sinistra e tieni la distanza di sicurezza.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Diavoletto
17-02-2019, 15:36
Ora però non cominciamo ad augurare la morte traumatica di amici e conoscenti.
Big Zana riesci sempre ad uscire dal seminato
Complimenti
Ora aspettiamo che dica la sua quellaltro
9gerry74
17-02-2019, 15:45
...
Xche devo usare cortesia con gli imbecilli che girano x strada?
Moralizzatore??? Eheheheh ma anche no.
Perché negli incidenti, spesso, ci va di mezzo anche chi non ha nessuna colpa.
Ma mica tanto.
Qua è stato detto che non ce ne frega nulla se uno in moto, a causa di una nostra frenata "finta" , si prende paura e strizzando il freno poi vola in terra e finisce sotto ad altri mezzi.
Dal seminato si è usciti dal un bel po'.
Per quanto mi riguarda il fatto della moto lo hai deciso tu.
Io cotanto comportamento deleterio deprecabile (e da voi) condannabile lo attuo con gli automobilisti, poi se uno in moto mi sta attaccato al paraurti, alla velocità (bradipo) a cui viaggio io dev’esser proprio un impedito.
Frenata finta??? Perdonami ma il cds norma quando devo frenare o le distanze di sicurezza?
magari ricordarsi anche quello che si è scritto.....
Siamo al livello di far la punta ai chiodi.
Va bene hai ragione contento?
Ora comincerò come il diavolaus verde ad accelerare.
Panzerkampfwagen
17-02-2019, 18:08
Hahaha!
Il Savonarola di QdE.
Se l’imbecillità e la prepotenza non fossero dilaganti mi sentirei persino in colpa.
E invecenó.
carlo.moto
17-02-2019, 18:17
Il motivo per cui si trova troppo spesso si viaggia con qualcuno incollato al nostro stop o qualcuno di noi viaggia incollato a chi lo precede è esattamente lo stesso per cui si guida parlando al cell. o facendo altre amene kzte simili.
brontolo
17-02-2019, 18:44
Per quanto mi riguarda il fatto della moto lo hai deciso tu. (..)
Sfido chiunque abbia letto questo
(..)
(..)
a scrivere a cosa ti riferissi (moto o auto)! In auto … si pinza? E si finisce a terra?
In ogni caso: se un coglione in moto (mi si piazza a 1mt dal paraurti) in autostrada, perché tu motociclista per fargliela pagare devi fare il coglione, mettendosi al suo livello, frenando alla Senna? Sapendo che è in moto ed essendo, a quanto affermi, motociclista? Voglio dire: dovresti sapere che se si stampa sul tuo portellone, difficilmente, essendo in moto, se la caverà … e dopo, saresti contento?
Wow ecco arrivato anche quello che non mi perdona più una distrazione...sfortunatamente (xchè ho sbagliato a scrivere) rispondevo avendo anche una vita sociale intorno (ero a sciare) e non ho prestato poi molta attenzione.
Distrazione mia.
Ora credo che il punto non sia quello che ho scritto ma l’estrema imbecillità di un atteggiamento che rischia di provocare danni a chi non c’entra nulla. (Sono ironico, così evitiamo già tutte le predicozze alla Savonarola)
brontolo
17-02-2019, 19:02
Uno legge quello che scrivi, non è che possiamo sapere che sei a sciare o sul water!
Hai scritto quanto ho riportato: magari la prossima premetti che sei a sciare e che ti stai svagando e quindi quello che stai scrivendo è un po' … così, da prendere con le molle …
In ogni caso se anche ti arriva dentro al furgone un'auto a 130, non è tanto simpa, poi fa te ...
Wow ecco arrivato anche quello che non mi perdona più una distrazione..
no no guarda, io ti perdono tutto.
bastava scrivere che ti eri sbagliato, che tu certe robe non le fai ad uno in moto ed eravamo a posto.
Siamo al livello di far la punta ai chiodi.
Va bene hai ragione contento?
invece hai fatto il risentito per la critica.
a posto così, ed anche contento che ci sia ancora qualcuno che, ogni tanto, magari conta fino a dieci prima di fare un gesto che possa causare problemi, specialmente ad uno in moto.
anche perchè a voler fare gli sceriffi nel mondo reale, visto che "l'imbecillità e la prepotenza sono dilaganti", poi magari non sai mai chi incontri....
@bigzana pensavo di averlo scritto.
Ben sapendo che danno provoca lo scontro con mezzi più pesanti di moto/bici (ho due costole, naso rotto e una spalla malconcia) con le moto evito tale atteggiamento...di certo però non sopporto il menefreghismo imperante sulle strade e vedo che non sono l’unico ad usare la “pelata” tattica del pedale del freno.
@brontolo da detto male non ho più un furgone :) vi voglio bene alla fine siete anche simpatici ed utili (o saran le weizen???mah)
Panzerkampfwagen
17-02-2019, 21:44
.
gli sceriffi nel mondo reale, visto che "l'imbecillità e la prepotenza sono dilaganti", poi magari non sai mai chi incontri....
Si certo. Comenó.
Vale anche per l’imbecille.
O deve valere solo per me?
O magari ti riferisci a te?
Hahaha!
Pauuuura!
Adesso una toccatina didattica al freno uccide...
Minchia.
Le staccatone alla Senna!
Hahaha!
Se ti schianti perchè stai a due metri da un cofano a 140 all’ora e chi sta davanti ti fa un colpetto di luci di stop e tu pinzi alla panic mode o ti infili nel suo baule...
Il problema sei tu.
E non ti funziona l’abs. Tralaltro.
Ma di cosa state parlando?
Magari è lo stesso campione della recchia a terra che ti trovi contromano all’uscita della curva...
Lì peró te lo trovi davanti..
Nessuno mette in pericolo nessuno che non si metta in pericolo da solo.
Perchè se guidi alla cocamaniera e ti si presenta l’imprevisto adesso è colpa dell’imprevisto...
Uhhh! Vergogna!
Ma vergogna de che?
Ma ziokane.
Non far rientrare l’ imbecille dal sorpasso improbabile che altrimenti rischierebbe di fare un frontale. Quello è criminale.
Qui c’è solo da ridere.
Ma fa niente eh, chissenefrega.
Avanti con le riforme.
(..)ero a sciare (..) ho due costole, naso rotto e una spalla malconcia (..)
..ti ha tamponato un bob a quattro mentre scendevi a spazzaneve?
Si certo. Comenó.
Vale anche per l’imbecille.
O deve valere solo per me?
O magari ti riferisci a te?
Hahaha!
Pauuuura!
tu sei troppo malato di protagonismo.
oppure sono io che ti faccio quest'effetto? :lol:
Panzerkampfwagen
17-02-2019, 22:13
Nah.
Non ti considero neanche.
Giuro.
Panzerkampfwagen
17-02-2019, 22:17
Bah. Tua percezione.
Io quel che dovevo dire ho detto.
Tu continua pure eh.
Divertiti.
Poi quando avete finito spegnete la luce e chiudete la porta.
che poi sei anche uno che non vuole mai avere l'ultima. :lol:
..ti ha tamponato un bob a quattro mentre scendevi a spazzaneve?
Scusate il quote integrale ma il taglia e cuci meritava eheh simpatica la battuta.
No a fare il coglione sugli sci o sullo snow c’ho sempre rimesso da solo.
Quelle me le ha procurate un caro camionista mentre ero in bici.
PKW ha sintetizzato (oddio stavolta mica poi così tanto ehehehe) il mio pensiero.
Ma vedo che qui molti irreprensibili e un tantinello scandalizzabili.
“Giuro mamma non lo faccio più” (seeee credici che poi con cambio automatico la pelatina al freno vien comoda e nn si rallenta nemmeno)
brontolo
18-02-2019, 06:58
(..)
Adesso una toccatina didattica al freno uccide...
Minchia.
Le staccatone alla Senna!
Hahaha!
Se ti schianti perchè stai a due metri da un cofano a 140 all’ora e chi sta davanti ti fa un colpetto di luci di stop e tu pinzi alla panic mode o ti infili nel suo baule...
Il problema sei tu.
E non ti funziona l’abs. Tralaltro.
(..)
Sì, certo il prb è lui ma tu, con il colpetto di luci stop avresti contribuito all'eventuale disastro (quasi sicuramente per lui) e a me non farebbe stare meglio … che così impara a fare il coglione!
Poi è ovvio che l'Adesso ti faccio vedere! mode succede a tutti!
Però, assodato che lui è un coglione, perché deve contribuire a creare un quasi sicuro altro disastro? Tra l'altro evitabile?
Nemmeno se ti avesse trombato la moglie :lol:
Beh dai brontolo adesso senza paranoie però se uno viaggia ad un metro dal paraurti e poi frena in “panic mode” è cmq un pericolo a prescindere sulla strada, xchè vuol dire che non percepisce i propri limiti e prima o poi la cazzata la fai amaramente.
brontolo
18-02-2019, 07:13
Sì, e quindi, perché è un pericolo lo elimino che facciamo prima? Ci sono! Sono fastidiosi? Sì, lo sono! Ti verrebbe da spaccargli la faccia? Sì, anche di più! Ma poi? Passato il furore … staresti meglio?
Capisco un evento inevitabile, non hai potuto fare altrimenti, sfiga!
Ma andare a cercare il patatatrac che tanto tu hai ragione perché è lui che ti ha tamponato, potendo evitare, boh, non mi sembra molto furbo e ragionevole!
E scrive uno, io, che non è che sia proprio biondo … bestemmie e porchi dentro al casco e in auto a go-go ...
Panzerkampfwagen
18-02-2019, 11:30
Hahaha! A Brontolè..
No, niente.
Non ho mai fatto stop test a motociclisti.
A sfanalatori quattroruoteegusciomuniti si.
Sostengo una questione di principio.
Se hai un comportamento prepotente e aggressivo e potenzialmente lesivo per te stesso in primis ma anche per gli altri, questo atteggiamento generalizzato del lasciar correre sempre mi lascia perplesso.
Se ne consegue un danno posso anche sentirmi responsabile, ma fino ad un certo punto.
Moooolto certo punto.
Praticamente un puntino.
Ma vedo che l’accondiscendenza tirata per i capelli continua a anteporre le ragioni del male minore.
Vabbè.
Voi fate come vi pare.
L’imbecille pure.
Io pure.
Tutti contenti.
brontolo
18-02-2019, 12:02
No, mai fatto stop test ai motociclisti!
Qualche volta ho resistito al sorpasso a dx in tange o autostrada; dipende un po' dalle giornate ma lo spirito di autoconservazione spesso prevale.
Diavoletto
18-02-2019, 12:33
io in pista per inchiappettarmi i colleghi facevo il contrario....
mi alzavo dal cupolino ben prima della curva
loro pensavano frenassi
ma tenevo il gas dentro
AHAHAHAHAHAHAHAH
guadagnavo metrissimi
Panzerkampfwagen
18-02-2019, 13:22
Rotfl!
PATERNATALIS
18-02-2019, 13:39
Basta accendergli i retronebbia.
.
Sbagliato.
Si deve pulire il lunotto azionando anche il tergilunotto.......:lol::lol:
Bombastic
18-02-2019, 19:06
Io son più diretto....a chi cerca di uccidermi gli faccio capire che ha fatto una cazzata (la prima volta l'avviso è verbale)
Un fenomeno da retilineo, in autostrada mi ha passato a una velocità atomica e molto molto ma MOLTO vicino, all'uscita dall'autostrada gli ho detto chiaramente,"tu prova a rifarlo....e io alla prima curva NON FRENO...TI ARO VIA!!Se il gioco di oggi è farsi male,decido io dove come e quando".
Mentre con gli automobilisti son più tollerante....tanto incazzarsi serve a niente....
Diavoletto
18-02-2019, 19:41
Come stiamo messi a casellario?
FRANK 52
18-02-2019, 20:00
Ammetto che di ca...te con l’auto ne ho fatte tante, dal 2009 sono anche motociclista e ho modificato parecchio il modo di guidare, per esempio quando vedo moto dietro mi sposto per lasciare spazio al loro sorpasso. Direi che la regola dovrebbe essere: comportati come vorresti che gli altri si comportino con te.
corollario: a meno che tu non sia gay
Io sono sempre sorpreso quando nello stesso tratto di strada, in macchina vado sempre almeno 30-40 Km/h in meno che in moto, con quest'ultima mi sembra di avere un controllo della strada maggiore, percepisco la velocità in modo diverso, ma sicuramente è una percezione del rischio non corretta considerando una eventuale frenata di emergenza.
....casellario?
Io pulito come le piastrelle di una macelleria, confermato da UPG
9gerry74
18-02-2019, 21:41
Tutti come Rambo, poi quando si incontra quello “giusto”, l’eye of the tiger diventa l’eye of the bambi...
come stiamo messi a casellario?:lol::lol::lol:
Panzerkampfwagen
18-02-2019, 21:53
Come stiamo messi a casellario?
Cassonesó? Ho il telepass
Panzerkampfwagen
18-02-2019, 21:55
Tutti come Rambo, poi quando si incontra quello “giusto”, l’eye of the tiger diventa l’eye of the bambi...
A quello giusto lo stanno barellando..
9gerry74
19-02-2019, 01:45
Sì sì, più facile lo stiano ingabbiando, contenti voi
Tutti come Rambo...
Quello che ha fatto Rambo con me (ed era un motociclista ed io ciclista) ora il suo avvocato mi sta sfrangiando le palle con l’ennesima proposta di patteggiamento.
Cojone si...ma con furbizia
Bombastic
19-02-2019, 10:11
Non è questione di Rambo....se la vita ti puzza e vuoi farla finita almeno abbi il buon senso di ucciderti da solo,posso capire che ci si ingarella tutti su qualche passo....eh va beh lì tutti colpevoli e tutti senza colpe....ma in autostrada.....anche no.Vuoi far la scannata falla....ma non facendo il pelo al prossimo.
FRANK 52
19-02-2019, 10:14
@Bombastic concordo, parole sagge
io mi porto in giro due creature, quindi ho smesso di compiere ogni azione ossessiva compulsiva....
Poi da me non c'è la tangenziale ma c'è pieno di Apine e Panda guidate o da briai o da vecchi o da vecchi briai .... media 25.
I autostrada odio un po chi mi sfanala al culo, faccio i 130/40 aspetta n'attimo, che devi salvare il mondo? e non nego di aver pelato il freno qualche volta....
in moto un merdoso in auto mi accelerò in discesa su una strada di montagna non facendomi rientrare, scrissi anche un thread, fra un po faccio un frontale.... sto merdoso, menomale la ghisa pesa ottanta tonnellate e gli bucai l'auto per rientrare....sto merdoso
9gerry74
19-02-2019, 16:19
...
Cojone si...
Immagino immagino, ma forse non vi è chiaro il concetto di “quello giusto”...
traduzione per i non capiente: colui che non agisce razionalmente, ha reazioni spropositate, aduso alla violenza e che non ha nulla da perdere.
Spesso l’avvocato del soggetto in questione è a carico della collettività.
I denti, quando va bene, non ricrescono...
chiudo.
Bombastic
19-02-2019, 16:28
Chi non ha niente da perdere solitamente ha la macchina e fa colazione con tavernello e biscotti :lol::lol:
“quello giusto”
Nel concetto di furbizia è compreso anche la capacità di “scegliere” il momento in cui fare il “cojone” altrimenti si chiama scemenza/stupidaggine.
Ma capisco la diffidenza “il coraggio se uno non ce l’ha non se lo può mica dare” (cit.)
9gerry74
19-02-2019, 17:12
A braveheart da tastiera de noantri :!:
Ahahah
Nn afferro la citazione...ma son scemo io.
Buona vita e buona strada (sperando la troviate libera)
L' UOMO NERO
19-02-2019, 18:39
Però c'è un limite a tutto.
Secondo me non vedeva na cyppa.
ho visto di peggio, tipo gente che compra i caschi alla LIDL :lol::lol::lol::lol:
Ricapitolando..
Sei lì bello bello in autostrada a 140 di taco (132 reali) sulla tua GS trisvaligiata + pax, rigorosamente sulla destra della corsia di destra, non c'è manco traffico, relax..
..ed ecco che ti si appiccica a due metri Gepp1 con il van stracarico di attrezzi, perchè
1) vuole sfruttare la scia
2) è incuriosito dall'adesivo rosso bordato oro sulla alu sx e vuole vederlo bene..
Leggermente infastidito (anche perchè ha montato le lampadine led tarocche cinesi e ti sembra di avere i fari di un 747 in atterraggio nello specchietto..
..peli appena il freno post per far accendere lo stop..
..e succede il disastro, il van inchioda ma è stracarico, sbanda a destra e falcia un'anatra che sostava in corsia di emergenza, sbanda a sx e sbrana la fiancata di una Rolls del '38 appena restaurata (25.000 euro di danni), risbanda a destra ed esce per campi distruggendo un ettaro di crocus sativus (35.000 euro di danni).
Ed è tutta colpa tua!!!
@paola b ehehehe
-Arval nn passa le modifiche alle lampadine quindi niente led
-hai dimenticato di quotare l’anatra.
-adesivi rossi? X carità mai attirata la mia attenzione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |