Visualizza la versione completa : Ebbravo Guido Meda
EnroxsTTer
21-11-2005, 12:05
P.S. (aggiungo una postilla che postilla non è)
Molte moto, molta gente, molto bene. Il movimento c'è, la moto pare viva e pare che anche chi la commercia stia sognando un buon 2007. Per entrare all'Eicma vanno via 15 euro al giorno e ci può pure stare. Tutto sommato c'è spettacolo produttivo dentro e spettacolo acrobatico fuori. Trovo invece assurdo che la stessa cifra te la pelassero via per parcheggiare...la moto! Era vietato parcheggiare liberi, obbligatorio parcheggiare pagando; non tanto, non tantissimo, non troppo, di più. Un furto, anzi una speculazione che a titolo personale deploro con tutte le mie forze. Ma come ? Si va in moto a vedere la moto, in un posto dove finalmente forse i due diritti di chi non ingombra i parcheggi possono valere del buon senso e il parcheggio costa 15 euro al giorno? Di chi sono quei parcheggi? Chi ci ha provato? Io voglio saperlo e lo farò sapere. Mi scuso con tutti coloro che avessero rognato se questo è solo un p.s. Fate conto che P.S. significhi "Parcheggio Spropositato".
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/WalkingAroundEicma2005.html
poi e' anche uno che non se la tira per niente... e' venuto lui a salutare me... chiedendomi "ma tu conosci Barbasma vero?" :lol:
barbasma
21-11-2005, 12:09
poi e' anche uno che non se la tira per niente... e' venuto lui a salutare me... chiedendomi "ma tu conosci Barbasma vero?" :lol:
stai scherzando spero...
EnroxsTTer
21-11-2005, 12:10
mica tanto... chiedere a Igli Tare che ha fatto due occhi cosi' :shock:
barbasma
21-11-2005, 12:15
ok rilascio interviste senza problemi... diglielo.... :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
21-11-2005, 13:40
STICAZZI !
Che notiziona Barba !
barbasma
21-11-2005, 13:45
beh il forum penso che lo legga... è il più grosso forum BMW italiano... e tutti sappiamo poi che è molto particolare e per niente allineato... :cool:
stai scherzando spero...
No non scherza… eravamo fuori dello stand , arrivano due Harley , da una scende Guido Meda che si dirige verso l’ingresso, incrocia lo sguardo di Enrox, e sfoderando un sorriso a 32 denti : quellidellelica …? si dice Enrox, quasi imbarazzato, allora conoscete Matteo, barba …. barbasma replica Enrox, si bravo proprio lui , ha una KTM replica Meda si si è lui dice Enrox, salutatemelo alla prima occasione, scusatemi ragazzi ma devo proprio scappare ciao, ciao.
A@@o Barba sei proprio un mito e non solo nel Forum !!! :!:
paulposition
21-11-2005, 13:53
i Me-kong.......
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
vogliamo il Barba a
Italia1 !!!!
Erano 10 neuri al gg x la moto.
Cmq dal lato Ovest potevi parkeggiare senza pagare e c'erano pure i cartelli ke lo dicevano di andare all'ovest x le moto.
Io ho parkeggiato alla Porta Est e sono uscito dal passo pedonale xke' trovo assurdo far pagare la moto all'EICMA.
A Munchen l'anno scorso ci mancava poco ke ci dessero pure i pasticcini kuando siamo arrivati in moto.....altro ke farsi pagare il parkeggio!!!
9.80 € di parkeggio!!!
e quanti motociclisti appropriatisi di parkeggi per invalidi, di tutte le razze, targhe e marke!!!
anke senza contrassegno, fasullo o vero ke fosse...
;)
Sti cazzi che il Barba diventi famoso??? :!:
Sti cazzi che il Barba diventi famoso??? :!:
....e che faccia anche i commenti dai box del moto gp? :lol:
fortealamo
21-11-2005, 14:16
....e che faccia anche i commenti dai box del moto gp?
gia' me lo vedo:
sta yamaha e' un chiodo, l'honda fa schifo, la ducati e' una cakka
ci vorrebbe una lc8 in pista e allora si che ....
:lol::lol::lol:
....e che faccia anche i commenti dai box del moto gp? :lol:
.....alla grande, non sarebbe mica male!!! :D :D :D
barbasma
21-11-2005, 14:44
magari gli scrivo una mail... :confused:
telecronache... si mi immagino... altro che la gialappa's...
tutto il gruppo AGER sotto il podio... :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
21-11-2005, 14:44
9.80 € di parkeggio!!!
e quanti motociclisti appropriatisi di parkeggi per invalidi, di tutte le razze, targhe e marke!!!
anke senza contrassegno, fasullo o vero ke fosse...
;)
13,90 per le auto.... :mad: :mad: :mad: :mad:
Anni fa ho incontrato Meda per strada.
Non ero ancora iscritto a QdE. Scendevo dalla moto e mi ha chiesto se conoscevo Barbasma...
Ora che ci penso, forse non esisteva nemmeno QdE...
:confused: :lol:
be', meda e' uno che in moto ci va e gli piace, quindi...
comunque, BARBASMA FOR PRESIDENT!!!!!!!! :D :D
presidente di cosa, ci pensiamo dopo :lol: :lol:
Azzz...una nuova scimmia :arrow: :arrow: :arrow: L'AUTOGRAFO DI BARBA!! :arrow: :lol:
willy_1272
21-11-2005, 18:18
Alla fiera...ci sono andato sia venerdì sera che domenica...e per due volte ho parcheggiato la moto (assieme ad almeno altri 250) all'ingresso ovest...senza pagare un euro. :-o
Vabbè...si sà...Meda è un uomo di spettacolo...e deve dare il buon esempio. :D
EnroxsTTer
21-11-2005, 18:19
Alla fiera...ci sono andato sia venerdì sera che domenica...e per due volte ho parcheggiato la moto (assieme ad almeno altri 250) all'ingresso ovest...senza pagare un euro. :-o
prova a chiedere a Cimina o a suo fratello quante multe hanno fatto, su esplicita richiesta della direzione dell'ente fiera.
ringrazia che ti sia andata bene... o controlla che qualcuno non abbia rimosso la multa messa sulla tua per metterla sulla sua... ;)
willy_1272
21-11-2005, 18:20
prova a chiedere a Cimina o a suo fratello quante multe hanno fatto, su esplicita richiesta della direzione dell'ente fiera.
ringrazia che ti sia andata bene... o controlla che qualcuno non abbia rimosso la multa messa sulla tua per metterla sulla sua... ;)
Ah...non erano volantini fieristici???!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con un amico abbiamo avuto la malaugurata idea di andare in macchina..morale:
sabato sera verso le 17,30..parcheggio ingolfato con tre-quattro uscite al massimo e code chilometriche. Fermi per 3/4 d'ora e poi pianino verso l'uscita e fuori dopo circa 1 ora e mezza. Questa allora sarebbe l'organizzazione per la cifra pagata? Se costruiscono mega strutture con mega parcheggi devono anche pensare alla viabilità in modo più serio.
ETR500 - Bologna /Milano a-r 32 euro con il ritorno sull'ammiraglia delle ferrovie
Metro Stazione centrale - Rho (fuori area metropolitana) 2 bigl. 2 euro cad.
1 ora circa Treno
1/2 ora circa la metro, con il cambio tra verde e rossa, senza fila ne' ressa
ti scarica praticamente sotto la nuova fiera, sali le scale mobili e sei a 20 passi dall'ingresso.
secondo me' il sistema migliore per muoversi in questi casi...
ok arrivare in moto non era male, come non sarebbe stato male come lancio della nuova fiera, visto lo spazio a disposizione non utilizzato, il parcheggio gratis per le sole due ruote.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Una conferma che quando ci sono le infrastrutture conviene usarle! :D
ciao
Alberto
barbasma
21-11-2005, 22:03
il problema è che per chi viene da fuori milano... parcheggiare a pagamento vicino alla MM per poi prenderla ed andare al salone... costava alla fine uguale che parcheggiare al salone...
comunque indegno il fatto che le moto debbano pagare... ad INTERMOT le moto erano gratis!!!
comunque indegno il fatto che le moto debbano pagare... ad INTERMOT le moto erano gratis!!!
Non lo sapevo, vista la considerazione che avevo fatto prima era a dir poco obbligatorio quindi che fosse gratis.... la fiera la fanno le aziende ma se non ci va' nessuno a vederla, chi scontento dei parcheggi, chi della esposizione ecc ecc chi ci rimette in primis i soldi e' la fiera stessa che non si vede rinnovati i contratti per gli stand....
Non credo che in questi eventi siano fatti solo ad uso e consumo degli addetti del settore, negozi e grossi gruppi.... se il cliente finale non e' stimolato all'acquisto di un bene emozionale come la moto ci perde anche il mercato.
mah... senz'altro una occasione mancata per la fiera.
ciao
Alberto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |